NUOVO LIBRO DI CIELO NUMERO 4 E ANCHE I VOLUMI 1,2,3, SUI PASSI DI LUISA PICCARRETA

http://www.lulu.com/shop/giuseppe-messina/sui-passi-di-luisa-piccarreta-volume-576-libro-di-cielo/paperback/product-23991265.html?fbclid=IwAR25_Q2Q4vh5mIjfx67TFXTN-U2y8kt7lOW8PWweWC3neuSncjJT1Wb6aAA



https://www.buyon.it/uiduhuhuheba




 Per avere invece  le rivelazioni del Padre ad Eugenia Ravasio 
dovete scrivere  ad :  "Associazione  Dio è Padre" Casa Pater   cap  135-67100 -  Aquila - . email:    avemaria@armatabianca.org
sito:www.armatabianca.org

vi faccio sapere inoltre che  chi vuole i libri di Luisa Piccarreta in forma cartacea ed in offerta libera può  richiederlo chiamando a questo numero 3881934654(wind)


        IMPORTANTISSIMO

"CREDO CHE GESU' VOGLIA DARE ANCHE IN ALTRI PUNTI DEL MONDO LA STESSA ACQUA MIRACOLOSA DEL DIVINO VOLERE E DELL' INFINITA MISERICORDIA DI GESU' ,PERO' SOLO A QUEI FIGLI DEL DIVINO VOLERE CHE CON FEDE INDEFETTIBILE PORRANNO NEL LUOGO CHE LE INDICHERA' NEL CUORE LA DIVINA VOLONTA' :
1) L'IMMAGINE DELLA MADONNA DEL DIVINO VOLERE DI PORTO EMPEDOCLE ( LA FOTO CHE C'E' NEL MIO BLOG CON LA MADONNINA DI LOURDES ED IL PORTO DI PORTO EMPEDOCLE),

2) IL GESU' MISERICORDIOSO DI VILNUS  CON LA PREGHIERA SOTTO :"GESU' INFINITAMENTE MISERICORDIOSO, CONFIDO E SPERO IN TE,DONAMI LA TUA VOLONTA' IN TUTTI I MIEI ATTI E PRENDITI SEMPRE LA MIA , NELLA DIVINA VOLONTA'. POI SOTTO SCRIVERE IL MIO BLOG:  

 http://acquamiracolosa33.blogspot.it/

 DIETRO IL QUADRO DI GESU' MISERICORDIOSO METTETE  A META'  BUSTO LA MADONNA DI THIALJINA E LUISA PICCARRETA ANCHE A META BUSTO ED IN FORMATO PICCOLO  15 CM PER 15CM I VEGGENTI MARIJA PAVLOVIC  E IVANKA IVANKOVIC ,  SANTA RITA CHE MI HA FATTO CONOSCERE I LIBRI DI LUISA PICCARRETA ,PADRE PIO CHE MI HA CONVERTITO, SAN MICHELE ARC. CHE MI ASSISTE  E MI LIBERA SEMPRE DAL NEMICO, PADRE JOZO  PARROCO DELLA CHIESA  DI MEDJUGORJE  NEL PERIODO DELLE PRIME APPARIZIONI, SAN PADRE  ANNIBALE  MARIA DI FRANCIA DI MESSINA CHE MI  HA FATTO  AVERE I LIBRI  DIFATTI HO LETTO I LIBRI  QUANDO LUI E' STATO FATTO BEATO E LUI  E' STATO  QUELLO CHE  HA CREDUTO IN LUISA E HA PUBLICATO  I SUOI LIBRI  . SOTTO ANCORA  IL MIO BLOG  :     ACQUAMIRACOLOSA33.BLOGSPOT.IT  METTETE LA SCRITTA:" IN QUESTO BLOG TROVERETE TUTTI I LIBRI DI LUISA PICCARRETA LA SANTA DEL DIVINO VOLERE CHE  HA RICEVUTO DA GESU'  LE VERITA' ETERNE SUL DIVINO VOLERE IN CIRCA 40 VOLUMI. ATTRAVERSO QUESTI SCRITTI GESU' DICE A LUISA CHE L'UOMO RITORNERA' ALLO STATO D'ORIGINE PRIMA DEL PECCATO  CIOE' SEMPRE UNITO AL DIVINO VOLERE  VIVRA' COME UN ANGELO SULLA TERRA, LA SUA SANTITA' SARA' SIMILE A QUELLA DI MARIA E OTTERRA' GRAZIE  INFINITE, OGNI COSA CHE VORRA' TUTTO SARA' DATO IN EREDITA'  AI FIGLI DEL DIVINO VOLERE CHE NASCERANNO DAGLI INSEGNAMENTI DI  QUESTI SCRITTI SULLA DIVINA VOLONTA', UNO SOLO DI QUESTI SANTI SARA' PIU' SANTO DI TUTTI I SANTI MESSI INSIEME , SARA' COME UN SOLE CHE ILLUMINA TUTTI  IN TUTTI I TEMPI,GESU' DICE A LUISA DI ENTRARE SEMPRE NELLA SUA UMANITA' E DI UNIRSI ALL'ATTO UNICO DELLA DIVINA VOLONTA', DI PREGARE SEMPRE  :GESU' TI DO LA MIA VOLONTA' TU DONAMI LA TUA  E DESIDERARE SEMPRE CHE SIA GESU'  A FARE  TUTTE LE NOSTRE AZIONI."


3) UNA SCRITTA PER TERRA NEL GIARDINO CON LE PIETRE COLORATE :"DIVINA VOLONTA'" 

4) IL QUADRETTO DELLA SACRA FAMIGLIA DI NAZARET COME L'HO MESSO IO NEL GIARDINO VICINO LA MADONNINA DI LOURDES  PER TERRA , UN PO RIALZATO DALLA PARTE SUPERIORE E DECORATO AI LATI CON PIETRE COLORATE .

5) LA STESSA POESIA (INNO AL DIVINO VOLERE )AFFIANCO ALLA MADONNA DEL DIVINO VOLERE DI PORTO EMPEDOCLE BEN ESPOSTA APPESA A 2 CATENE SOTTO 2 TRONCHETTI D'ALBERO DI ARANCIO O LIMONE A FORMA DI U LARGA CAPOVOLTA .




                   POESIA:                 INNO AL DIVINO VOLERE

"Nel Voler Divin solea alzar ineffabili canti nei monti e valli

L’eco risuonar di rumor di carri

Guerre dei funesti eventi riecheggiar come bombe nei nostri cuor

Alzatevi o eroi combattenti come negli antichi tempi per il Signor,

unitevi nell’Amor e prendete le vostri armi, nella Santità per distruggere l’eterno nemico infernale

il serpente tentator che avanza nel fuoco delle campagne di Armagheddon

ove l’ira di Dio lo farà tremar e lo invaderà il terror per la disfatta che lo coglierà ,

il grido dei bimbi che giocano in festa si ode già nelle piazze per il nostro trionfar"

LA POESIA , I QUADRI DELLA MADONNA DEL DIVINO VOLERE , DELLA SACRA FAMIGLIA DI NAZARET, DI GESU' MISERICORDIOSO DI VILNUS, ED IL QUADRO CON LA MADONNA DI THIALJINA E LUISA PICCARRETA , POTETE PROCURARVELO IN UN NEGOZIO DI STAMPA DIGITALE CHE USANO MATERIALI E TECNICHE STAMPANTI CHE NON SI SCOLORANO SE LE IMMAGINI SACRE SONO ESPOSTI AL SOLE ED ALLA PIOGGIA .



LIBRI SUI PASSI DI LUISA PICCARRETA 1,2,3, CLICCATE SU QUEST'ALTRO MIO BLOG:

http://luisalasanta33.blogspot.com/p/sui-passi-di-luisa.html





Sui passi di Luisa Piccarreta  volume  4

Libro  completato


“Nella Pentecoste di alcuni anni fa”


Oggi è il giorno di Pentecoste e prego lo Spirito Santo che dia a tutti la sua Santa Volontà,e trasformi tutti in Figli del Divino Volere, che sia Lui ha scrivere e a darmi le parole sante delle verità eterne sulla Divina Volontà. Imprimo il mio continuo ritornello:( Gesù ,Maria,Luisa vi amo, vi benedico, vi ringrazio ,vi bacio a nome di tutte le creature e vi chiediamo  a nome di loro il regno del Divino Volere, la stessa vostra santità e tutto ciò che siete e che avete voi ,tutte le grazie che sono nelle vostre mani per noi ed  un numero infinito di Figli del Divino Volere ,e benediteci infinitamente ed eternamente tutto ciò che siamo ,che abbiamo e che facciamo nella Divina Volontà), in Dio, in tutte le sue creature ed il suo creato, in tutti gli atti  di Dio e di tutte le creature , in ogni dove,parla in me Signore sulle verità del D.V. .
Porgete l’orecchio voi che anelate alle acque eterne ed infinite del Divino Volere, aprite il vostro cuore e dilatatelo enormemente, esso non riuscirà mai ha contenere tutte le sue  verità, chi pensa di essere arrivato a un punto lontano del Divino Volere ha solo iniziato il cammino di luce eterna. Il Divino Volere è ricco più di tutte le ricchezze, chi trova Lui, trova un tesoro inestimabile che con nessun prezzo lo si può comprare, ma solo con il desiderio continuo e ardente di ricevere l’atto unico del Divino Volere in tutte le proprie azioni, meditando le sue verità giorno e notte. Venite alle acque del D. V. voi tutti che siete affaticati ed oppressi ed Egli vi ristorerà da tutte le vostre fatiche spirituali e fisiche, in esso troverete tutto , Dio stesso e tutte le sue creature ed il suo creato, il buio non vi farà vacillare, il peccato non avrà più appiglio su di voi; la tristezza si trasformerà in gioia , la debolezza in fortezza, la paura in coraggio, l’ ignoranza in sapienza, la memoria sarà indefettibile. Nel D. V. ogni cosa che l’uomo vede, sente  e tocca gli darà beni inestimabili, ogni cosa gli parlerà della Divina Volontà e di Dio e gli darà sapienza,luce e amore, nel sole gli darà ogni virtù, specialmente luce  ed amore, nel mare il D. V. gli darà la sua potenza, immensità, purezza , giustizia, serenità e bellezza, nella terra il D. V. gli darà la sua maternità, la sua fecondità e la sua protezione.

 Pensavo se il Divino Volere volesse ispirarmi alcune parabole per esprimere le sue verità ed egli di rimando mi fece scrivere:
guardate le stelle : se li potreste contare e conoscerle una per una sareste gli uomini più sapienti della terra , e tutti vi onorerebbero come Dei, ma i figli del D. V. vanno oltre questo, loro trovandosi nel Divino Volere si trovano in tutte le stelle, nel sole, in Dio ,nella creazione e in tutte le creature di Dio e conoscono tutte queste cose ed  esse conoscono loro ,pregano con loro e fanno tutto quello che i figli del D. V. fanno; non è per diritto che questi figli siano onorati come veri Dei, perchè immagine perfetta di Dio Padre in quanto tutte le loro azioni li fa il Padre in loro?

Quando Gesù venne sulla terra operò  molti prodigi che furono anche delle voci eloquenti di come opera la Divina Volontà nei figli del D.V .Gesù moltiplicò cinque pani per cinque mila persone affamate,cosi’ i figli del Div. V. si moltiplicheranno per tutti , cioè faranno gli atti che avrebbero dovuto fare tutte le creature ,e si faranno anche vero cibo spirituale per tutte le creature che languiscono affamati e vanno errando come pecore senza pastore,
Gesù camminò nelle acque  e comandò al vento di cessare; sono anche queste immagini di come i figli del Div. V. possederanno la Divina V. e avranno il potere di comandare anche la natura e la natura stessa  si farà conoscere  da loro dandogli le verità in se sulla Divina Volontà,perchè in queste sole anime vive la Div V. come vive nella stessa natura.

