venerdì 26 maggio 2017

Importantissimo: il Rosario ricchissimo di grazie e del dono del Divino Volere di Maria SS e di Luisa Piccarreta

l'onnipotenza Divina d'Amore e di Luce dolcissimo sposo di Maria e di Luisa mi ha ispirato pieno di infnito Amore questo nuovo rosario a Maria e a Luisa:
In questo Rosario potentissimo otterrete di entrare nel grembo materno di queste 2 amabilissime Madri e Regine del Divino Volere e di essere per mezzo di loro trasformate ad immagine perfetta di Gesù e del suo volere.
Perderete il vostro Volere per sempre e la vecchia immagine dell'uomo deturpata dal peccato originale.

I misteri rimangono gli stessi solo si puó aggiungere anche la meditazione di tutto quello che faceva Gesù nei suoi atti Divini che andava rintracciando i nostri atti per attrarli nel suo Volere e per rifarli,sostituirli ,arrichirli della bellezza dei suoi atti.potete iniziare dal suo concepimento fino alla sua ascensione aiutandovi con la lettura dei libri di Luisa,nel primo volume troverete la meditazione del concepimento di Gesù ,nel libro le 24 ore della passione capirete tutto quello che Gesù fece nel suo interno per ridarci il suo Regno,nel libro la Vergine Maria nel regno del Divino Volere troverete altre azioni interne di Gesù e di Maria. Nel libro il giro dell'anima, troverete altre azioni Divine specialmente della nostra Mamma Luisa.potete anche meditare il mio libro le 24 ore della passione di Maria che è in questo blog o potete leggere una verità alla volta dei libri di Luisa in modo graduale cioè iniziando dal primo volume a salire senza saltare pagine.

Mentre del resto del rosario cioè la parte della preghierá, cambierá in questo modo :
Alla tradizionale Ave Maria direte quest'altra che è più completa e potente:

Ave Maria e Luisa piene di grazia,il Signore è con voi,voi siete le Benedette fra tutte le donne e benedetto è il frutto del vostro seno Gesù e la Divina Volontà,Santa Maria e Luisa,madri e Regine del Divino Volere,pregate sempre per noi è con noi peccatori, rivestiteci di voi e di Gesù all'infinito per l'infinito e donateci il vostro Regno ora,nella Divina Volontà.

Il resto delle preghiere rimane lo stesso ; potete aggiungere la giaculatoria: Gesù,Maria e Luisa vi do la mia volontà per sempre datemi sempre la vostra in tutte le mie azioni.

martedì 23 maggio 2017

Importantissima profezia rivelata da Gesú alla venerabile suor Elena Aiello sugli imminenti castighi che si abbatteranno contro l'intera umanità peccatrice

Il castigo è sempre più vicino per tutta l'umanità peccatrice come disse San Pietro sarà con diluvio di fuoco  e acqua.come disse la Madonna a Fatima :la Russia sarà il castigo del mondo con i suoi errori avvelenerà le anime tiepide .la Russia possiede armi segrete che potranno colpire chiunque ,nostradumus lo chiamó dardo dal cielo .Già verso gli anni 60 uno scienziato aveva progettato una macchina capace di distruggere qualsiasi cosa.Con una potenza piccola di 40 watt (poteva attivare una fonte di calore di 800 gradi).questo signore poi disse che la macchina non era un progetto suo ma dello scienziato siciliano Ettore Majorana .adesso questo macchinario detto da lui è stato perfezionato e può disintegrare la materia annullarla o trasformarla in un altra materia o trasformarla in energia utile;dicono tutti i santi profeti che molti andranno all'inferno eterno dove sarà stridore di denti ,pianto e lamento continuo, tristezza immensa e immensa disperazione.solo coloro che saranno di buona volontà ,puri e pietosi si salveranno con certezza. C,è un segno grandioso nel cielo dalla festa del cristo Re 2016 (fine del giubileo) e che si concluderà il 23 settembre 2017, è il segno che parla Giovanni all inizio dell apocalisse . Riguarda il pianeta Giove (chiamato pianeta re
dagli astronomi)che è entrato dentro  la costellazione della Vergine e vi rimarrà per 10 mesi,fino al 23 settembre 2017.la vergine sarà illuminata dal sole e sopra di lei ha la costellazione del leone con 12 stelle(9 stelle e 3 pianeti), la luna sarà ai suoi piedi. Sarà questo il grande segno che Maria predisse alla venerabile suora Elena Aiello? Beh più grande di questo segno che puó avvenire? Certo questo segno ci indica che il gran monarca  il 23 Settembre sarà pronto ad uscire dal cuore immacolato di Maria e di Luisa Piccarreta difatti egli è Giovanni Battista ritornato per restaurare ogni cosa; è in effetti il 23 settembre festa dei suoi genitori , Elisabetta e Zacccaria e Padre Pio che visse e operó a San Giovanni rotondo città del Battista.
Dice Gesù :
io verrò  come un ladro  e guai a coloro che troveró nel peccato mortale,perchè non avranno più tempo di pentirsi quando li coglierà la morte d'improvviso .dice l Angelo a Fatima a questa generazione pervertita:
Penitenza Penitenza Penitenza.
Ecco quello che dice  Gesù contro di voi a suor Elena Aiello (venerabile) o pervertiti di cuore

