sabato 5 dicembre 2015

La guerra contro l'isis può portare alla realizzazione della profezia del nuovo testamento che dice:"quando diranno pace e sicurezza, allora scoppierà la guerra velocemente ".

Gesù ha detto a santa Faustina kowalska che lui verrà con la misericordia e dopo con la giustizia.

L'anno giubilare è l'anno della divina misericordia .dopo questo anno di grazia forse gesù manderà il terribile castigo della guerra atomica.

A La salette la Madonna ha detto che succederanno rivoluzioni in Europa e dopo verrà una tremenda guerra .

A Fatima ha detto che la Russia sarà il castigo del mondo.

San Francesco da Paola ha detto che in Europa gli eretici faranno guerra ai cattolici, poi gli infedeli islamici saccheggeranno, uccideranno e rovineranno la gran parte della cristianità,e dopo i santi crociferi guidati dal gran monarca  vinceranno e conquisteranno tutto il mondo .e dopo sarà la pace fra tutti i popoli e ci sarà un solo gregge e un solo pastore come dice la bibbia.

venerdì 23 ottobre 2015

Gesù ha insegnato a santa Faustina kowalska e a santa Gertrude che l'offerta al padre eterno del suo preziosissimo sangue in unione con tutte le messe ,può salvare mille anime.

Eterno padre io ti offro per mezzo di Maria :il preziosissimo sangue di Gesù in unione con tutte le messe eterne, per liberare tutte le anime del purgatorio ,per salvare tutte le anime,nella divina volontà.

venerdì 16 ottobre 2015

La Madonna a Medjugorje  disse esplicitamente che era l'ultima apparizione che lei faceva nel mondo .perciò tutte le altre apparizioni che sono venute dopo il 24 giugno 1981 sono tutte false e demoniache .state perciò molto lontani da questi falsi profeti o potreste fare la loro triste fine.
A riguardo di ciò che ha detto papa Francesco su Medjugorje ,io la penso molto diversamente. Se la Madonna da la data e l'orario per dare il messaggio,è una cosa buonissima perché i pellegrini possono prepararsi per essere presenti durante l'apparizione e la Madonna potrà avere molti figli suoi presenti e benedirli tutti;inoltre si evita di incappare nell'imbroglio satanico che spesso ha ingannato anche i santi apparendo in forma della Madonna;
Avendo l'orario possiamo stare tranquilli che è proprio lei che appare.
I molti messaggi della Madonna servono a contrastare i falsi insegnamenti dei molti sacerdoti che hanno cambiato il vero senso del vangelo.
E poi anche a Fatima la Madonna per evitare il possibile inganno di satana diede l'appuntamento prefissato ai 3 pastorelli ,infatti apparve ogni 13 del mese:
13 maggio, 13 giugno,13 luglio,13 agosto fino all'ultima apparizione il 13 ottobre e credo se non sbaglio che anche l'orario fu uguale per tutte queste date.
E poi quando amore  Dio ha messo a Medjugorje e nelle statue sacre  che sono li ,soprattutto la statua di thialjina  che questa della foto tanto amata da tutti.
E poi papa Giovanni Paolo 2 ha detto a un amico suo vescovo che lui a Medjugorje ci crede anzi gli disse:
Ci credo ci credo ci credo..
Questa bellissima statua si trova nella chiesa di Sant'Elia e mi hanno detto che l'ha comprata padre  jozo che era il parroco di Medjugorje.
C'è anche da ricordare che il signore filice di piane Crati è guarito dalla sla proprio a Medjugorje.

mercoledì 29 luglio 2015

Cosenza ,ha lacrimato una statua :di san Francesco da Paola,questo secondo me vuol significare che san Francesco piange perché si stanno attuando le sue profezie sul gran monarca. Difatti in una sua profezia dice:"questo che ho detto, si verificherà quando si vedranno le croci e le stigmate e a PORTO Empedocle io sono stato il primo a farmi tatuare il crocifisso,poi verranno gli altri,chi ha orecchi per intendere, intenda bene quste parole.Le profezie di san Francesco sul gran monarca li troverete su questo blog

come contattarmi:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010071671033       cellulare:3881934654(wind)

DI SAN FRANCESCO DA PAOLA 

SAN FRANCESCO  DA PAOLA  IN UNA SUA  PROFEZIA  DICE DEL GRAN MONARCA   CHE VIENE  DAL MEZZOGIORNO  D'ITALIA E CHE SARA'  FORTE COME SANSONE.