Gesù oggi è il giorno del caro Padre Annibale di Francia che ha dato tutto se stesso per la pubblicazione degli scritti sulla Div. V. che tu mio Signore dettasti a Luisa Piccarreta. Io gli do tutti gli atti Divini di Dio ad intra e ad  extra . Mio caro Santo Padre insieme a Luisa P. e a tutte le creature e la creazione di Dio, a Gesù ed allo Spirito Santo guidate tutti i miei atti e quelli di tutti i miei fratelli, guidate  la mia mano a vergare le parole che la Div V. vuole dettarmi.

“ Nessuna creatura può veramente conoscere Gesù se prima non lo desidera con tutto il suo cuore e la sua mente”
. Luisa p. fu la dolce scrivana e il Padre Annibale l’esecutore e divulgatore della verità eterne sulla D.V.  , 2 anime con  2 uffici diversi che però ebbero la stessa grande gioia di conoscere Gesù e di operare per la diffusione delle verità sulla Div .V.  . Luisa come sole nell’alto dei cieli  adesso proietta i raggi di grazia per fare conoscere a tutti la Divina Volontà  ,affinché le creature  gli diano la propria volontà e ricevano quella Divina in tutti i loro atti .Padre Annibale con la sua intensa luce bussa a tutti affinché chiedano a Dio di conoscere le verità eterne sulla Div . V.. Se i cuori di quelli che chiedono la Divina Volontà e unito a quello di Gesù, Egli si darà a conoscere, li nutrirà della Div. V. e delle verità sulla Div. V. che aprirà più il loro cuore a desiderare di ricevere  tutte le verità .Il sole picchia sempre con la sua luce intensa ed il suo calore nel cielo , donandosi senza misura, cosi’ anche il sole di Luisa splende eternamente per tutti , bisogna solo uscire dal buio tenebroso da dove la loro umana volontà la rintanati. Pregate , pregate , pregate che il Div . Volere si farà conoscere da tutti , con le sue verità. Non c’è peggiore male sulla terra  di quello di volere rimanere ciechi e no lasciarsi curare da Gesù.

Gesù,allarga infinitamente la mia anima per ricevere tutte le verità sul Divino Volere.

Rimanete uniti a Gesù nella gioia e nel dolore e guardate sempre nel vostro cuore,li troverete le verità eterne sul DV come soli folgoranti.

Nei fiori che raccogli  o anima odora il profumo della Div. Volontà, il suo colore le sue forme. Nel mare prendi il suo continuo moto incessante e nel suo fragore, la sua voce che ti parla; nei pesci il suo  moto guizzante e gioioso che ti vuol attrarre,  nella luna la sua fermezza e serenità.

Mio caro Gesù vieni e parlami del tuo santo Volere,entro nella tua umanità e mi fondo nell’atto unico della tua Divina Vol. ed imprimo il mio continuo ed eterno ritornello:  nel sole, nel vento, nell’aria, nell’universo, nel paradiso, nel purgatorio, negli inferi,ovunque fin nel tuo trono,e scrivi  nella anime di tutte le tue creature ,tutte le verità eterne del Divino Volere e donaci di assimilarle tutte e di trascriverle nei libri e siti d’oro ed ovunque,  anche nelle chiese  e nei santuari.

E par che nel silenzio del mio cuore Gesù mi dica: 
figlio mio mi consola tanto  la tua richiesta di conoscere la mia Volontà, che ti do il pieno potere di entrare in essa e di leggere tutte le sue verità fin dove tu puoi arrivare a capire,devi sapere che la generosità infinita del DV si dona a tutti con piena magnanimità ,ma nessuno ne vuol profittare;usano delle cose mie come usurpatori e dissacratori e non come figli ubbidienti al mio Volere;pretendono che sia il S. Volere a servire loro e non loro a servire la mia Volontà; non è giusto che ogni tanto io gli faccia mancare anche il necessario per vivere, perchè non onorano  la mia Volontà, che li alimenta, li disseta, e gli pone tutto il necessario?  Ah in quali angustie mettono il mio Volere, la mettono nell’impossibilità di agire, di operare come vorrebbe, ed Essa è costretta a dare vita alle loro azioni inique, mentre voleva che loro facessero buoni azioni uniti ad Essa;la mia Volontà è in continua agonia nell’uomo e nei demoni, che mi fece sudar sangue nell’orto del Getsemani;alla fine stufa di questa opprimente agonia si scuoterà con furore dal giuoco opprimente dell’uomo con tremendi castighi. Nel mio regno entreranno solo coloro che accoglieranno la mia Volontà come sovrana in loro , mentre quelli che vogliono essere serviti dalla mia Volontà andranno a fare compagnia ai demoni all’inferno dove sarà stridore di denti. Il tempo è venuto per cui sto preparando grandi castighi per far riprendere il regno alla mia Volontà,che ha aspettato lunghissimi anni; i miei figli sono pronti a farla regnare in tutte le loro azioni ed io voglio che questi miei figli vivano in un regno di pace e d’amore e siano loro i veri principi di questo mondo, perchè tutto quello che è del mio Volere sarà dato a tutti quelli che lo onorano e gli obbediscono,amen, vieni Signore Gesù!



Gesù nella tua Volontà consacro me stesso e tutte le tue creature ed il creato alla tua Volontà, al tuo sacratissimo cuore, al cuore immacolato di Maria e di Luisa, a san Giuseppe a tutti i santi del cielo ,del purgatorio, della terra,a tutti gli Angeli ,al Padre ed allo Spirito Santo e a tutto il creato , specialmente consacro la nostra volontà, anima, corpo e spirito; donaci eternamente di vivere nel tuo Volere e rendici Santi come Maria SS.,che la dolce Luisa ,Madre nostra ci partorisca al DV e metta tutte le altre creature nel suo grembo per formarli nel Divino Volere.

Nel DV i figli crescono come i cedri del Libano anelando solo al nutrimento che le da il Divino Volere in Luisa.

Luisa:   io dal cielo guido i figli miei come Madre premurosa, liberando il loro cammino dai pericoli del mondo e illuminando le loro menti, e i loro cuori.
Il Divino Volere è come un fiume d’acqua che straripa per abbondanza nel letto delle anime a me care, loro stessi diventano fiumi impetuosi che trasportano via  con se nel cielo tutti quelli che si avvicinano a loro;questi fiumi non sono sporche come quelli della terra ,ma sono limpidissime e salutari, perciò trasmettono la salute alle anime bisognose; il loro moto parte dal centro del Divino Volere, che non si ferma mai e accelera sempre di più la sua velocità in modo da farle arrivare in breve tempo alla meta prefissata. Il Divino Volere è come un uragano che dall’occhio centrale gira vorticosamente per trasportare con se ogni cosa che incontra e la unisce a se in una sola cosa, distruggendo tutto quello che non  si adatta al suo moto e lasciando tutto quello che è pesante la dove stava,portando invece con se le cose  più leggere, che si lasciano trasportare, immagini queste delle anime predilette che si fanno trasportare da Dio.

Gesù entro nella tua umanità e mi fondo nell’atto unico della tua Divina Volontà,vieni Signore a vergare le tue parole d’oro, che questo libro porti a tutti la grazia di divenire figlio del Divino Volere e porti la salvezza fino ai confini del Mondo, la liberazione a tutti i prigionieri della terra e del purgatorio e grazie infinite come è infinito Dio. Gesù con te , con il Padre e il Santo Spirito ,Maria,Luisa , S. Giuseppe, padre Pio, S. Rita, S. Michele ; S. Gabriele , S. Raffaele e con tutte le creature ed il creato di Dio e la Divina Volontà scrivo queste parole pescandoli nel mio cuore come vero cibo per fare amare ,desiderare e possedere la Divina Volontà.


Avendo letto nel volume 21 di Luisa P. , che Gesù gli parlava di come il Divino Volere è come in esposizione nel sole per dare a tutti la sua luce Divina, nel mare per dare la sua giustizia e purezza e moto continuo, nel cielo per dare la sua fermezza ed immutabilità, nei fiori per dare a tutti i profumi del D.V. e nei frutti per dare la sua dolcezza, pensavo che cosa succederebbe se un figlio del Divino Volere girasse più in alcune cose create che nell’altre;forse mi dicevo si riempirà più d’amore o forse più di giustizia, o di fermezza, chissà; e guardando dentro il mio cuore per avere una risposta,Gesù mi disse: non a parole ma per ispirazione come  lo fa sempre perchè io non ho mai sentito la sua voce  ,tranne che  nei miei  sogni:
“ovunque l’anima giri  mi è gradita, però io stesso la guiderò a girare in tutte le cose mie per prendere tutti i miei attributi in modo uniforme per essere più simile a me;perciò l’anima la voglio equilibrata in tutte le mie virtù e attributi; nel creato io ho equilibrato tutto con armonia e questo insegna all’uomo di essere sempre equilibrato,altrimenti le cose non si armonizzano e si possono far guerra invece di darsi la mano”; il buio segue il giorno ed il giorno segue il buio, dal cielo cade la pioggia, al cielo ritorna per evaporizzazione  ; il sole non è troppo caldo per non bruciare le piante, ma anzi li cresce con la sua luce, il mare è impetuoso ma ritorna alla sua calma, cosi’ anche il vento, vi sono zone desertiche e zone ghiacciate, ma molte zone sono terre feconde; mantenetevi nell’equilibrio del mio Volere e sentirete di essere equilibrati in tutto, nel dolore, nella gioia, nelle tribolazioni e nella pace, l’equilibrio sarà il vostro punto d’appoggio al vento dell’umano volere che è tutto incostante e disarmonizzato. Il punto centrale di tutto è Dio e in Dio non esiste disarmonia e incostanza e ne mutazione, perciò i miei figli saranno come me: pacifici, fermi, immutabili, ma anche coraggiosi, determinati, e forti, tutti gli porteranno rispetto e onore anche  i loro nemici .



Mio Gesù vieni e ispirami le tue verità sul Divino Volere, entro nella tua umanità e mi fondo eternamente  nell’atto unico della tua Divina Volontà,imprimo tutte le verità eterne sul DV e tutti gli atti Divini ad intra e ad extra di Dio, col mio continuo ritornello : nel sole, nel mare, nel cielo, nella terra, negli animali , nei pesci, negli uccelli, nei vegetali, nei deserti, nei ghiacci,  nei terremoti, nei vulcani, nel paradiso, nel purgatorio, nell’inferno, negli atti di Adamo ed Eva, degli antichi patriarchi, nei profeti, nei santi, nei re, nei giudici, negli atti di Gesù, Maria SS., Luisa P., di S. Giuseppe, dei 12 apostoli, di S. Giovanni battista, di Enoch, di Elia , di Dio, degli Angeli e di tutte le creature ed il creato di Dio e a tutti faccio dire nel Divino Volere : venga il tuo regno con potenza e subito, che tutti diventino figli del DV , Santi come Maria SS., che siano liberati tutte le anime del purgatorio, che i malati guariscano e i mali scompaiono per sempre dalla faccia della terra, che tu scriva tutte le verità eterne sul Div. Volere o Gesù, nei nostri cuori e ci doni di comprenderli e di farle conoscere a tutti, che ovunque ci siano luoghi sacratissimi con acque e piante medicinali e miracolose, che Gerusalemme divenga il centro spirituale del mondo intero, per questo mi consacro tutto ciò che ho e che sono al Div. Volere , ai Sacri cuori di Gesù , di Maria SS. e di Luisa P. , ai figli del Div. Volere , e  a tutte le creature ed il creato di Dio e a nome di tutti consacro tutte le creature ed il creato. Vieni Signore Gesù a rinnovare la faccia della terra  con il tuo Santo Spirito Paraclito. 
Ogni cosa che tu fai per il mio regno è un mattone in più che poni nella sua costruzione che è iniziata con gli atti Divini di Adamo ed Eva ,con gli atti buoni di tutti i patriarchi, santi e profeti. Loro hanno messo le basi, io e mia madre abbiamo messo i primi mattoni e cosi’ hanno seguito a costruire i grandi santi cristiani; Luisa Piccarreta si può dire che ha chiuso la costruzione ; i miei figli del DV completeranno l’opera nei minimi particolari; più vi impegnerete alla sua costruzione e prima verrà il regno eterno, mia Madre e Luisa sono con me ad incitare i loro figli, e  li aiutano con speciale amorevolezza, tutti gli Angeli, i Santi, Adamo ed Eva e tutta la creazione concorrono ad aiutare i figli del DV, dando loro ogni soccorso e i materiali che ci vogliono, affinché l’opera sia compiuta  ai minimi particolari. Questi tempi vostri sono tempi cosi’ cariche di movimento come non mai, perchè quando un opera sta per essere finita ci si fa maggiore sforzo per poterla al più presto completare nella sua bellezza. Questo è il tempo del “laburis solis” cioè del sole del Divino Volere e dei suoi figli che sono tanti altri soli in continuo lavoro nel rifare tutti gli atti delle altre creature passate ,presenti e future. Io benedico il loro lavoro con ogni benedizione infinita, pace  a tutti sulla terra.