Profezie di Suor Elena Aiello

La beata Elena AielloPredizioni assai chiare sui tempi futuri sono attribuite a Suor Elena Aiello, la monaca santa, famosa per aver inutilmente preavvisato Benito Mussolini di tutti i disastri che sarebbero avvenuti in Italia se fosse entrato in guerra a fianco di Hitler. "Una propaganda empia ha diffuso nel mondo molti errori, suscitando ovunque persecuzioni, rovine e morte. Se gli uomini non cesseranno di offendere il Figlio mio, il tempo non sarà lontano che la giustizia del Padre manderà sulla terra il flagello dovuto, e sarà il peggiore castigo che mai si sia visto nella storia dell'umanità. Quando nel cielo apparirà un segno straordinario, sappiano gli uomini che prossima sarà la punizione del mondo !" (7 Gennaio 1950)

"Voglio che si sappia che il flagello è vicino: fuoco mai visto scenderà su tutta la terra e gran parte dell'umanità sarà distrutta. Quelle ore saranno disperate per gli empi; con urla e bestemmie sataniche invocheranno di essere coperti dalle montagne e cercheranno di rifugiarsi nelle caverne, ma sarà invano... Quelli che resteranno, troveranno nella mia protezione la misericordia di Dio, mentre tutti coloro che non vogliono pentirsi delle loro colpe periranno in un mare di fuoco..." "Beati coloro che in quei momenti si potranno chiamare veri devoti di Maria.

La Russia sarà quasi completamente bruciata. Anche altre nazioni scompariranno. L'Italia sarà salvata in parte per il Papa."(11 Aprile 1952)

"Il mondo è sprofondato in una corruzione strabocchevole...Quelli che governano si sono resi veri demoni incarnati, e mentre parlano di pace, preparano le armi più micidiali... per distruggere popoli e nazioni." (16 aprile 1954)

"L'ira di Dio è prossima e il mondo sarà travagliato da gran calamità, sanguinose rivoluzioni, forti terremoti, carestie, epidemie e spaventosi uragani, che faranno straripare i fiumi e i mari! Il mondo sarà sconvolto da una nuova terribile guerra! Le armi più micidiali distruggeranno popoli e nazioni. I dittatori della terra, veri mostri infernali, atterreranno le Chiese con i Sacri Cibori e distruggeranno popoli e nazioni e le cose più care. In questa lotta sacrilega, per il feroce impulso e l'accanita resistenza molto verrà abbattuto di tutto quello che è stato fatto dalla mano dell'uomo. Nubi con bagliori di incendio compariranno infine nel cielo e una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell'umanità, durerà settanta ore. Gli empi saranno polverizzati e molti andranno perduti nell'ostinatezza del loro peccato. Allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre." (16 aprile 1955)

Dal messaggio del 1959: "Vi sarà un vero e grande duello tra Me e Satana... Il materialismo avanza veloce in tutte le nazioni e continua la sua marcia segnata di sangue e di morte!... Se gli uomini non torneranno a Dio, verrà una grande guerra da est ad ovest, guerra di terrore e di morte, ed infine il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti i popoli e una gran parte dell'umanità rimarrà distrutta. La Russia marcerà su tutte le nazioni d'Europa, particolarmente sull'Italia ed innalzerà la sua bandiera sulla cupola di S. Pietro... Il mondo si è reso come una valle alluvionata ricolma di detriti e di fango! Sarà ancora in balia delle più dure prove della giustizia divina, prima che la fiamma infernale divampi su tutta l'umanità... Grandi calamità verranno nel mondo, che porteranno confusione, lacrime e dolore per tutti. Forti terremoti sommergeranno città e paesi. Epidemie e carestie porteranno terribili distruzioni, specialmente dove sono i figli delle tenebre. Mai come in queste ore tragiche il mondo ha bisogno di preghiere e di penitenze, perché il Papa, la Chiesa e i sacerdoti sono in pericolo, e se non si prega la Russia marcerà sull'Europa e particolarmente sull'Italia, con molte rovine e stragi... Coloro che governano non comprendono questo perché non hanno il vero spirito cristiano e sono anche ciechi nello spirito, perché non vedono la verità. Anche in Italia sono come lupi rapaci rivestiti da pelli d'agnello, perché mentre si dicono cristiani aprono le porte al materialismo, facendo dilagare la disonestà dei costumi, e porteranno l'Italia alla rovina; ma molti di essi andranno in confusione... Manifesterò la mia predilezione per l'Italia, che sarà preservata dal fuoco; ma il cielo si coprirà di densa tenebra e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi, e verranno distrutte città e province; e tutti grideranno che è la fine del mondo! Anche Roma sarà punita secondo giustizia per i suoi molti e gravi peccati, perché lo scandalo è arrivato al colmo. I buoni però, che soffrono e i perseguitati per la giustizia e le anime giuste non debbono temere, perché saranno separati dagli empi e dai peccatori ostinati, e saranno salvati!