 DA QUELLO CHE SO  IO  IL GRAN MONARCA VIENE DALLA SICILIA PERCHE'  IN SICILIA  CADDE SATANA  QUANDO   FU VINTO  DA SAN MICHELE E DOVETTERO  LASCIARE LUI ED I SUOI SATELLITI IL CIELO ,INFATTI LA SICILIA  HA UNA FORMA  DI  TRIANGOLO  ISOSCELE  CHE E'  IL SIMBOLO DELLA SS. TRINITA', DALLA SICILIA DIO  TRIONFERA'  SUL SERPENTE ANTICO.

Signor mio Stimatissimo,
per virtù dello Spirito Santo e per i vostri santi meriti, e non per mia virtù, mi è concesso spirito di profezia a dire spesso, come  con gioia magnifica, delle cose avvenire sopra il fatto: della riformazione della santa Chiesa dell'Altissimo negli ultimi tempi.
Da Voi S. ha da nascere il grande condottiero della santa milizia dello Spirito Santo, la quale santa milizia ha da vincere il mondo ed insignorirsi del potere temporale, e non potrà essere più al mondo ne un re e ne un signore che non sia della santa milizia dello Spirito Santo. Porteranno il segno di Dio vivo sul petto, ma molto più nel cuore. i primi che saranno di tale santo ordine saranno della città [ del gran monarca? ] Città dove molto abbonda l'iniquità, i vizi ed i peccati. Si muteranno di male in bene, di ribelli di Dio, in fedelissimi ed ardentissimi al servizio di Dio. Sarà tal città amata da Dio e dal gran monarca eletto e diretto dall'Altissimo. Per virtù del luogo [ la citta' del gran monarca? ] di tutte quelle anime sante che hanno fatto penitenza, in detto luogo, pregheranno nel cospetto di Dio per tale città e per li suoi cittadini. Allorchè verrà il tempo della grandissima e rettissima giustizia dello Spirito Santo, vuole sua Divina Maestà che tale città si giustifichi, e che molti cittadini seguitino il gran principe della santa milizia. Il primo che porterà scopertamente il segno di Dio vivo, sarà di tale città, al quale sarà scritto e comandato da un santo eremita che lo porti scoperto e scolpito nel cuore. Tal uomo comincerà ad investigare i segreti di Dio sopra la lunga visita e reggimento che farà lo Spirito Santo nel mondo per mezzo della santa milizia. Oh felice tal uomo, che ha da avere dei grandissimi privilegi presso l'Altissimo. Andrà interpretando gli oscuri segreti dello Spirito Santo, e molte volte sarà ammirato nel conoscere gli interni segreti del cuore degli uomini rivelatigli dallo Spirito Santo. Oh rallegratevi, che tal principe sopra gli altri principi, e re sopra gli altri re, vi abbia ad avere in grandissima grazia, e coronato che sarà delle tre mirabilissime corone, esalterà tale città, la farà libera e camera d'impero, e diventerà una delle prime città del mondo. 


Magnifico mio Signore,
voi e vostra consorte desiderate avere figliuoli: avrete figliuoli, ed il vostro seme santo sarà tanto meraviglioso sopra la terra, fra i quali ve ne sarà uno tra i vostri discendenti che sarà come il sole fra le stelle e sarà un vostro nipote primogenito. Tale uomo( il gran monarca) sarà nella sua puerizia ed adolescenza quasi santo, nella gioventù gran peccatore; poi si convertirà del culto a Dio e farà gran penitenza; gli saranno perdonati i suoi peccati e tornerà santo. Sarà gran capitano e principe di gente santa, nominata li Santi Crociferi di Gesù Cristo con il quale consumerà la setta maomettana con il resto degl'infedeli. Annichilerà tutte le eresie e tirannie del mondo, riformerà la Chiesa di Dio con i suoi seguaci, i quali saranno i migliori uomini del mondo in santità, in armi, in lettere ed in ogni altra virtù, che tale è la volontà dell'Altissimo. Otterranno il dominio di tutto il mondo, tanto temporale che spirituale, e reggeranno la Chiesa di Dio sino alla fine dei secoli. 