Divina Volontà mi fondo in te entrando prima nell’umanità di Gesù per rifare tutti gli atti di tutte le creature passate ,presenti e future, nei loro sguardi imprimo i miei, cosi’ nei loro passi,opere,palpiti, respiri,pensieri,desideri,sentimenti,sensi,parole,voce,circolazione del sangue, in tutti i loro atti troverai i miei,dona dunque a tutti il tuo regno, te stessa e la tua stessa santità, e tutto ciò che sei e che hai, tutto quello che vogliamo e che ci prendiamo e la conoscenza di tutte le tue verità su di te.

Seguimi  figlio, circola nelle mie vene, respira nel mio respirare, parla nel mio parlare, cammina nel mio camminare,guarda nel mio guardare, senti nel mio sentire, fa tutto quello che faccio io. Mio Padre sarà contento di vedere le mie orme di nuovo sulla terra e la sua misericordia avrà la meglio sulla sua giustizia,ogni cosa che gli chiederemo la concederà ;distruggeremo tutti i piani del maligno e degli uomini e imporremo sulle loro nuche il nostro giogo soave e leggero,tutti gli altri prenderanno esempio da te , da mia Madre e da Luisa e vi seguiranno nelle vie del Div. Volere, vi saranno tante mie orme sulla terra che daranno il gusto di cielo alla terra, di paradiso terrestre. La natura tornerà a servire l’uomo donando frutti buoni e abbondanti,gli animali selvatici si moltiplicheranno e ripopoleranno la terra resa un mezzo deserto dall’uomo e dalla mia giustizia che sfogherà la sua forza inesorabilmente, ma, il Dio della vita ridarà alla terra il suo antico splendore, perchè io non distruggo per odio ma per amore dell’uomo che mi si è ribellato e ha usato delle cose della terra come idoli che lo hanno avvelenato. In cielo tutto è gioia perchè ,li non regna l’umano volere ma tutti volontariamente si sottomettono al mio volere e godono delle sue delizie che non hanno mai fine e sono innumerevoli, chi trova la Divina Volontà ,ha trovato tutto, non avrà bisogno di altro, ma, vorrà solo vivere in lei, che è la vita di tutti.





 Gesù entro nella tua  umanità e mi fondo nell’atto unico della tua Volontà. Signore scrivi le tue parole sulla Div. Volontà, per dare ad ogni creatura la sua conoscenza . Imprimo il mio continuo ritornello con tutti gli atti Divini di Dio ad intra e ad extra , con tutte le verità eterne sul DV:  nel sole, nella luna,nelle stelle,nel cielo,nel mare,nel vento,nell’aria,nella terra, nei vegetali,negli animali,negli uccelli, nei pesci, nei fiumi, nei monti, nelle foreste,nelle città, in ogni oggetto in ogni uomo, nel paradiso,nel purgatorio,nell’inferno,negli spiriti del cielo,del purgatorio in ogni essere, negli atti di Adamo ed Eva, di Enoch, di Set, di Abele,Noè,Abramo, Mosè, Aronne, delle 12 tribù di Israele, di Maria., Giosuè, Sansone, Iefte, Samuele, Re Davide, Solomone, Giosia, Ezechia, di Elia, Eliseo, di tutti i profeti, di san Giuseppe, di Maria SS. di quelli tuoi Gesù, del Battista, di Giacchino ed Anna,  di Elisabetta e Zaccaria, dei Pastori, dei tre Re magi, dei santi innocenti martiri , dei 12 Apostoli, di tutti i Santi e gli Angeli, di Luisa P. e dei figli del Divino Volere.

Il mio volere inondi tutti i tuoi atti e gli atti di tutti gli uomini; nel mio Volere la vita rinasce sempre e tutto si rinnova sempre più bello ed affascinante, l’anima cresce come un giardino paradisiaco, su cui spuntano sempre nuovi colori,profumi e delizie, e Dio passeggia sempre in questo giardino per deliziarsi e compiacersi della bellezza di quest’anima che egli ha prescelto come sua dimora regale, e chiama tutti gli Angeli e i Santi a venire in questo giardino  paradisiaco che Lui ha piantato e coltivato,tutti si ricreano e felici ammirano le sue bellezze,e loro stessi si prendono cura di questo giardino insieme a Dio Padre. L’anima che vive nel mio Volere è sempre satura di ogni bene,ed è ricca e felice, lei gira nell’anime per donare agli altri quello che lei possiede, perchè è felice che tutti siano belli come lei, perciò si fa sempre più generosa nel dare e nel prendersi le miserie dei suoi sfortunati fratelli,quest’anima diventa sempre più operosa nel volere aggiustare e ricostruire le anime altrui, sempre unita al DV gira in ogni dove per restaurare il regno di Dio, ed io grazie a queste anime renderò gli uomini, santi e puri come gli Angeli del cielo,e anche la terra diverrà un paradiso, perchè ove regna il mio volere tutto risorge e si trasforma in giardini fioriti e fruttuosi.






Gesù entro nella tua umanità e mi fondo nell’atto unico della tua Divina Volontà; ti amo mio Signore nel tuo Volere e consacro tutte le tue creature, il creato e me stesso al Div. Volere, al tuo sacro cuore, al cuore Immacolato di Maria, al cuore purissimo di Luisa, a San Giuseppe, Michele ,Gabriele, Raffaele, ai miei Angeli custodi, a padre Pio, san Rita, san Gioacchino ed Anna, a Santa Elisabetta e Zaccaria ,vieni Signore Gesù e istruiscimi sul tuo Volere.


L’anima che desidera ardentemente la mia Volontà con le sue conoscenze, mi fa gioire eternamente, di una gioia speciale ed unica; in lei vedo mia Madre, mi si ripetono le gioie che passavano tra me e lei;  le più intime gioie che i nostri cuori fusi in uno solo provavano;ciò che mi commuove più di tutto è l’anima che vive nel mio Volere; a quest’anima non posso negarle niente, e la voglio ricca come lo sono io; perchè mi somiglia perfettamente e fa tutto quello che io voglio. Non c’è potenza maggiore nella terra che superi la potenza di queste anime mie predilette, che si nutrono sempre e solo di Dio; la mia terra promessa sarà abitata solo da queste anime senza umano volere. Vengo presto per vincere attraverso i miei figli prediletti ed il trionfo del mio Volere e del cuore immacolato di Maria sarà anche il trionfo di Luisa che avrà formato i miei figli alla scuola del D.V. Il chicco di grano caduto per terra non può moltiplicarsi se non muore; cosi’ i miei prediletti, se non muoiono sempre al mio Volere non possono dare frutti moltiplicati per tutte le creature; esse tengono la chiave per aprire e per chiudere,sono i padroni assoluti del mio cuore che è ricco di infinite grazie. Quando tutti i loro atti avranno compiuto la loro missione allora verrà il tempo della mietitura e la restaurazione del mio regno millenario.; vi benedico tutti nel D.V. ;amen vieni Signore Gesù.





Gesù vieni a regnare nel mondo a far regnare la tua Volontà negli atti di tutti; consacro tutti al tuo sacratissimo cuore al Divino Volere al sacro cuore di Maria e di Luisa, a tutte le tue creature ed il creato; sii tu a vergare la tue parole sulla Div .V.

Oltre me c’è il nulla, rimani in me, porta molto frutto, restate uniti al mio Volere e porterete il regno di Dio sulla terra. Le promesse non contano niente se non vivete nel mio Volere, ciò che è mio sarà anche vostro, e vi farò conoscere il Padre mio. Ogni albero che non porta frutto sarà tagliato e bruciato nel fuoco e ogni albero che porta frutto sarà potato dal Div. Volere ,perchè porti una moltitudine di frutti che possono alimentare tutti. I figli del Divino Volere saranno come l’albero della vita,perchè daranno vita alla Div. Volontà nei loro atti e negli atti degli altri; Il loro seme caduto per terra darà alla vita altri alberi di vita e avrò il mio frutteto speciale, ove tutti gli uccelli e gli animali della terra troveranno alimento, ristoro e riparo;ciò che prima era deserto diverrà paradiso terrestre;i fiumi che escono dal mio cuore li irrigherà sempre, affinché portino abbondanti frutti. Colui che ha sete venga nel mio Volere che le sua acque non finiscono mai, più se ne prende di quest’acqua e più ne troverà, e lui stesso ne diverrà un pozzo senza limiti. Il raccolto dell’uva e del grano sarà eccellente,abbondante, segno questo che gli atti Divini dei miei figli stanno conquistando il regno perduto da Adamo ed Eva ed io agricoltore le gusterò tutte con particolare diletto e gusto.




Gesù ,Maria e Luisa vi do eternamente la mia volontà, voi datemi eternamente la vostra e tutto ciò che siete ed avete, nella Divina Volontà. Divin Volere verga nella mia anima e in questo libro le tue sante parole di vita eterna.


Nel mio Volere si ci sta come nel mare che anche se uno sappia nuotare esso lo avvolge da tutti i punti e gli lascia solo una parte libera per respirare cosi’ agisce il mio Volere nell’anima prescelta, gli fa sentire tutto il suo dominio e ogni tanto gli da qualche cosa per non farla soccombere nello sforzo, quando l’anima si sarà convertita in Divino Volere in tutte le sue azioni ,il mare del mio Volere la sommergerà tutta facendola abitare tutta nelle sue profondità. L’anima che vive tutta fusa col mio Volere non sentirà più se stessa, le sue passioni,ma solo la forza del mio Volere che la nutre e la fa muove nelle sue correnti eterne che fa in tutta la creazione;solo quest’anima fusa nel mare del mio Volere conoscerà molte cose di essa e ne potrà parlare a tutti delle sue opere, delle sue correnti d’amore e delle creature che vivono dentro di essa. Ogni atomo di  questo mare è un atto Divino che hanno aggiunto le creature,ed il suo regno si allarga sempre più, per lambire le terre e pian piano sommergerle del tutto nel suo Volere eterno, le terre sono simbolo di coloro che non conoscono il mio Volere, ma che prima o poi lo accoglieranno nei loro atti.

Maria:
 figlio vivi nelle profondità del Divino Volere e non ti allarmare di niente, esso è in te per solo amore, per il tuo bene, accogli il Divino Volere  in tutti i tuoi atti ,e ti farà gustare le delizie del paradiso ed io ti sarò sempre vicina ad insegnarti le sue vie e verità, come una dolce maestra che vuol bene al suo alunno e ti istruirò e correggerò.