Questo l'ultimo messaggio del 22 agosto 1960: "L'umanità si è allontanata da Dio e, allucinata dai beni terreni, ha dimenticato il cielo e si è sprofondata in una corruzione strabocchevole, che non trova riscontro neppure con i tempi del diluvio!... Ma l'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! Tremendi flagelli sovrastano il mondo e diverse nazioni saranno colpite da epidemie, carestie, forti terremoti, terrificanti uragani e morte!... E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da Est ad Ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume del Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue. Anche l'Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e il Papa dovrà molto soffrire. Il nemico, come leone ruggente, avanzerà su Roma e il suo fiele avvelenerà popoli e nazioni...

I NUOVI CIELI E LE NUOVE TERRE
Scarica il Documento "I Nuovi Cieli e le Nuove Terre" dove scoprirai i Grandi Cambiamenti in atto a livello fisico e spirituale dai quali non si potrà più tornare indietro

PROFECIAS DE LA MADRE ELENA AIELLO

Sor Elena, conocida como "La Monja Santa", fue Madre General y Fundadora de las hermanas Mínimas de la Pasión de Nuestro Señor, estigmatizada de modo excepcional y víctima por la humanidad. Fue estimada y consultada con frecuencia por el Papa Pío XII, reconociendo en ella dotes de abnegación, caridad y profecía. Su vida está escrita en el libro de Francisco Spadafora: "Sor Elena Aiello, La Monja Santa".

Palabras de la Madre Elena Aiello: "Después de comenzar los sufrimientos usuales, aproximadamente a la 1.00 de la tarde, Jesús se me apareció cubierto de llagas y de sangre y me dijo: Mira, hija mía, como los pecados del mundo me han herido. El mundo se ha sumergido enteramente enla suciedad y desborda corrupción. Los Gobiernos de los pueblos se han levantado como demonios encarnados".

"Mientras hablan de paz, se están preparando para una guerra con armas desvastadoras para la destrucción de pueblos y naciones. Los hombres ABUSAN DE MI MISERICORDIA y han transformado la Tierra en una escena de crimenes. Muchos escándalos llevan a las almas a la perdición... Especialmente por la corrupción de la juventud. El rezo está casi muerto en los labios de muchos. La voluntad de los hombres ya no cambia. Viven en la obstinación del pecado".

"Se necesita oración y penitencia de mís almas fieles para aplacar la Justicia Divina, para atemperar la justa sentencia del castigo, que ha sido suspendida en la Tierra POR LA INTERCESIÓN DE MI AMADA MADRE, que es también Madre de todo el linaje humano. Oh, que triste está mí Corazón al ver que LOS HOMBRES NO RESPONDEN a los muchos lamamientos de mí amor y de dolor, dirigidos por mí Amada Madre a la humanidad errante. Errado en la oscuridad siguen viviendo en sus pecados y se alejan más de Dios; pero el CASTIGO DE FUEGO se acerca para purificar la Tierra de las iniquidades de los perversos".

Revelación hecha el 16 de abril de 1954: "La Justicia de Dios exige reparación por las muchas ofensas y crimenes que cubren la Tierra y que ya no se pueden comprometer más. Anuncia a la humanidad que deben volver a Dios, haciendo penitencia y haciéndolo así tienen esperanza de ser perdonados y salvados de la justa venganza de un Dios despreciado".

En 1955 tuvo una revelación de la Santísima Virgen, quien se presentó con un vestido negro y siete espadas atravesando su Inmaculado Corazón, y le reveló lo siguiente:

"Oyeme con atención y revela a todo el mundo: Mi Corazón está muy triste por los sufrimientos que vendrán sobre el mundo que se bate en una catástrofe inminente. La Justicia de Dios es ofendida al extremo. LOS HOMBRES VIVEN EN LA OBSTINACIÓN DE SUS PECADOS. La ira de Dios está muy cerca. Proclama, grita en alta voz, hasta que los Sacerdotes de Dios oigan mí voz para que avisen a la humanidad de que el castigo está muy cerca. Y si los hombres no vuelven hacia Dios con la oración y la penitencia, el mundo será lanzado a una nueva y más terrible guerra".