Magnifico mio Signore,
oh gran tesoriere dello Spirito Santo! Oh nuovo Abramo, sopra la terra, vergogninsi tutti i principi della cristianità i quali menano una vita senza carità: Iddio ha dato loro il modo di vivere benissimo, e loro vivono male; hanno serrate le mani con la diabolica serratura della maledetta avarizia. Sono avari a ben fare e prodighi al mal fare. Spendono più di quello che hanno in vanità e cose senza proposito per compire ai loro falsi appetiti, assassinando i loro poveri vassalli. Oh miseri sventurati. Non conoscete la vanità? Non sapete voi che i popoli sono vassalli dell'altissimo Iddio? Sono uomini come voi e del seme di Adamo come voi. Vi sono stati concessi per sudditi, e non perchè li rubiate e trattiate malamente, ma che li governiate con quella diligenza che si ricerca nel pastore verso le proprie pecorelle. Oh peggio assai che lupi rapaci, e peggio ancora dei famelici leoni! Vergognatevi delle vostre male operazioni, o cristiani per usanza, e non per verità! Siete peggiori degl'infedeli, o tiranni del popolo di Dio! Volgomi ai principi spirituali, molto più peggiori di voi principi secolari e mondani. Oh compagni di Giuda Iscariotte! A voi dico male, prelati, avidissimi alla rapina per divorare le pecorelle di Gesù Cristo ricomperate col suo preziosissimo sangue; che cura avete voi del santo ovile di Cristo? Buona cura, dite, ma di che? Non altra cura avete se non quella di divorare e mangiarvi i beni di santa Chiesa senza mai ricordarvi dei poveri di Gesù Cristo benedetto. Non vi bastano i vostri benefizj, i quali io chiamo malefizj per voi, non l'abbazie dei monaci che avete tiranneggiato, ma ancora gli ospedali, pigliandovi le loro entrate, ed i poveri si muojono di fame pei campi e pelle strade. Guai a voi, perchè Iddio onnipotente esalterà un uomo poverissimo del sangue di Costantino imperatore, figliuolo di Sant'Elena e del seme di Pepino, il quale porterà in petto il segno che vedeste nel principio di questa lettera. Per virtù dell'Altissimo confonderà i tiranni, gli eretici ed infedeli. Farà un grandissimo esercito e gli angeli combatteranno per loro ed uccideranno tutti i ribelli dell'Altissimo. Oh Signore, tal uomo sarà dei vostri posteri, poichè voi derivate dal sangue di Pepino. 


Magnifico mio Signore e Benefattore,
dal principio della creazione del mondo, dopo fatto il primo uomo, sino a che finirà l'umana generazione, sempre si sono viste e si vedranno cose maravigliose sopra la terra. Non passeranno 400 anni, che la Divina Maestà visiterà il mondo con una nuova religione molto necessaria, la quale farà più frutto al mondo che tutte le altre insieme unite. Sarà l'ultima e la migliore di tutte. Procederà con le armi, con le orazioni e con la santa ospitalità. Guai ai tiranni, agli eretici ed infedeli, a questi non userà pietà alcuna, mentre cosi è la volontà dell'Altissimo. Morirà un numero infinito di mali uomini per mano dei Crociferi, veri servi di Gesù Cristo. Faranno a guisa di buoni agricoltori quando estirpano la mala erba e le pungenti spine dai campi fruttiferi. Tali santi servi di Dio netteranno il mondo con la morte d'infinito numero di ribaldi. Il capo e fondatore di tal gente sarà uno della vostra stirpe, e questo sarà il gran riformatore della Chiesa di Dio 