Luisa:
 nella mia fortunata vita o steso le mie braccia sulla croce infinita del Divino Volere, lasciandomi accarezzare dal suo soffio celestiale che mi infondeva vita e amore in continuazione;io come madre ti sono sempre accanto per nutrirti del Divino Volere, pregami sempre e insieme sorvoleremo la terra delle passioni schiacciando la testa all’antico serpente,  faremo venire il regno del Div. Volere sulla terra, ti voglio bene e ti benedico sempre.

Vieni Gesù parlami del tuo Volere:

Il  mio Volere è acqua fresca che disseta l’anima e le allontana le calde passioni dell’umano volere, e fonte d’acqua viva che il deserto dell’umano volere incontra , e come frutti di ogni specie e di ogni dolcezza in mezzo alle miserie e povertà dell’umano volere, è luce più fulgida del sole in mezzo alle tenebre dell’umano volere, stendi le tue braccia per abbracciare  fin dove puoi, riempiti di Lei, scruta le sue verità e circola nel suo Volere insieme a me, a mia Madre e a Luisa, sarai ovunque, in paradiso  per dare la gioia che porta la tua sorgente Divina, in purgatorio a dare ristoro e liberazione, in terra a rifare gli atti dei tuoi fratelli e a donare grazie di luce fulgidissima, all’inferno per punire gli spiriti ribelli con me.




Gesù entro nella tua umanità e mi fondo nell’atto unico della tua Divina Volontà. Parlami signore con similitudini e parabole per allargare il tuo regno all’infinito negli atti dell’uomo;Gesù mi prendo tutto ciò che sei e che hai: la tua Volontà sempre operante in me con la massima perfezione come lo fù in Maria ,e la grazia che tu, Maria ,Luisa Piccarreta, Adamo,Eva, i figli del Divino Volere e tutte le creature ed il creato e i miei Angeli custodi, guidate sempre tutti i miei atti e mi diate  tutto ciò che siete e che avete sempre .


Caro figlio ,il Divin Volere ti aspetta sempre nel sole , nella luna, nel cielo, nel mare, in mia Madre in me ,In Luisa P. in tutte le creature ed il creato, perciò unisciti a noi nel Divino Volere. Dammi il tuo volere di continuo ed io ne farò il mio trono e gli Angeli e i Santi saranno la tua corona regale con tutta la creazione e  scorri sempre con noi nell’eternità del mio Volere . vedi un po come nel mio Volere ogni beatitudine non manca ma tutto si gode in pienezza; i Santi e gli Angeli sono felici che tu sei già entrato nel Div. Volere e ti portano in continuazione le loro suppliche e le loro virtù, perchè in te vedono il loro capitale di felicità ed amore raddoppiato ad ogni atto che tu fai. Luisa sta come in continua beatitudine ad ogni tuo atto ,perchè lei e la tua diretta interessata avendo lei per prima tracciato la via del Divino Volere, ora come concausa è la prima a beneficare delle tue azioni Divine. Mia Madre ti nutre in continuazione e sente nel suo grembo la tua presenza,che sta crescendo , pronta per essere parto suo benedetto. I demoni tremano di spavento e già intravedono la loro eterna sconfitta per mezzo tuo  li ricaccerò nelle tenebre più profonde.
I figli del Div.Volere si uniscono a te e aspettano come i bimbi il latte del Divino Volere che li faccia crescere più belli e forti ,tutti  vi state aiutando a vicenda, c’è un continuo lavoro in cielo ed in terra che tutto lascia prevedere che il mio regno è alle porte e sta per iniziare il trionfo del cuore immacolato di Maria e di Luisa Piccarreta , esso  sarà anche il vostro trionfo ed il trionfo del mio Volere e dello Spirito Santo.






Venite voi tutte creature e creato di Dio, Maria,Luisa,Gesù, Padre Annibale, padre Benedetto Calvi,Adamo ed Eva,sacerdoti di Luisa, padre Pio e voi tutti figli del Divino Volere, Padre SS., Spirito santo , a vergare tutte le verità eterne sulla Divina Volontà in questo  libro nella Div. Volontà.




La Divina Volontà come acqua fresca e pura bagna i tuoi atti di santità e di purezza e li asciuga con la sua luce , il suo amore e con il vento della sua potenza. Ogni atto immenso nel Divino Volere è fonte d’acqua viva, luce delle menti , pace nei cuori di tutti gli uomini che accettano l’atto Divino;sorvola figlio  il cielo tempestato di stelle scintillanti raccogli la luce del mio Volere nascosto in essi ,ti porterà la gioia e la bellezza del tuo creatore; ogni volta che tu giri nelle mie opere raccogli come un buon agricoltore i frutti del mio Volere sparsi in ogni dove. Vieni nel mare coi suoi pesci piccoli e grandi, con le balene le orche, i cetacei e il loro carattere possente e gioioso si imprimeranno nella tua anima; vieni nella terra dei predatori possenti:le tigri, i leoni, leopardi,coccodrilli, serpenti, le loro agilità, potenza, coraggio ,determinazione, velocità ti aspettano  per imprimersi in te, vieni negli elefanti,giraffe,rinoceronti,cavalli  che incutono rispetto per la loro mole e potenza, e vieni nei fiori, negli insetti, nelle leggiadre farfalle che ti insegnano a essere umile e l’ultimo di tutti, vedi un po che abbondanza di doni ho messo nella creazione per amor tuo. La mia Volontà non perderla mai di vista, o perderai pure i beni che ti vuol dare. Vieni negli atti di Dio, di Maria, Gesù, Luisa, Padre Annibale,Adamo ed Eva,dei figli del Divino Volere, di San Miche, Gabriele, Raffaele, di Mosè e di tutti i Santi e Angeli che ti vogliono dare le loro caratteristiche, doni e virtù,riempiti dei loro atti Divini e dei miei che stanno tutti pronti a donarsi a te, ti aspettano fin dall’eternità;ne uscirai ricco, immenso,costellato di tante stelle, di tanti soli, di tanti cieli , di terre , frutti e fiori nella tua anima da farti rapire in continuazione di gioie e beatitudini. Questo paradiso nella tua anima te la godrai tu,Dio e tutti gli Angeli e i Santi.


Vieni Signore a vergare le tue parole sul Divino Volere.

Il Divino Volere è come il vento che circola negli spazi della terra, lasciando a tutti il suo refrigerio e l’ossigeno per tenerli in vita e rinfrescarle dal caldo afoso, cosi’ il mio Volere porta a tutti refrigerio per l’anima caduta nella colpa bruciante, e gli da la vita della grazia che come ossigeno non la fa perire nel buio del suo volere;chi si presta alla sua azione la conosce e l’ammira in ogni cosa ove il mio Volere si nasconde;ella sente il suo richiamo amoroso a ritornare alla riconciliazione e unione perenne con essa; il dolce richiamo del Div. Volere riecheggia nel canto degli uccelli, nei fiori, coi loro profumi e colori, nelle dolcezze dei frutti, nei dolori e malattie;ella chiama l’anima a ritornare nella sua patria di luce, una patria amata e posseduta dai figli del Divino Volere, da mia Madre, da Luisa che insieme al mio Volere richiameranno tutti alla vita eterna col Divino Volere, e sono voci potenti che entrano nei pensieri, nei sentimenti, nei passi, nelle opere dell’uomo, nei suoi palpiti, respiri, sensi, parole, sorrisi, lacrime, ovunque penetrano e si moltiplicano per tutti;chi vive nel mio Volere è il reggitore di tutti e di tutti i tempi è il re del mio regno, il conquistatore, l’amministratore dei miei beni, il precursore del Divino Volere, il maestro, il medico delle anime, la madre, il padre  ed  il fratello di tutti.


15 Giugno 2009

Gesù parlami del tuo Volere e fa che lo conoscano tutti e lo mettono in pratica insegnandolo anche a gli altri.


Il mio Volere come fuoco infinito incendia tutto ciò che è umano, trasformandolo in Divino , se c’è un piccolo fuocherello ,c’è tutta la speranza che si ingrandisca e bruci tutto; cosi’ succederà del mio regno, una volta che lo ha conosciuto una sola persona lo trasmetterà a gli altri e non troverà ostacoli per la via, perchè il Div. Volere è come la luce del sole che penetra ovunque, solo chi non lo vuole possedere ne rimarrà a digiuno e andrà all’inferno, dove lo conoscerà nel suo aspetto più temibile ,quale la sua giustizia eterna. Il mare scorre sempre di continuo , trasportando nelle sue correnti i pesci e i microrganismi che sono queste immagine di chi si lascia guidare docilmente dal mio Volere e segue le sue vie lungo l’estensione delle sue acque,gli altri che non si mettono nella via delle correnti rimarranno si nel mare del mio Volere ma dovranno faticare molto nel muoversi nelle acque del mio Volere e non conosceranno l’estensione di tutto il mare ma solo un ristretto cerchio;questi ultimi sono i santi che sono vissuti negli effetti del mio Volere rischiando che gli squali ,loro nemici li divorassero facilmente,mentre gli altri pesci che si sono fatti guidare dalle correnti del mio Volere hanno trovato il cibo pronto, non hanno faticato per niente, hanno conosciuto tutta l’estensione del mare e non hanno trovato nemici, perchè le forti correnti del mio Volere non permettevano ai grossi pesci di entrare, e se qualche pesce grosso volesse entrare non troverebbe l’agilità e la velocità per cacciare i miei pesciolini che guizzano come saette nella scia del mio Volere. I miei Figli sono puri da ogni macchia;il loro moto continuo nel Div. Volere li lava e li purifica in continuazione dai pericoli dell’umano volere, che se questa volontà umana non si unirebbe al moto veloce e continuo del mio Volere resterebbe preda delle sue inclinazioni al peccato..







Gesù entro nella tua umanità e mi fondo nell’atto unico della tua Div. Volontà. Vengo nel sole , nel mare, nel cielo, nelle terra, nei frutti, nei fiori, e l’erba, in tutti i vegetali, gli animali, uccelli,pesci, nelle stelle, nei monti, nelle acque, nei fiumi,laghi,cascate,arcobaleni, nei santi, negli Angeli, nell’anime purganti,nella SS. Trinità, in Maria, in Luisa e in tutti i miei Santi protettori e patroni,in Adamo ed Eva
,nei figli dl Div. Volere,nel limbo nella vita di Gesù  negli inferi, nel paradiso, ovunque per imprime il mio continuo ritornello; Signore ti amo ,venga il tuo regno, donaci tutto ciò che sei e che hai, tutte le verità eterne sulla Div. Volontà, tutti i tuoi atti ,le tue creazioni, la tua stessa virtù e santità, un numero infinito di figli del Div. Volere; sia sempre il Div. Volere ha vergare le parole dei figli del DV e fa che ogni parola sulla Divina Volontà dia un infinità di soli di Gesù a chi li scrive e a chi li legge ed io come figlio del DV queste grazie me li prendo nel DV.

Figlio del mio eterno Volere ti benedico infinitamente per questa preghiera fiduciosa verso la mia immensa generosità che vuol dare tutto quello che ha; perciò ti prometto che ciò che mi chiedi nel Div. Volere ti sarà dato e anche più; finora nessuno ha ardito tutto questo, nemmeno Luisa, tu hai chiesto di più di quanto mi abbia chiesto Luisa;la Divina Volontà quando opera ,opera proprio cosi’, dando tutto ma è la creatura che non può ricevere tutto ,ma solo quello che può contenere;e un po come se  il mare si versasse continuamente sulla bocca di qualcuno che la tiene aperta, non riuscirà mai ad ingoiarla tutta, però nel Div. Volere l’anima man mano che fa i suoi atti  Divini raddoppia per ogni atto la sua capacità e cresce come un gigantesco albero fino al cielo, perchè chi vive nel mio Volere vive come gli spiriti del cielo ed è giustizia che stando sulla terra la sua chioma entri nel cielo e faccia vita comune con gli Angeli e i Santi; la differenza  sta che i figli del Div. Volere stando sulla  terra possiedono il mio Volere in se  e sono sorgenti inesauribili di luce per tutti compresi gli Angeli e i Santi; mentre gli spiriti del cielo la sorgente non la possiedono in se ma la ricevono da me luce  del Divino Volere. Ho atteso 2000 anni e più ,ora è giunto il tempo che il mio regno sia stabilito,dapprima si stabilirà in poche anime ma dopo il giudizio universale lo darò a tutti nel regno millenario e avrò cosi’ restaurato ciò che Adamo ed Eva avevano distrutto in se; la mia redenzione si metterà nel mezzo, tra la creazione, che darà le conoscenze sul Div. Volere a chi farà vita comune nel Div. Volere girando in tutte le opere della creazione , e tra le verità sulla Div. Volontà che santificherà la volontà umana elevandola all’unione perenne con la Div. Volontà. La mia vita sulla terra sarà di aiuto  ai figli del DV insieme alla vita della regina del cielo, di Luisa e degli altri figli del Div. Volere. Tu figlio mio sarai il nuovo Adamo e prenderai il suo posto come re della terra e del cielo , ti darò le chiavi del mio regno e sarai  il padrone assoluto insieme a me.     