"Una tempestad de fuego caerá sobre la Tierra. Este castigo terrible que nunca se ha visto en la historia de la humanidad durara 70 horas. Los ateos serán aplastados y aniquilados y muchos se perderán porque permanecerán en la obstinación de sus pecados. Entonces se verá el poder de la luz sobre el poder de las tinieblas. NO GUARDES SILENCIO, hija mía, porque las horas de las tinieblas y el abandono se acercan".

"Me inclino sobre el mundo teniendo en suspenso la Justicia de Dios. De otra manera estas cosas hubieran venido ya sobre la Tierra. Oraciones y penitencias son necesarias porque los hombres deben volver a Dios y a mí Corazón Inmaculado, la MEDIADORA entre los hombres y Dios, y de esta manera el mundo al menos será salvado en parte. Proclama, gritando estas cosas a todos, como si fueras el mismo eco de mí voz. Anuncia esto a todos, porque ayudará a salvar muchas almas e impedir muchas destrucciones en la Iglesia y en el mundo".

Revelación del 7 de enero de 1950: "Cuando en el Cielo apareza una señal extraordinaria, sabed los hombres que está próximo el castigo del mundo, BIENAVENTURADOS LOS QUE EN AQUELLOS MOMENTOS PUEDAN LLAMARSE DEVOTOS DE MARÍA... El azote del fuego está próximo y purificara la Tierra de la iniquidad de los malvados... La Justicia de Dios gravita sobre el mundo y la humanidad manchada de fango será lavada en su propia sangre, enfermedades, hambre, terremotos, naufragios y en la guerra. Algunas naciones serán purificadas, mientras otras desaparecerán completamente. Italia será castigada y purificada por una gran revolución".

El 27 de marzo de 1959 (Viernes Santo) tuvo la siguiente revelación: "Qué de estragos hacen enmedio de la juventud y de los niños el pecado de la impureza. LA FAMILIA CRISTIANA HA DEJADO DE EXISTIR. Rogad incansablemente... Roma será castigada... Rusia se impondrá sobre todas las naciones, de manera especial sobre Italia, y elevará la bandera roja sobre la cúpula de San Pedro; la Basílica será rodeada de leones muy feroces".

Revelación del 22 de agosto de 1960: "La hora terrible avanza sobre el mundo; muchas naciones serán castigadas, especialmente Italia por revoluciones sangrientas... Rusia ha preparado sus armas secretas contra América, contra Francia y contra Alemania. La guerra está próxima. El Rin Alemania-Suiza estará lleno de cadáveres y de sangre. El Papa deberá sufrir mucho. El león rugiente avanzara hacia la cátedra de Pedro para difundir sus errores. La hiel de Rusia emponzoñará a todas las naciones, especialmente a Italia".

Revelación del Viernes Santo de 1961: Estas son las últimas revelaciones de Sor Elena Aiello. Después de algunos meses murió en Roma en la casa de su Congregación de la calle de Bandassin.

La Santísima Virgen le dijo. Si la humanidad no vuelve amí Corazón y al de mí Hijo Jesús, el mundo se hundira en el abismo... Rusia exparcira sus errores sobre todas las naciones, especialmente sobre Italia. El mundo ha caído muy bajo y tiene necesidad de castigos, de plagas con que ser purificado. Los hombres no reconocerán ya a su Dios; su dios ahora es el pecado, el placer, la deshonestidad; nadie se vuelve a Dios, por eso sobrevendrán los más terribles castigos de destrucción y de muerte sobre las naciones, especialmente sobre Italia. Rusia está conducida por Satanás; ella busca el dominio absoluto sobre toda la Tierra. La Iglesia será perseguida y el Papa y los sacerdotes deberán sufrir mucho.

Onnipotente preghiera a San Giuseppe tre volte benedettissimo che può veramente tutto

Preghiera a San Giuseppe che può tutto

Questo è il nuovo paradiso di grazie dove scorre l'acqua miracolosa del Divino Volere che puó tutto e guarisce la volontà umana  unendola al Divino Volere come era all'inizio della creazione .Esso è nato nel 2000 quando la Madonna madre e Regina del Divino Volere insieme a Luisa Piccarreta hanno schiacciato la testa a Satana il 13 Maggio.nell'Agosto 2011 ho scoperto questa acqua miracolosa a 7 metri circa sotto il quadro di Gesù misericordioso messo vicino al dirupo. Qui siamo a Porto Empedocle-Agrigento-Sicilia-Italy.
Qui si formeranno i Santi Crociferi del gran Monarca di cui ne parlano molto San Francesco da Paola e altri  Santi ,basta guardare su internet :
Le profezie sul gran monarca o andate nel mio blog:
ilgranmonarca.blogspot.it

PREGHIERA DEI TRENTA GIORNI A SAN GIUSEPPE
 Il
Potentissima per ottenere grazie

Preghiera da recitare per trenta giorni di seguito in onore dei trent'anni che, secondo una pia credenza, il Patriarca San Giuseppe visse con Gesù e Maria.