Signor mio, fratello in Gesù Cristo Signor Nostro, 
viva la Divina Maestà in ogni luogo, cioè in cielo, in terra e nell'inferno. Oh ciechi degli occhi dell'anima coloro, che pongono il loro fine nelle cose terrene, niente pensando alle cose di Dio! Oh sventurati! Peggio assai degli animali bruti che vivono secondo il senso, perchè in loro non può essere ragione; ma gli uomini ragionevoli per aver dimesso l'uso della ragione, sono divenuti bestiali, vivranno sempre in confusione. Apparecchinsi pertanto i principi del mondo ad aspettare il grandissimo flagello sopra di loro: e da chi? Prima dagli eretici e dagl'infedeli e poi dai fedelissimi eletti dall'Altissimo santi Crociferi, i quali non potendo vincere gli eretici con lettere si muoveranno impetuosamente con le armi. Molte città e villaggi saranno rovinati con la morie d'infinito numero di tristi e buoni. Gl'infedeli ancora contro i cattolici e contro gli eretici, uccideranno, rovineranno e saccheggieranno la parte maggiore della cristianità. Finalmente si muoverà l'esercito detto della Chiesa, ossia li santi Crociferi, non contro i cristiani e nemmeno contro la cristianità, ma contro gl'infedeli nei paesi pagani; conquisteranno tutti quei regni con la morte d'infinitissimo numero d'infedeli. Dopo si volgeranno contro i mali cristiani, ed ammazzeranno tutti i ribelli di Gesù Cristo. Questi regneranno e domineranno il mondo santamente sino alla fine dei secoli. Del vostro seme sarà il gran fondatore di tal gente santa. Ma quando sarà tal cosa? Quando si vedrannuo le croci con le stimmate, e si vedrà sopro lo stendardo — il Crocifisso. — Viva Gesù Cristo 
benedetto. Gaudeamus omnes noi, che siamo nel servizio dell'Altissimo, poichè si accosta e si approssima la gran visita e riformazione del mondo, e sarà un solo ovile ed un solo pastore. 


Magnifico mio Signore,
ormai si approssima l'ora, e la Divina Maestà visiterà il mondo con la nuova religione dei santi Crociferi, con crocifisso alzato e sollevato sopra il gran gonfalone in luogo eminente. Stendardo meraviglioso agli occhi dei giusti, deriso sul principio dagl'increduli, mali cristiani e pagani. Vedute le maravigliose vittorie contro i tiranni, eretici ed infedeli, il loro riso si convertirà in pianto. Questa gente santa farà stragi immense, e si vedranno fiumi e laghi di sangue dei ribelli di sua Divina Maestà! Oh quante infelicissime anime piomberanno colaggiù nell'inferno, ed i loro corpi saranno divorati dalle fiere! Tal pena meriteranno tutti coloro che saranno trasgressori dei divini precetti, e con nuove e false dottrine procureranno di corrompere il genere umano contro i ministri del culto di Dio. L'istessa pena si conviene ancora agli ostinati, non però a quei che peccano per fragilità, poichè questi pentendosi ed emendandosi troveranno benigna la superna divina misericordia. Oh santi Crociferi eletti dall'Altissimo, quanto sarete gratissuni al grande Iddio! più assai che non fu il popolo d'Israele. Più assai mirabilissimi segni mostrerà Iddio per mezzo vostro, che non mostrò mai per ogni altro popolo. Voi distruggerete tutta la setta maomettana, tutti gl'infedeli di ogni sorta e di qualsivoglia legge. Voi metterete fine a tutte le eresie del mondo con la consumazione dei pessimi tiranni. Voi metterete silenzio a tutte le cose, componendo una pace universale che durerà sino alla fine dei secoli. Voi finalmente farete santi tutti gli uomini. Oh genie santa! Oh gente benedetta dalla Santissima Trinità! Vincitore si chiamerà il loro fondatore, vincerà il mondo, la carne ed il demonio. 