 Tu sai che il mio Volere vive in te e sta riempiendo tutti i tuoi vuoti; se lasci la sua luce  in quei vuoti il tuo volere farà la sua uscita dal mio Volere, ma io ci metterò la mia potenza affinché il tuo volere non ci sia in queste ispirazioni che ti faccio;il segno che sono mie opere, verità del mio Volere lo vedi dagli stessi benefici che danno come per gli scritti di Luisa Piccarreta ed è questo il segno che sono usciti dal sole del mio Volere.


Vieni signore Gesù e ispirami le tue verità sul Divino Volere, affinché prendano il posto di quelli che sono stati smarriti nel passato .
 Il Divino Volere come scende nell’anima la annette a se come una sola cosa, di due ne fa una sola, e circonda talmente l’anima di luce che ella ne resta eclissata dentro e fuori dal sole del Div. Volere; i suoi frutti saranno tutti a somiglianza dei frutti del sole eterno del Divino Volere, anzi saranno gli stessi, l’anima cosi’trasformata in Div. Volere si trova ovunque si trovi la Div. Volontà: nel sole , nella terra, nelle stelle, nel mare, negli Angeli, nei Santi, nella SS. Trinità, nel purgatorio, nel limbo, nel paradiso ecc. E fa tutto quello che fa il DV;perciò nel sole da a tutti la luce del DV e il calore del Divino amore, e le fecondità di tutte le virtù di Dio; l’anima nel Div. Volere darà la pace a chi la vuole, la gioia a chi vuole gioia e cosi’ della pazienza,della carità, dell’umiltà ecc.. La Divina Volontà quello che agogna di più  e che tutti la desiderino in  tutte le loro azioni ; e se trova un anima disposta e desiderosa a vivere in lei, subito la annette a se e ne fa un altro sole divino che seguirà gli atti suoi ovunque; quindi l’anima che entra nel Div. Volere diverrà lei stessa come il Div. Volere, cioè sorgente e vita per gli altri e sarà il capo che guiderà le nuove membra. Questi figli girando sempre in ogni dove portando a Dio le stesse sue opere e i suoi stessi atti , riceveranno il doppio di quello che hanno e la stessa anima si riempirà di tanti soli, cieli ,terre fiori , mari, ma non morti come quelle esteriori della creazione che non hanno vita propria ma vita solo in Dio che li governa ma soli  ,mari  ecc.  parlanti, e parleranno sempre in continuazione delle verità sul Div. Volere riempiendo l’anima che strariperà come mare  con le sue onde fuori di se per parlarne a tutti quelli che si disporranno.



Gesù entro nella tua umanità e mi fondo eternamente nell’atto unico della tua Volontà, e ti porto nel mio grembo tutte le tue opere e tutti gli atti Divini di Dio ad intra e ad extra come omaggio e adorazione al mio dolce creatore, redentore e santificatore.

Il punto centrale della  SS. Trinità è il Div. Volere che muovendosi in continuazione fa muovere tutti gli attributi di Dio come un meccanismo, e si muovono tutte le creature e tutti i loro attributi, ma guardando quelli di Maria e Luisa sono  diversi da quelli degli Angeli e dei Santi che sono effetti degli attributi di Dio , di Maria , di Luisa e dei figli del Div. Volere;  gli atti di quest’ultimi sono rivestiti di vita Divina e reale e si mettono sempre davanti a tutti gli altri atti delle creature perchè ne sono la sorgente, il nutrimento ,le madri ; per questo la grandezza degli attributi di Maria , Luisa e dei figli del Div. Volere supera di gran lunga quelle di tutte le creature messe insiemi; il possedere la Div. Volontà sulla terra è il punto principale di Dio, il suo grande scopo che vuole la sua somiglianza perfetta nelle creature, la vuol glorificare tanto la creatura umana da avvicinarla sempre più possibile alla sua Divinità infinita ed eterna.  Dio avrà tanta gioia nel vedere i figli del Div. Volere all’opera nel cerchio  infinito ed eterno del Div. Volere perchè si rimirerà in loro, li vedrà come parto suo e ai suoi cari figli darà tutto quello che possono prendere , non mancherà niente in loro , avranno la gloria completa e piena, le loro mani saranno sempre in movimento per prendere tutto e dare tutto.




Il Divino Volere come vita di tutte le cose , come primo moto di Dio e di tutte le creature ed il creato , nel suo infinito ed eterno corso sta ad aspettare con impavida pazienza che l’uomo ritorni nella vita  di comunione  con Lui, guarda tutti i tempi se trova i disposti a ricevere un regno si santo e glorioso;vuole attirare tutti in questo regno, ma non trovando disposizione vera e audace, sorvola più in la, perchè non è da Lui accettare piccole disposizioni, essendo Lui il  Re  di tutto,infinito ed eterno , unirsi con delle poche e piccole disposizioni;è degno di lui ,l’uomo che con prontezza sfrenata dice :eccomi, manda me Signore, sono tutto orecchio e bocca per osservare il tuo Volere, per dargli vita in me,a costo di ogni croce e tribolazione che mi possano arrivare, per vivere  in questo regno grande e santo che tutti bramano a parole ma non con i fatti. Seguendo il corso dei tempi ,Dio trova Luisa P. e le affida questo immenso dono di grandissima responsabilità, perchè bisognava affrontare dure battaglie interne con il nemico dell’uomo, cioè la sua propria volontà: sempre debole e tenebrosa. Luisa si affidò ciecamente al potere della Div. Volontà sapendo che a Dio niente è impossibile e diede il suo volere a Dio per sempre;questo fù l’atto più eroico che creatura abbia fatto dopo Gesù e Maria,vivere senza la propria volontà non era un sacrificio semplice da attuare per una creatura nata sotto il potere dell’umano volere degradato, che disconosceva e aveva paura estrema del Div. Volere,ma Luisa contava nell’amore grande che aveva per Gesù che le raddolciva  ogni lotta, dandole verità sul Div. Volere in grande quantità che furono la base e la gioia delle vittorie di Luisa sul suo umano volere.



Gesù vieni a scrivere tu ,le parole sulla DV e donaci tutte le tue verità sulla DV e  donaci un numero infinito di figli del Div. Volere per l’estrema tua gioia.

Che ne direbbero gli uomini se invece di avere figli simile a se stessi questi nascono brutti e deformati, cattivi e diabolici ?,cosi’ Dio che ha partorito nel Div. Volere, l’uomo simile a se stesso ne è rimasto deluso. Nei figli del Divino Volere si noterà una speciale fermezza e continuità nel gioire e nel portare il bene a tutti, saranno immutabili nel loro carattere tutto Divino, ricchi, felici,impavidi,potenti ,forti,non cosi’ gli altri santi che sono vissuti nella loro umana volontà che seguiva la Divina da lontano e non uniti e fusi al DV come i Figli del DV,essi erano altalenanti ,incostanti, deboli,paurosi,poco potenti non erano fermi nelle decisioni da prendere ,mutabili ad ogni tempesta, chi vive in Dio nel suo Volere vive come un Dio, non sente il bisogno di niente e non se ne preoccupa, vive nascosto da tutti, perchè non gli piace la compagnia senza Dio e se parla con qualcuno lo fa per trasmettere il bene che porta con se e che vuol straripare a bene di tutti, ci vuole una forza superiore a quella di Dio per farli tremare o indietreggiare,loro non si spostano di un punto da Dio e dal centro del suo Volere non possono uscire perchè il loro punto, cioè il loro volere lo hanno perso negli infiniti spazi di luce del Div. Volere che se li tiene stretti a se, gelosamente senza lasciarli un solo attimo,ma li farà girare nel cerchio infinito dell’eternità per fare a loro copiare i suoi atti e sono solo loro pienamente degni di un Dio immenso. I figli del Div. Volere operano da Dio e con Dio e danno la giusta gloria a Dio nei loro atti Divini, che hanno lo stesso peso di quelli fatti da Dio ,perchè sono nel suo Volere e sono roba interamente sua e non usciranno mai più da Dio e per l’eternità suoneranno dolci melodie nel cuore di Dio.


Gesù, ispirami tu, i pensieri ,le parole che ci vogliono per completare questo libro;tu tutto puoi: creare sempre, parlare sempre, accrescere sempre ed io sempre più nel tuo Volere voglio stare e possederlo sempre più.
Il Divino Volere è l’attributo più grande dell’essere Divino che opera sempre senza mai stancarsi o fermarsi,tutto ciò che c’era lo conserva sempre nuovo e bello e vi mette il suggello dell’immutabilità sua;di fatti creò il cielo e questo rimane per sempre lo stesso come Dio lo creò dal principio;creò il sole e ancora oggi la sua viva luce è sempre uguale e forte senza che abbia perso nemmeno un atomo della sua luce e del suo calore, creò la terra con i suoi monti e valli, alberi , fiori, animali, uccelli e pesci e questi ancora oggi esistono ed esisteranno sempre belli e nuovi  e sono del tutto uguali ai primi , perchè anche loro contengono il Divino Volere che li conserva e li rinnova sempre; cosi’ anche l’uomo lascia sempre le sue orme sulla terra anche se non vive più nel Divino Volere perchè gli atti Divini fatti da Adamo ed Eva e soprattutto negli atti di Gesù,Maria e Luisa P. e dei figli del Div. Volere che prendono tutti i tempi e gli spazi vi è la moneta per pagare la continuazione della vita dell’uomo, e se non ci fossero stati questi atti , l’uomo non avrebbe potuto continuare a  moltiplicarsi sulla terra perchè gli mancherebbe il diritto, visto che non fa più parte del Divino Volere.

Figlio mio ciò che più accomuna i figli del Div. Volere al mio Volere e che in tutto quello che essi fanno cercano l’atto Divino in loro e poi fanno quello che voglio fare io; questo li fa progredire nella vita perenne con il mio Volere, se l’anima vuol parlare prima cerca l’atto del Divino Volere e poi parla , cosi’ se vuol camminare,operare, cantare, scrivere, tutto lo deve cercare e farlo nel Div. Volere,allora il mio Volere vedendo che l’anima non vuol fare niente senza di lei si presta subito a fare l’atto della creatura dandogli nuove occasioni di richiamarla negli atti  che l’anima deve o vuol fare. La richiesta dell’anima a vivere sempre nel mio Volere apre  tante porte al sole del Div. Volere per farlo entrare ad occupare tutto lo spazio dell’anima ; e la Divina Volontà chiuderà le porte all’umano volere per addormentarlo sotto la sua potente luce infinità, che meraviglia quando l’anima non avrà più la sua volontà  perchè la Divina Volontà la sottomessa tutta nell’eclisse della sua luce !, il suo splendore sarà in pieno meriggio.




22 giugno 2009

Gesù vieni in me ad operare il grande dono delle tue verità sul Divino Volere.