Sii sempre benedetto, glorioso Patriarca San Giuseppe della Montagna, padre indulgente ed amabile, amico compassionevole di tutti coloro che soffrono! Per quel tri-ste dolore con cui il tuo cuore fu tra-passato quando considerasti le soffe-renze del salvatore Infante, e in pro-fetica visione contemplasti la sua più ignominiosa Passione e morte, ti supplico, abbi pietà della mia povertà e della mia necessità; consi-gliami nei miei dubbi e consolami in tutte le mie ansietà.

Tu sei il Padre buono e il Protettore degli orfani, l'avvocato degli indifesi e il patrono di coloro che sono nella necessità e nello sconforto. Non tra-scurare dunque la supplica del tuo devoto: i miei peccati hanno attirato su di me la giusta indignazione di Dio e perciò sono circondato di affli-zioni.

A Te, amoroso protettore della povera e umile Famiglia di Nazareth, a Te ricorro chiedendo aiuto e prote-zione. Ascoltami, dunque, e accogli con la sollecitudine di un padre l'ar-dente supplica di un figlio ed ottieni-mi l'oggetto del mio desiderio.

Te lo chiedo:

- per l'infinita misericordia dell'Eterno Figlio di Dio che lo indusse a prendere la nostra natura e a nascere in questa valle di lacrime.

- Per quel dolore e quell'afflizione che inondò il tuo cuore quando, ignorando il mistero operato nella tua Sposa Immacolata, risolvesti di separarti da Lei.

- Per quella stanchezza, sollecitu-dine e sofferenza che patisti quando cercasti invano un posto a Betlemme affinché la Santa Vergine partorisse e non trovandolo fosti nella necessità di cercare una stalla dove nascesse il Redentore del mondo.

- Per il dolore che avesti al presen-ziare al doloroso spargimento del prezioso sangue nella Circoncisione.

- Per la dolcezza e il potere del sacro nome di Gesù, che imponesti all'adorato infante.

- Per quella angustia mortale che sperimentasti nell'udire la profezia del Santo Simeone nella quale annunciava che il Bambino Gesù e la sua santissima Madre sarebbero state le future vittime del suo gran-dissimo amore per noi peccatori.

- Per il dolore e l'afflizione che inondò la tua anima, quando l'Angelo Ti manifestò che i suoi nemici cercavano il Bambino Gesù per ucciderlo e vedendoti obbligato a fuggire in Egitto con Lui e con la sua Madre Santissima.

Te lo chiedo:

- per tutte le pene, le fatiche e i tra-vagli che patisti in questo così lungo e penoso viaggio.

- Per tutti i dolori che patisti in Egitto in alcune occasioni quando, malgrado la fatica del tuo lavoro, non potevi provvedere al cibo per la tua povera famiglia.

- Per tutte le cure per preservare il Divino Bambino e la sua Immacolata Madre, durante il secondo viaggio, quando ricevesti l'ordine di tornare al tuo paese natale.

- Per la vita così piena di pace che avesti a Nazareth, mescolata a tante gioie e dolori.

- Per tutta la tua estrema afflizione nel rimanere per tre giorni privo della compagnia dell'adorabile Bambino.

- Per la gioia che avesti, quando lo ritrovasti al Tempio, e per l'inspiega-bile consolazione che sentivi nella casetta di Nazareth, vivendo con il Bambino Divino.

- Per quella meravigliosa sottomis-sione nel rimanere soggetto alla tua volontà.

- Per quel dolore che sentivi conti-nuamente ricordandoti di tutto quel-lo che il Bambino Gesù avrebbe dovuto patire quando non saresti stato al suo fianco.

- Per quella contemplazione in cui consideravi che quei piedi e quelle mani, ora così attive nel servirti, sarebbero state un giorno forate da chiodi crudeli; quel capo che riposa-va tranquillamente sopra il tuo cuore sarebbe stato coronato di acute spine; quel corpo delicato, che tene-ramente sostenevi sul tuo petto e stringevi contro il tuo cuore, sarebbe stato flagellato, maltrattato e inchio-dato su una croce.