Magnifico mio Signore, 
rallegrisi l'anima vostra, poichè la Divina Maestà per vostro mezzo mostra tanti maravigliosi segni e grandi miracoli. Verrà dopo di voi uno dei vostri discendenti, come più e più volte ho scritto e predetto per volontà dell'Altissimo, quale farà più grandi fatli e mostrerà più grandi segni di V. S. Tal uomo sarà gran peccatore nella sua gioventù, poi si convertirà al grande Iddio, dal quale sarà tirato come fu S. Paolo. Sarà il gran fondatore di una nuova religione, differente da tutte le altre, quale scompartirà in tre ordini, cioè di cavalieri armigeri, di sacerdoti solitari e di ospitalieri piissimi. Sarà l'ultima religione, e farà più frutto alla Chiesa di Dio che tutte le altre. Distruggerà la setta maomettana, estirperà tutti gli eretici e tiranni del mondo, piglierà per forza d'armi un gran regno, e sarà un ovile ed un pastore, e ridurrà il mondo ancora ad un vivere santo, e regnerà sino alla fine dei secoli. Il mondo tutto non avrà che dodici re, un'imperatore ed un papa, e pochissimi signori, e questi saranno lutti santi. Viva Gesù Cristo benedetto, poichè a me indegno e povero peccatore si è degnato darmi spirito profetico con chiarissime profezie, non oscure come agli altri suoi servi ha fatto scrivere oscuramente e dire. So che dagl'increduli e gente prescila sarà fatta beffe delle mie lettere e non saranno prese (per tali), ma sì dai fedeli spiriti cattolici che aspirano al santo paradiso. Tali lettere genereranno tanta soavità di divino amore che si diletteranno leggerle spesso e prenderne copia con un grandissimo fervore, che tale è la volontà dell'Altissimo. In queste lettere si conoscerà chi è di Gesù Cristo benedetto e chi non lo è, chi è predestinato e chi è prescilo, e molto più (si conoscerà) nel santo segno di Dio vivo, e chi lo riceverà, amerà e lo porterà, sarà santo di Dio.

lunedì 6 luglio 2015

il casolare dell,enel ê stato restaurato

Nell'ottobre scorso 2014 forse nel giorno di santa Faustina il 5 iniziarono i lavori di restauro del casolare dell'ENEL.questo casolare credo che diventerà una cappellina dedicata al padre eterno e alla madre SS. .un segno grande di ciò che dico è stato quello di aver scoperto che una stanza di questo casolare era completamente vuota senza trsaformatori.e un altro segno è stato che il restauro è avvenuto ad ottobre mese di santa Faustina kowalska e di Giovanni Paolo 2 che sono i santi che mi hanno ispirato a mettere nel santuario del divino volere il quadro di Gesù misericordioso.il custode che mi voleva sempre screditare e imfamare è uscito a febbraio come aveva detto Gesù ad un bambino davanti al quadro miracoloso di Gesù misericordioso di questo santuario 2 anni fa. Inoltre Gesù circa 8 mesi fà mi ha fatto capire in modo chiarissimo che i pellegrini inizieranno a venire in questo santuario del Divino volere ,quando io metterò il crocifisso grande dentro la villa comunale Luca CREscente.

come contattarmi:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010071671033       cellulare:3881934654(wind)

sabato 4 luglio 2015

Circa 8 anni fa una signora che fa la catechista nella mia parrocchia mi racconto che il vescovo  guglielmo giaquinta che è un uomo di santa memoria,le chiese:         di quale parrocchia sei? Lei le rispose della parrocchia della  Madonna del Carmelo di porto Empedocle.lui le disse:                         un giorno in questa parrocchia scoppierà una bomba atomica . la signora poi mi disse che finora non aveva visto nessun cambiamento in questa parrocchia.                      
Io invece ho capito che il santo vescovo stesse parlando del santuario del divino volere e dell acqua miracolosa del divino volere di porto Empedocle che sono nati nel 2010


come contattarmi:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010071671033       cellulare:3881934654(wind)