 Se un uomo ricco avrebbe dei figli poveri che vivono nelle Jungle come animali si direbbe di quest’uomo che la sua grande ricchezza non ha potuto operare cose grandi nei suoi figli ma forse ha prodotto l‘opposto,ma se guardassero tutti i figli degli altri ricchi costoro si dovrebbero ricredere e pensare che la causa di ciò può essere stato del padre o dei figli;cosa penserebbero gli uomini di un Dio che ha donato il suo Volere ricco di immensi doni e di felicità senza fine? Forse la loro vita fatta tutta di umano volere li porterebbe ad essere capaci di dire che la colpa della cattiva sorte degli uomini è tutta di Dio, che non si cura degli uomini. Quanto di più ipocrita e meschino è questo pregiudizio,è sempre la loro volontà che non essendo unita alla Divina produce pregiudizi contro il bene. Il male odia il bene e perciò lo tira in ballo nei suoi pregiudizi mentre il bene tende sempre la mano a chi opera il male per farlo ritornare alla ragione.
.Il Div. Volere è sempre pronto ad accogliere l’umana volontà alla sua unione indissolubile ma vuole in cambio la piena disponibilità di farlo operare al modo suo;non tutti vogliono cedere il loro volere con sottomissione totale al Div. Volere perchè hanno paura di perderci, non hanno fiducia perchè in loro non esiste più la fiducia, non l’hanno mai praticata, al più ipocritamente e anche se qualcuno ha avuto fiducia  di qualcuno si è dovuto ricredere,la loro vita è alimentata da sfiducia continua e inganni , ma se conoscessero Dio veramente, come figli prodighi ritornerebbero a fidarsi ciecamente di Dio e del suo Volere, scoprendo la vita del vivere nel Divino Volere e osserverebbero come è vero che il vivere nel Divino Volere è la vita più felice e beata che possa esistere,è il paradiso sulla terra , è vivere sempre di fiducia, di tranquillità e di amore,questo li porterebbe a desiderare solo e sempre la morte del loro volere e la vita in loro del Divino Volere che li trasformerà da selvaggi ad Angeli del cielo , anzi a veri figli del Div. Volere eredi di Dio  e eredi di tutto il suo creato, saranno i più nobili, i più ricchi ,i più maestosi, i più coraggiosi, i più forti, i più sapienti,ecc. .;cosa non può fare il Div. Volere operante in un anima? Tutto ,basta solo che l’anima si lasci plasmare senza tirarsi indietro ma sia  piena di fiducia, e si troverà a sorvolare le immondizie del suo umano volere e volerà in luoghi bellissimi , ricchi di gioia e di pace e di amore che è il Div. Volere stesso e sarà il suo paradiso già su questa terra.


Signore entro nella tua umanità e mi fondo nell’atto unico della tua Volontà scrivi e parla tu in me sulla Divina Volontà.

Parlare del mio Volere è la gioia più grande,perchè è la cosa più santa che c’è nel cielo e tutto guida,tutto ordina, tutto muove, tutto crea, tutto conserva, tutto opera,è l’attore e spettatore  il mio Volere ,il centro di tutto ,  il comando e l’esecuzione, cosa non fa il mio Volere?: tutto e riempie il nulla dell’umano del tutto;basta entrare in Lei per sentire tutte le beatitudini, gioie e felicità che ci sono nel cielo, trasformarsi in Dio e Dio trasformarsi nella creatura, palpitare e respirare, amare e vivere sempre insieme,il nulla farsi tutto ed il tutto riempire il nulla ;sentire nella creazione la vita ,il respiro di Dio, il suo palpito, il suo moto, la sua bellezza inarrivabile, non sentirsi più la propria volontà miserabile piena di passioni, incostante, triste ma sentire tutta la potenza di Dio, le sue felicità, la sua fermezza, sapienza, immutabilità, il suo amore eterno ed infinito,solo i figli del Divino Volere arrivano a tanto, immedesimarsi con Dio e Dio   con loro, scambiarsi di continuo la vita, l’essere ,la volontà, entrare nell’atto unico di Dio, rendersi infinito ed eterno con tutti i propri atti fatti nel Div. Volere che coronano Dio, Maria Gesù , Luisa, gli Angeli, i Santi, le anime del purgatorio, la creazione , questa  è la cosa più bella che l’uomo possa avere. Qual gloria riceveranno queste anime, e qual gloria ne riceverà Dio ?, che bellezza  è la sola parola Divina Volontà, è racchiudere tutto nel nulla  e non si sentirà più in se il proprio nulla , ma il tutto.


24/06/2009

Pensavo come mai il corpo di Luisa sia rimasto sepolto a Corato e non è salito in cielo come quello di Maria SS. e come quello di Elia ed Enoch che sono i 2 testimoni, i 2 ulivi di cui parla Giovanni nell’Apocalisse e dicevo a Gesù di aiutarmi a capire e di parlarmi anche del suo Volere con modi sempre più ricchi e belli.

Il perchè, caro figlio della mia Volontà, che io ho permesso  che il corpo di Luisa rimanesse a Corato  fù : che Luisa stessa volle rimanere sulla terra affinchè non fosse venuto il regno di Dio ed io l’ ho accontentata ,il suo corpo potrà cosi’ ricevere l’amore dei figli suoi che le verranno a fare visita, e porterà a loro tante gioie e luce.

Il mio Volere sta negli atti degli uomini come servo e non come padrone, ed è stanco di aspettare ancora e sta preparando castighi inevitabili e tremendi; chi lo vorrà accogliere Egli lo abbraccerà come un padre amoroso e lo vestirà di sole, lo farà divenire portatore di pace, e padre dei popoli.
Il Div. Volere attende tutti , ma ancora sono pochi quelli  che lo cercano e ancor meno quelli  che lo incontrano, e pure vive nell’uomo , non è lontano da lui che se ne possa dimenticare  o non farci caso, ed è pure nella creazione che lo circonda e gli da vita, respiro, gli alimenti per nutrirsi, ma la sua anima è come morta, senza vita e non sente il mio Volere. Le sue passioni lo attaccano da tutte le parti e lo schiavizzano; è il suo volere che produce tutti gli effetti negativi, e la sua anima ormai è giunta a gli estremi, con tutto ciò non vuol cambiare, non vuole  darmi il suo volere affinché io lo faccia morire  dentro la mia D.V. che è luce e potenza da far  annientare ogni nemico dell’anima. Il sole quando splende fa scomparire il buio della notte che non ha motivo più di esistere quando arriva la luce solare , ma quando questa non batte più sulla terra , il buio rispunta e domina  su tutta la terra che non si mette sotto la luce del sole; cosi’ è l’anima ,finche  non si mette sotto la luce del mio Volere agonizza tutta nel buio delle sue tenebre, i ladri dell’anima ne fanno bottino pieno, se invece l’anima si mettere sotto la luce del mio Volere tutte le tenebre dell’umana volontà fuggono via , lasciando tutto lo spazio dell’anima al mio Volere che allargherà sempre l’anima per riempirla di più luce e trasformarla ad immagine e somiglianza del creatore che la vuole: ricca,bella, potente,solare,amabile,dolce, e sempre piena  in tutti i suoi atti del Divino Volere,perchè possedendo sempre il mio Volere non c’è più rischio che i ladri dell’anima facciano bottino dei suoi beni; la mia Div. Volontà la conserverà sempre bella , sempre nuova, sempre ricca e sempre più simile a Dio, non gli farà mancare gioie e felicità, ne potenza e sapienza, ne fortezza e immutabilità ,niente gli mancherà delle cose di Dio l’anima sarà padrone di tutto e dello stesso Dio e starà sempre in unione perenne con Dio ,Maria ,Luisa P. e tutti i Santi, gli Angeli e con tutta la creazione.


25 /06/ 2009


Gesù  misericordioso e generoso, nel tuo Volere ti porto tutti i peccatori  della terra, poveri nell’anima e nel corpo, poveri di spirito e di beni naturali, necessari alla vita, ti porto tutte le creature ed il creato, la SS. trinità, la SS. Madre Maria , la SS. Luisa Piccarreta madre dei figli del Div. Volere, tutti i figli del D. V., nel tempo e nell’eternità e anche me stesso con tutti i nostri atti e le nostre pene, trasformaci in te e la nostra volontà trasformala in Div. Volontà, donaci il tuo regno , tutto ciò che sei e che hai e tutto quello che sempre ti chiediamo e ci prendiamo, allarga tutti i nostri confini all’infinito,i nostri atti siano tutti Divini, te lo chiedo a nome mio e di tutti.

Il mio Volere ti aspetta sempre nel suo giro continuo ed eterno, mantieni sempre la pace, la gioia, l’immutabilità, la fermezza, il coraggio, l’amore, la potenza nel loro equilibrio gira sempre nell’atto unico del Div. Volere senza mai fermarti, le anime che desiderano non fermarsi mai nel giro della Divina Volontà sono quelle che mi somigliano di più, sono i miracoli del mio Volere , perfetti Adami nel nuovo eden di grazie che ha preparato la mia Volontà nella mia umanità ed in quella di mia Madre e di Luisa P.;desiderare la mia Volontà è aprirsi all’opera del mio Volere che toglie lo spazio di vita all’umano volere dentro l’anima e riempie l’anima di se  stesso e della vita Divina della SS.Trinità. L’amore fa da alimento al mio Volere e questo alimento fa crescere la vita Divina nell’anima con tutti gli attributi di Dio,oltre al desiderio si deve  praticare ciò che il mio Volere chiede all’anima per imitare tutto quello che io faccio nell’eternità,  in questo si conosce il vero desiderio dal falso, che non ha ne piedi e ne mani per operare nel mio Volere , la conoscenza è necessaria all’anima per imitare quello che io ho fatto e continuo a fare nell’eternità, e gli atti fatti nel mio Volere sono la vittoria finale dell’anima e di Dio ed il mezzo per crescere ancor di più nella conoscenza e nel desiderio di vivere ancor di più  nel Div. Volere. Figlio se tu vuoi compiere i tuoi atti sempre nel Div. Volere senza mai fermarti , devi desiderare, praticare, amare ,agire sempre nel Div. Volere, le cose di questo mondo passano e, lasciano solo un seme e poi spariscono, cosi’ deve sparire il tuo volere che sa di terreno e deve lasciare il posto al seme del mio Volere santo che  si moltiplicherà sempre più, per cento per mille e per l’infinito nella tua vita, gli atti umani devono scomparire , come scompaiono le cose di questa terra:piante fiori, animali, che durano pochi anni e poi lasciano il posto ad altri. Invece i figli del Div. Volere se scompariscono loro, i loro atti però restano in Dio per tutta l’eternità e nell’anima come vita vera  per sempre.






26/06/2009



Gesù ti amo a nome mio e di tutti nel Div. Volere ,e imprimo il mio continuo ritornello con tutti gli atti Divini di Dio, di Mari SS. di Luisa SS. e dei SS. figli del Divino Volere e di tutte le creature ed creato di Dio ovunque, in Dio in tutte le sue creature  , negli inferi, nel purgatorio, nel paradiso, nel limbo,nella terra, nel cielo , nelle stelle , nell'acqua, nei monti , nelle  valli, nei boschi, nelle foreste, nei deserti, nei ghiacciai, negli animali, nei pesci, negli uccelli ecc., ovunque si trova la Divina Volontà, e tutto queste tue creature te  li porto come dono di ricambio, perchè tu me li hai donati tutti a me e ai miei fratelli e ti do anche tutte le verità eterne del Div. Volere tutti i tuoi atti Div. e i tuoi attributi le  tue creazioni eterne ed infinite , e me li prendo anche per me  e per tutti  , sii sempre tu, Gesù, il tuo Div. Volere, Maria SS., Luisa P., i tuoi Angeli e  Santi a parlarmi del tuo Volere .