Te lo chiedo:

- per questo eroico sacrificio della tua volontà e i migliori affetti, per i quali offristi all'Eterno Padre l'ulti-mo e terribile istante in cui l'Uomo-Dio avrebbe dovuto morire per la nostra salvezza.

- Per il perfetto amore e la confor-mità con cui ricevesti il divino comando di partire da questo mondo e della compagnia di Gesù e di Maria.

- Per la grandissima gioia che inondò la tua anima quando il Redentore del mondo, trionfando sulla morte e sull'inferno, entrò in possesso del suo regno, conducendo-ti alla gloria con speciali onori.

- Per la gloriosa Assunzione di Maria Santissima e per quell'ineffa-bile beatitudine che a Lei deriverà eternamente della presenza di Dio.

O amabilissimo padre! Ti supplico per tutte le sofferenze, afflizioni e gioie, che tu mi ascolti, e mi che mi ottenga il favore delle mie ardenti suppliche (qui si chiede la grazia che si desidera ottenere per intercessione di San Giuseppe).

Ti supplico, inoltre, in favore di tutti quelli che si raccomandano alle mie preghiere affinché conceda loro quello che più conviene, secondo i disegni di Dio. E infine, mio amato Protettore e Padre San Giuseppe della Montagna, sii a noi propizio negli ultimi istanti della nostra vita, perché possiamo cantare eternamen-te le tue lodi unitamente a quelle di Gesù e di Maria. Amen. San Giuseppe della Montagna, prega per noi!

venerdì 19 maggio 2017

Santo Padre la lasci parlare la Gospa , Regina della Pace o finirá la Pace nel mondo.

Lasciala parlare la Gospa Santo Padre

La Madonna deve parlare con i suoi figli a Medjugorje ;non puó comunicare con gesti  o dando baci e abbracci,ma deve nutrire i figli suoi nello spirito ,perciò caro Papa Francesco apri bene la mente alle scritture ;la parola di Dio non è un telegramma o un messaggino da ragazzini che si scambiano inutili paroline ,no ! La parola di Maria e la stessa di Dio ,e sta scritto ,che la parola di Dio è come spada a doppio taglio che penetra fin nell'anima e non ritorna a Dio senza aver seminato un germe di speranza e di conversione.
la parola di Dio in Maria è Dio stesso ,Gesù verbo incarnato in Maria che vuol rinascere nei cuori umani per mezzo sempre di Maria e della sua Santissima apparizione a Medjugorje.

 Se Lei Santo Padre la vuol chiamare solo postina la Gospa faccia pure ,ma è un grave errore ,perchè la Madonna con le sue parole Divine e semplici ,ci sta allattando per farci crescere attraverso il suo latte spirituale che è la sua letterina d'amore. Pure il demonio voleva sviare Gesù dalla parola di Dio proponendogli un altro cibo ,quello materiale del pane ,ma Gesù gli disse che il pane dell'anima è la parola di Dio ,perché la parola è Dio stesso , altroche' Che postina ,ma vera Mamma è Maria quando ci viene a portare il suo dolce e semplice messaggio a Medjugorje ;e Lei ha  detto bene, che la Madonna se la immagina Mamma ;è più mamma di così? Santo padre chieda scusa a Dio e a sua Madre ,perchè è proprio quando Maria ci parla di Dio che sta facendoci da Madre !
oh forse Lei pensa che Maria stava in casa Nel modo di  come operava Santa Marta? No ,Lei era allieva e maestra della Santa Parola di Dio prendeva la luce e la  parola dal cuore di suo figlio e poi gliela ridava sotto forma di insegnamento ,e Gesù le obbediva in tutto perchè ciò che Lei diceva era ció che voleva il Padre suo celeste ,vedi le nozze di Cana : "figlio non hanno più vino gli sposi e Gesù per farci vedere che Lei era la Mamma sua gli fa il miracolo. Ora la Mamma a Medjugorje fa lo stesso che a Cana ,ma parla di più con noi  che non abbiamo più veri insegnanti spirituali ma lupi feroci con la parola falsa che avvelenano le povere anime(i religiosi e sacerdoti),allora si capisce perché Maria viene più spesso che mai per darci la vera parola di Dio ricca di latte spirituale vero e genuino ,uscito dalle viscere di Lei.
Santo Padre mi sono anche accorto che Dio gli ha fatto dire la verità proprio dalla sua bocca;infatti Lei ha detto queste testuali parole:"io sono ancora più cattivo del dossier di Ruini;perchè per me la Madonna deve essere Madre e non una postina che da l'orario",e bene Lei stesso ha detto di essere più cattivo ,ma noi cristiani invece dobbiamo aborrire la cattiveria e i giudizi cattivi"; questo errore per me è stato voluto da Dio perchè con Dio non c'è nessuno che possa contraddirlo ne Papa e ne Re; a Lui solo la gloria ed il comando a noi l'ignominia e l'umiliazione,Amen,Amen , Amen;
Ancora una cosa :Fatima 100 anni fa ,adesso Medjugorje per guidarci per l'ultima volta verso la salvezza e la santità ,ma Santo Padre non mi dica che non ci ha pensato ad un intervento di nuovo dal cielo per avvisarci di questi tempi bui che stiamo vivendo;se a Fatima è venuta per allontanare le guerre mondiali non doveva ritornare per avvisarci che siamo nel tempo apocalittico ?,o pensa che Maria si fa i fatti suoi e non vuol venirci ad aiutare?; con Questa ultima meditazione mia comprendiamo che era doveroso ,importante è urgentissimo riapparire in un luogo nuovo come quello di Medjugorje dove convivono fede diverse in contrasto tra loro come per volerci avvisare che le prossime guerre saranno come quelle avvenute nella Bosnia Erzegovina.

Svegliatevi tutti !

Questo lo dico a tutti:
i veri falsi profeti stanno proprio in mezzo ai religiosi , e nel Vaticano ;Papa Francesco è la prima vittima di questi lupi feroci ed ingannatori che lottano contro Medjugorje come quando hanno contrastato padre Pio , Santa Faustina Kowalska e come stanno contrastando nella dottrina anche Papa Francesco . Condividetelo questo post ,affinchè giunga al Santo Padre !

martedì 16 maggio 2017

Papa Francesco fa un grave errore a riguardo il giudizio su Medjugorje

Medjugorje è un posto super Benedetto ,lì troverete la vera Mamma  che vi aspetta a braccia aperte e con misericordia infinita.ricordatevi che i Papi del passato hanno fatto gravi errori di valutazione delle apparizioni mariane , vedi il caso di Fatima dove Maria chiedeva al Papa la consacrazione del mondo e della Russia al suo cuore immacolato per fare terminare la guerra mondiale e questo non l'ha ascoltata facendo precipitare il mondo in una seconda guerra mondiale .Anche oggi un altro Papa sta ignorando l'apparizione di Maria a Medjugorje e questo puó portare ad un altra guerra mondiale. Preghiamo per iil Papa che si svegli dal torpore che il demonio gli ha iniettato .


Papa  Francisco fa un nuovo errore di valutazione su Medjjugorje identico al primo quando andó a Sarajevo.Nemmeno l'apparizione di Maria a Fatima lo ha potuto raddrizzare il suo pensiero che per me è molto distorto da scarsa conoscenza delle apparizioni e rivelazioni private. Se state attenti a quello che Lui vuole insinuare sulla apparizione di Medjugorje vi accorgerete  che nessuno sa  rimproverare Papà Francesco di un errore grandissimo . Questo perchè i giornalisti che lo interpellano non sono Santi come San Paolo che invece fece arrossire San Pietro per un errore grave come questo di Papà Francesco.Egli dice che la Madonna non puó mandare messaggi indicando anche l'orario ma il giornalista come mai non gli ha detto che anche nelle altre apparizioni mariane Lei ha dato messaggi indicando che sarebbe ritornata a tale orario anche il giorno dopo o il mese dopo?.Io la chiamo incompetenza dei giornalisti che si occupano delle cose spirituali, un fatto veramente vergognoso a vedere e a sentire ,cioè un Papa pur grande di spiritualità che non gli viene in mente cosa sia successo a Lourdes e a Fatima e dei giornalisti che quando si tratta di difendere gli interessi della Madonna non sanno correggere il Papa . Tutto molto buio e strano questi caso su Medjugorje .Allora la vorrei difendere io la Madonna e i veggenti Marija Pavlovic e Ivanka Ivankovic visto  che nemmeno il Papa in questi tempi bui ci sappia intravedere l'opera di Maria Ss.Ella fa benissimo a dare tanti messaggi indicando anche l'ora ed il giorno.Nessuno ha mai pensato che in un mondo dove il sacerdote ha perso la verità evangelica per via della mondanità ,Maria come una vera Mamma si occupa a cibare della verità evangelica i figli suoi ,attraverso i suoi messaggi d amore?
Nessuno ha mai pensato che Lei da l'orario per stimolare i fedeli a poterla seguire meglio in modo da dare loro meriti e benedizioni in presenza reale e non in presenza mistica?
Nessuno ha mai pensato che dando l'orario ,Maria ,ci fa evitare una apparizione falsa del demonio in veste di Lei?
Nessuno ha mai pensato che dando l'orario ,Maria,da l'opportunità a tutti di presentarsi al suo cospetto preparati nell'anima e purificati attraverso le preghiere che si fanno prima dell'apparizione?.
Vedete che con il buon senso si trovano motivi buoni per lodare la Madonna di questo grandissimo dono che sono le sue apparizioni a Marija Pavlovic?.
Oltre tutto Papa Giovanni Paolo II Ci credeva a Medjugorje e il fatto che molti diventino Santi dopo essere stati a Medjugorje la dice molto lunga sulla veridicità di Medjugorje ,perchè il demonio non può e non sa dare le grazie della Santità vera a gli uomini ,e né la vorrebbe dare ,se terrebbe in se questo potere..
E poi chi ha fatto caso a tutte le bellezze che trovi a Medjugorje : i canti ,le statue ,le anime convertite, la Chiesa , le bellezze spirituali di Marija ed Ivanka .
Queste cose sono da osservare e non le cose errate che dice Papa Francesco o Reitzinger che ad una persona che gli chiese se credeva a Medjugorje gli disse con una risata che tutti quei messaggi per lunghi anni gli dava certezza assoluta che non era la Madonna .  Ma guardate un po se non dicono questi ultimi Papi delle sciocchezze da bambini?.
Quello che invece ho detto io ,è giusto e bene misurato con il cuore e con la logica divina.
Chi è d'accordo con me metta mi piace ,un commento e lo condivida se ha il mio stesso spirito