Le tue parole fendono  il mio cuore e quello di mia Madre , di Luisa  e ti danno tutto quello che tu chiedi , cioè le verità eterne sulla Div. Volontà. tu devi  sapere che dal principio dei tempi, Dio volle irradiare anche nelle sue opere il dono del Div. Volere che felicitava eternamente Dio , cosi' nella sua immensa bontà creò tutte le cose, e mise dentro queste sue opere il suo Volere e le verità della Div. Volontà per conservarli sempre belli e nuovi, immutabili come Dio e specialmente per donarli all'uomo delizia del suo amore immenso e sua gloria eterna, il sesto giorno con maggiore effusione, creò l'opera sua più grande e bella , tutta a somiglianza ed immagine sua, cioè l'uomo, le  gioie  di Dio e dell'uomo crescevano sempre più perchè Dio aumentava ad ogni atto dell' uomo i doni della pace, dell'amore , della gioia, della bellezza  e tutti gli attributi di Dio nell'uomo,l'uomo sentendosi inondato fino all'orlo dall'infinità bontà e generosità di Dio lo contraccambiava con lo stesso amore di Dio  che trovava dentro la vita del Divino Volere che lo faceva partecipare di tutti i suoi beni senza negargli niente, anche se l'amore che l'uomo poteva contenere era una goccia nel mare dell'amore di Dio, ma nel Divino Volere trovava tutto e tutto donava con l'ausilio del Div. Volere che era il palpito , il respiro, il sangue, dell'anima , ora quando tu mi dai ciò  che io ho dato all'uomo, che sono tutto me stesso, la Vergine Maria, Luisa P. , tutti i miei beni , mi dai il ricambio perfetto  e Divino che possa tu trovare, e tutto grazie alla potenza del mio Volere, che può fare qualsiasi cosa, l'uomo voglia, come un piccolo Dio,questa gloria dell'uomo non toglie niente alla gloria di Dio, anzi l'accresce, perchè, è sempre il mio Volere che opera cose ammirabili nell'anima ed è Lei che agisce sempre negli atti dell'uomo; è tutta roba mia e gloria mia ed io la trasmetto anche all'anima, perchè ha amato il mio Volere, e amando il mio Volere , ha amato me , per questo mi trasmetto anche io nell'anima e questa è tutta la gioia mia ed è anche tutta la gioia dell'anima vivere sempre con me, in me  e per me in un unico atto Divino ed eterno che si ripete sempre nuovo e vecchio.

 27/06/2009

Vieni Gesù a darmi le tue lezioni sulla Div. volontà, il tuo Angelo mi guidi ad entrare sempre più negli atri interminabili di luce del Div. Volere.

Figlio mio caro, la gioia mia e la gioia tua concorrono insieme nel desiderio di apprendere più verità eterne sul Div. Volere che come cibo si prestano all'anima tua, mettendo tutti i sapori e gli aromi per deliziare il tuo palato, se prima ti nutriva con il latte, adesso che sei cresciuto nella piccolezza, ti alimenta con cibi più preparati e ricchi di sostanze nutrienti, che ti faranno crescere sano e a debita statura;anche la mia vita sulla terra , fù cosi', prima bevevo dal seno di mia madre e poi potevo assaggiare i suoi cibi preparati con tanta cura per farmi crescere sano e bello;questa mia vita da neonato, da fanciullo,  da adolescente e da uomo adulto non è stato altro che il preparativo per i figli miei che dovevano iniziare ad essere concepiti nel seno del Divino Volere,per poi essere , fanciulli, adolescenti e adulti e arrivare fino al punto di predicare sulla Div. Volontà nel mio predicare, di celebrare la Santa Messa nel mio celebrare la Messa, cosi' fino al punto del loro martirio, morte e risurrezione e ascensione, vi dovevo mettere i miei atti per sostenere ed alimentare i loro atti . Il mio Volere è il punto ove l'anima conosce Dio e conoscendo Dio, conosce se stessa, e più conosce  più amerà e più sapiente diverrà per conoscere di più Dio ed il suo Volere e più dimorerà in Dio e nel suo Volere. Tutti nel regno del mio Volere saranno re    e regine e i sudditi e i servi saranno coloro che hanno fatto il mio Volere ma non l'hanno posseduto,sarà un regnare come si regna nel cielo ove il servizio non è un dovere ma un onore, un piacere enorme, perchè chi serve i miei figli serve il mio Volere eterno dominante e vivente in pienezza in essi.; anche la creazione servirà i miei figli e si inchineranno al loro passaggio,chi donerà loro i migliori frutti chi i più bei fiori,chi colori smaglianti, chi la loro potenza e purezza, chi la loro luce e immensità, chi bellezza e fascino ecc.;insomma si doneranno ai miei figli con tutta la loro ricchezza conservata da tanti secoli nel loro seno per donarlo ai re e alle regine del mio Volere . Quanta gioia figlio mio caro non sarà la vostra e la mia quando trionferemo su tutto e su tutti, sul nemico infernale invidioso della vostra sorte gloriosissima che si sta consumando di rabbia e di dolore vedendosi detronizzato da tutti i miei figli,cosi’ si adempirà la frase detta dal Padre nell’eden dopo il peccato di Adamo ed Eva;dopo mia Madre e Luisa anche voi gli schiaccerete il capo e ne farete cenere delle sue azioni.


28/06/2009

Gesù dolce mia vita, Padre mio venite a insegnarmi con lo Spirito Santo tutte le verità eterne sul Divino Volere.

Figlio mio carissimo ascolta ciò che la mia Volontà SS. ti dice, perchè da sola ti può formare simile a Dio, Lei sola può reprimere la tua volontà in continuazione senza lasciargli un minimo alito di vita e  la terrà come addormentata per non farla svegliare, se no questa diventa pericolosa per me ma soprattutto per te;perchè io terrò sempre la vittoria su di lei, ma tu potrai perdere le tue vittorie sopra di lei e diventare suo schiavo se non stai attento .Se osservi il cielo ,quanto è esteso non troverai mai l’inizio e la fine di esso di tutte le altre cose primeggia e trionfa, tenendoli tutti nel proprio pugno,esso è simbolo del mio Volere che tiene tutti nel suo pugno immenso,  se la terra non si farebbe più dominare dal cielo ,perderebbe la sua posizione strategica che la tiene in vita e preciterebbe nel buio come le stelle cadenti;perdendo tutto quello che il cielo in quella posizione le dava:  il sole che con la sua luce la illuminava e riscaldava, la luna che la illuminava di notte che tanto bene fa all’umanità, la terra se non si mantiene nel suo corso dove l’aveva posta il cielo si trasformerà in un punto nero ghiacciato ,senza più vita, quale disgrazia non fosse per la terra,pretendeva di essere indipendente dal cielo ed ha perso tutto,questa terra figlio mio è simbolo dell’umana volontà che pensa di poter fare da se senza più Dio, che è il suo cielo che la tiene nell’equilibrio del suo essere  e gli da vita continua;ecco perchè si vedono nel mondo:ciechi, zoppi, malati, perversi, omosessuali,assassini,perchè l’uomo è caduto dal punto alto che lo teneva il mio Volere ed è precipitato divenendo il punto più nero, freddo e sterile di tutta la creazione, che invece si mantiene sempre ferma, bella,nuova,e luminosa, se l’uomo si pente di questa sua pazzia dopo tanta sua sofferenza lontano dal Div. Volere, ritornerà di nuovo al suo posto primario e diverrà la creatura più bella di tutta la creazione, proprio come la terra che è il punto più bello e più vivo di tutto l’universo

29-06-2009

Mio dolce Gesù, parlami di tutte le verità eterne sul Divino Volere;nel Divino Volere te lo chiedo e a nome di tutti;scrivi tutte le verità sul Div. Volere nelle nostre anime e nei libri e siti d’oro e donaci tutta l’assimilazione e tutto ciò che è e che ha il Div. Volere, io da parte mia queste doni me li prendo.
Figlio mio caro, ti stavo aspettando nella luce infinità ed eterna del Div. Volere che muovendoti ti fa domandare il bene più grande che esista ,cioè il mio Volere e la sua totale conoscenza che è posseduta dalla SS. Trinità e che nessun altro può conoscere tutte le sue verità che sono infinite,c’è sempre da parlare del mio Volere perchè,appunto è infinito e produce un infinità di atti in un unico atto. Il mio Volere è onnipotente e perciò dal suo unico atto può fare uscire un infinità di atti. L’uomo di oggi è fuori dall’azione congiunta con l’atto unico di Dio ,ed è quindi rimasto il povero nulla tenente, se vuole essere felice non lo potrà  senza il mio Volere ,se vuole essere ricco neanche , se intelligente non è in suo potere, se vuole un buon lavoro non può ottenerlo, se vuole la salute nemmeno,è rimasto il povero mendico che deve chiedere a tutti un aiuto, un soccorso,mentre nel mio Volere c’è tutto e nell’umano volere c’è  il nulla, e se qualcosa c’è , è sempre dono del mio Volere che per misericordia verso l’uomo  lo tiene ancora in vita per aspettare la sua conversione e potergli mandare almeno gli effetti del mio Volere,perchè per possedere il mio Volere non è cosa facile,  solo i più temerari e forti possono entrare nel mio Volere. Quando una cosa è difficile sono sempre pochi coloro che possono superare tutte le prove che richiede il concedere quel dono grande,con le mie verità sul Div. Volere e con gli aiuti dati da me ,da mia Madre, da Luisa P., l’uomo ritornerà di nuovo nel seno del mio Volere, ma dovrà passare prima come attraverso un fuoco purificatore che gli toglierà le macchie  e farà morire il suo volere corruttibile,questo fuoco penetrerà a fondo, debilitando la vivacità dell’umano volere, che sconfitto si metterà a servire il fuoco del mio Volere; già tu,queste prove li hai superate, ora vivi sotto l’impero del mio Volere che ti sta dando pure altre verità sul mio Volere perchè tu li hai voluti  e te li sei presi  come fa un vero figlio che non chiede le cose al padre ,ma se li prende ,perchè sa che tutto il padre gli ha dato,la Div. Volontà vive in te  e cresce sempre più dentro di te e sta riempiendo tutti i vuoti che ci sono nel tuo volere di se stessa e vuole che tu giri sempre  in Lei per riempire quei vuoti che l’uomo ha lasciato dietro di se per vivere nel suo umano volere,per ora siete pochissimi quelli che girate in continuazione nel mio Volere ma presto si uniranno a voi tanti altri e avrò il mio popolo fedelissimo come  li ho nel cielo, nel cielo non vi è più gioia grande che non provenga dalla mia Volontà che tiene tutti in aspettativa di  ricevere sempre nuove gioie,una più bella dell’altra, cosi’ il mio Volere trasmetterà ai miei figli sulla terra che posseggono l’atto unico di Dio le stesse gioie del cielo e di gradi superiori, perchè sulla terra è un continuo lavorare e crescere , nel cielo invece si gode la gioia senza poter più crescere nel Div. Volere. L’anima che vivrà nel mio Volere sentirà in se il Paradiso e  il continuo moto dell’atto unico di Dio che la trasporterà con se nei suoi interminabili campi di luce e di atti molteplici che escono dal suo unico atto. Nel mio Volere le anime annulleranno completamente  l’azione del loro volere, sentiranno di essere un nulla perchè uniti all’infinità del mio Volere capiranno di essere a confronto niente e in questo annullarsi dell’anima , Dio tesserà la sua opera : di donarsi tutto all’anima  però essa non potrà prendere  tutto di Dio ,perchè  è troppo piccola ma crescerà sempre più con passi da gigante divenendo sempre più simile a Dio e infinita a gli occhi delle altre creature di Dio, perciò caro figlio rimpicciolisciti sempre più e potrai conquistare sempre più da Dio, che ti aspetta nei suoi campi di luce per farti raccogliere i frutti più belli che Dio ha preparato per te.