chi non è con me è contro di me dice Gesù

Un papa non credette alla Madonna di Fatima e causò una grave guerra mondiale studiatevi benissimo le apparizioni prima di giudicare inconsapevolmente.
padre pio non fù creduto dal Vaticano e lo rinchiusero per dieci anni fù proprio Giovanni xxIII a farlo rinchiudere. Il Vaticano proibì il culto al quadro di Gesù misericordioso di Santa Faustina per lunghi anni fino a quando non intervenne il vescovo karol Woityla . La storia è piena di errori dei Papi e del vaticano

Profezia di San Francesco a favore di Papa Francesco e contro il falso Papa che entrerà in scena fra poco

Poco prima della sua morte, radunati i confratelli, li avvertì delle future tribolazioni dicendo: Andate avanti con coraggio e trovare conforto e sostegno nel Signore. Si affretteranno a venire incontro gravi tempi di tribolazione e di afflizione nei quali dilagheranno oscurità e pericoli sia materialmente che spiritualmente, la carità di molti si raffredderà, e sovrabbonderà l’iniquità dei malvagi. Sarà slegata più dell’ordinario la potenza dei demoni, sarà deturpata la purezza immacolata del nostro culto e di quello di altri, fino al punto che pochissimi fra i cristiani obbediranno al vero Sommo Pontefice e alla Chiesa romana: un tale, non eletto canonicamente, elevato al Papato nel momento della sua tribolazione, macchinerà di consegnare a molti la morte del suo delirio. Allora si moltiplicheranno gli scandali, la nostra Religione si dividerà, molti saranno da altri del tutto fiaccati tanto che non si opporranno ma si accorderanno con lo sviamento. Saranno le opinioni e gli scismi tanti e tanti nel popolo e nei religiosi e fra gli ecclesiastici che se non fossero abbreviati quei giorni secondo la parola del Vangelo indurrebbero in errore (se fosse possibile) anche gli eletti, se non che essi saranno guidati in così terribile tempesta dall’immensa misericordia di Dio. La nostra Regola e la nostra vita allora saranno da certuni violentissimamente attaccate. Piomberanno addosso tentazioni potenti. Coloro che allora resisteranno nella  prova riceveranno la corona della vita. Guai invece a coloro che diventeranno tiepidi sentendosi sicuri nella sola speranza della religione, non resisteranno con costanza alle tentazioni permesse per provare gli eletti. Quelli che ferventi di carità con vero spirito e zelo per la verità staranno attaccati all’amor di Dio, subiranno persecuzioni e punizioni come fossero disobbedienti e scismatici.
Infatti coloro che li perseguitano mossi da spiriti maligni diranno essere un grande omaggio a Dio annientare e togliere dalla terra uomini tanto nocivi. Allora tuttavia sarà il Signore sarà rifugio per gli afflitti e salverà coloro che spereranno in Lui. E per conformarsi al loro capo si comporteranno con fede e sceglieranno di obbedire a Dio piuttosto che agli uomini, e non volendo accordarsi con la falsità e la perfidia non temeranno in nessun modo la morte. La verità allora sarà da alcuni predicatori seppellita nel silenzio, da altri si negherà col disprezzo. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano e per questa ragione il Signore Gesù Cristo lascerà a loro non un degno pastore ma uno sterminatore.