30-06-2009

Mio caro Gesù nel tuo Volere ti chiedo a nome mio e di tutti ,tutte le verità sul Divino Volere e trascritte tutte in questi libri  che per mia mano  stai tu scrivendo.


Figlio mio non potevi chiedere di più , questo è il massimo che Dio possa darvi, più si conosce delle mie verità sul Divino Volere e più si crescerà in santità eccelsa e Divina, senti un po come il mio Volere va allargando sempre più la tua anima,per prendere più dimora in te, e questi allargamenti li opera quando la tua anima si è nutrita e ha digerito la sue nuove verità eterne; tu ti trovi sotto  il suo impero ed il suo continuo lavorio;la tua volontà sempre eclissata e addormentata non può agire e nemmeno lo vorrebbe, perchè conosce già i problemi in cui ella senza del Div. Volere si potrebbe cacciare e  conosce anche i benefici sempre crescenti che riceve dal servire e operare nella Divina Volontà,ed è anche onorata e lieta di servire la mia Volontà perchè la conosce bene come opera  e cosa può dare e fare, e gode delle sue felicità e del suo immenso potere di rifare la creatura ad immagine e somiglianza di Dio.  AH ! se tutti conoscessero l’operato del mio Volere nell’anima, come ne rimarrebbero innamorati e affascinati del mio Volere immenso. I beni che il mio Volere ha messo all’esterno della vita degli uomini sono solo delle ombre in confronto ai cieli, ai soli, ai fiori,alle stelle e ai mari che crea dentro le anime che vivono nel mio Volere;basta pensare ad Adamo o a me e mia Madre:non eravamo completamente diversi da gli altri ?, noi eravamo più belli,più forti,più fermi nel bene, costanti, immutabili, sereni , felici, potenti, miracolosi,affascinanti ecc. rispetto a gli altri santi che erano incostanti,paurosi. Io sulla terra feci cose impossibili per gli altri,soprattutto la mia passione ,furono atti eccelsi che solo il mio Volere abitante in me poteva operare,infatti subii circa 6000 colpi senza lamentarmi, ma continuando ad abbracciare con amore invitto pene, e gli stessi miei carnefici che non erano solo quelli presenti nel luogo della mia passione ma vi erano anche tutte le creature che con i loro peccati mi flagellavano ,mi colpivano, mi coronarono di spine, mi diedero la pesante croce, mi crocifissero e mi fecero anche sudare sangue nel getsemani,quante pene ho sofferto per colpa dell’umano volere che fin dal mio concepimento mi tribolava senza lasciarmi un attimo di pace, ma il vero soccorritore e benefattore non fu altro che il Divino Volere che mi raddolciva tutto ciò che l’umano volere mi amareggiava,oh potenza immensa ,ricca e felice del mio Volere quanto sei ammirabile e incomprensibile a creatura,chi ha sete venga a bere alle sorgenti del mio Volere, chi ha pene venga a farseli curare dal mio Volere , chi sente la sua vita morire venga a risorgere nel mio Volere che tutto allieva, tutto abbellisce, tutto ama.




1-07-2009




Gesù mio amato sto aspettando che tu mi parli del tuo santissimo Volere, affinchè muoiano tutte le mie passioni, i miei affetti e desideri umani ed il mio volere resti tutto al 100 % sotto il dominio assoluto del tuo Volere. Il tuo amore ci infiammi e bruci tutto l’universo, il cielo, il purgatorio, gli inferi e scorra ad attestarti il nostro ricambio d’amore;venga il tuo amato regno su tutte le creature, te lo chiedo nel tuo Volere per assordarti dolcemente da ogni parte, da ogni punto si trovi il tuo Volere e te lo chiedo a nome di tutte le creature e donaci anche tutte le verità eterne sul Divino Volere, amen.

Mio caro figlio vengo oggi ha donarti le mie verità sul mio Volere santissimo per impregnarti di Divina Volontà in ogni tuo atto per darti il dono continuo a te e a tutti i tuoi fratelli dell’atto Divino;ciò che la mia parola trasmette è il santo Volere dono più grande non posso darti,é il massimo dei doni perchè contiene tutto e il tutto si versa nel  vostro nulla e più nulla diventi  e più cresci nel mio Volere;non è pure cosi’ se vi fosse un lago secco e si metterebbe a piovere a dirotto, il lago secco tornerebbe  a ridare vita per se e per  i pesci, gli animali, gli uccelli, le piante e l’uomo che coltiva la terra? E se più profondo e largo esso fosse sarebbe più ricco rispetto a prima,ora cosi’ deve essere l’anima vuota completamente del suo volere in modo che la pioggia del mio Volere la arricchisca di acqua vitale che è il mio Volere e poi di piante, animali , uccelli pesci,insetti ecc. che simboleggiano gli attributi che scaturiscono dal mio Volere e cioè:l’Amore Divino che è simbolo dell’acqua che alimenta gli altri attributi:la pace , la gioia ,la serenità, la bontà, figura questi dei pesci,uccelli e animali ecc. e una volta che questo lago diviene ricco di acqua simbolo questi dell’anime del mio Volere attrarranno tutti a venirsi a dissetare e ristorare e ricompare la vita nel deserto attraverso anche una sola anima o poche anime  e tutti sapranno  in terra ed  in cielo che la loro fortuna è stata il trovarsi  nel tempo di queste anime predilette e prescelti per ridonare la vita di Dio all’umanità che si era smarrita dopo il peccato di Adamo ed Eva. Il cielo sospira di vedere apparire queste anime  e di  vederle all’opera  , perchè sono le cose più belle che Dio ha fatto e farà, sono il paradiso di Dio e delle sue creature.

02-07-2009



Gesù ti amo nel tuo Volere a nome di tutti;proteggi sotto il manto del Divino Volere tutte le famiglie e donaci il tuo regno. Parlami Signore del Divino Volere.

Figlio mio la pace sia sempre con te ,niente ti molesti perchè chi vive del mio Volere è un uragano impetuoso che non può temere nulla, anzi gli altri devono temere, perfino la morte trema davanti ad un anima che vive nel mio Volere,perchè essa è piena di vita Divina e la vita Divina è più forte della morte e di qualsiasi cosa,la vita Divina è l’antidoto contro la morte ed è eterna , felice e procreatrice di ogni bene,niente la può turbare perchè contiene la forza del mio Volere e del mio Amore che sempre la alitano e l’alimentano, e la tengono in custodia. Nel mio Volere la pace abbonda infinitamente e non c’è posto per l’irrequietezza,la gioia si affaccia sempre sorridente nel manto di luce infinito del mio Volere , e le beatitudini costellano il cielo del mio Volere,la vita rinasce ovunque persino sulla terra che è diventata una cova di demoni,perchè il mio Volere non guarda in faccia a nessuno,continua imperterrito la sua corsa sempre vittoriosa, lasciando dietro la scia delle sue conquiste , e queste conquiste sono gli atti dei figli del mio Volere che vivono  sempre in mezzo alle tribolazioni e calamità ,solo questi figli del Divino Volere posseggono tutto il creato e Dio stesso,girano nell’atto unico del Divino Volere, trovando tutte le creature ed il creato e sostengo  tutti con la loro luce , affinché non muoiano dentro il loro volere tenebroso; i miei figli diventano cosi’ vita degli altri, appoggio sicuro e costante,e sono anche il poggio di Dio che trova riparo amabile in queste anime dall’orda di peccati che avanza sempre più sulla terra. La terra stanca anche essa di queste nefandezze dell’uomo sta preparandosi al contraccolpo per liberarsi di tutto il veleno che l’uomo con la sua cattiveria la ha affogata;e allora dopo la purificazione i miei messaggi come eroi vittoriosi scoreranno qua e la conquistando tutto e tutti nel suo bacio d’amore e nella sua luce vivida farà conoscere a tutti ,quale potenza e amore contiene il DV,  ed il suo trionfo sarà pieno nei suoi figli prediletti.


10-07-2009


Gesù parlami del tuo Volere e dona a tutti le sue conoscenze eterne e ricchissime di frutti infiniti.

Il mio Volere è luce che aiuta i passi di chi cerca la verità. Caro figlio cerca la sua perenne unione in te e farai cose sempre più prodigiose;sarai la sua penna ed il suo quaderno dove Lei scriverà nel tuo cuore le sue verità e ti darà sempre più la sua vita Divina.







15-07-2009

Gesù ti amo nel tuo Volere eterno a nome di tutti e con l’amore di Dio, di Maria, di Luisa ,dei figli del Div. Volere e di tutte le tue creature ed il tuo creato;scrivi nelle nostre anime tutte le verità eterne sulla Divina Volontà e donaci l’assimilazione e trascrizione nei libri  e nei siti internet,parlami Signore del tuo SS. Volere.


Caro figlio mio rieccoci al nostro seguito di questo libro che io maestro Divino ti ho consegnato ; riempilo d’amore e di atti Divini ed esso ti parlerà del mio Volere in modo che ne rimarrai saturo di gioia e di pace. Ti voglio attento nel giro del mio Volere,non tralasciare nulla di incompiuto e farai ciò che il mio Volere fa nell’eternità; esso ti guiderà nei suoi immensi campi di luce e tu li prenderai nel tuo grembo e ne darai ai tuoi fratelli in terra e a gli Angeli  e ai Santi in cielo e  a tutte le anime del purgatorio. Il mio Volere è talmente grande e ricco che vuol arricchire le creature tutte rendendole ricchissime e felici,perciò esso è felice quando tu entri nel Div. Volere e segui il suo atto unico molteplice ,tu gli dai la tua compagnia, il tuo ti amo continuo ed il tuo continuo ritornello e Lui contento che tu lo ami e ami il suo progetto sull’uomo subito ti riempie della sua luce per farti posseditore del suo regno e poi lo darai anche a gli altri.

18-07-2009

Mio Gesù vieni a parlarmi del tuo Volere che è la cosa più bella e amabile in cielo ed in terra,vieni a creare un infinità di figli del Divino Volere e scrivi nelle nostre anime tutte le verità eterne sul tuo Volere.


Mio carissimo figlio ciò che io ho santificato, lo santificherò di più e tu sarai il precursore del mio Volere e della seconda mia venuta,il tuo ruolo sarà determinante per ripristinare il mio regno;sarai la luce dei popoli e gloria del popolo d’Israele,il mio Volere ti coprirà come ombra quando operi e quando riposi,quando preghi e quando mediti ,sempre unito a me sarai, una cosa sola con il mio Volere. Figlio non ti nascondo che il tempo è ormai prossimo,quindi stai alla vedetta, con la cintura  al fianco e i calzari ai piedi, con la lancia e lo scudo del mio Volere colpirai  i popoli ribelli, idolatri ed eretiche, come un prode al combattimento, come un leone sopra la preda, affinchè tutti ti riconoscano e la luce del mio Volere che è in te ti farà brillare fino ai confini del mondo; a te loderanno ,perchè sei  prezioso ai miei occhi e in te risiede la mia potenza e la mia Volontà eterna_,tu sei mio! tutto mio! E io sono tutto tuo! Ogni cosa che vorrai ti sarà concessa e ti sarà dato anche più di quello che chiedi, perchè tu non mi hai negato niente, nemmeno la tua vita e la tua volontà che sono le regine della tua anima.

23-07-2009

Oh mio Gesù vieni a parlarmi del tuo Volere e scrivi nelle nostre anime tutte le verità eterne sul Divino Volere, venga il tuo regno e trionfino il tuo cuore, il cuore immacolato di Maria SS. , il dolce puro cuore di Luisa p. e del cuore dei figli del Div. Volere.

 Mio carissimo figlio , ti aspettavo trepidante in questa verità per darti mari di grazia per il tuo lunghissimo cammino nel mio Volere che non avrà mai  fine e confine,esso si estende all'infinito e vuol dare un infinità di grazie, di luce e verità alle anime che gli e lo chiedono con fervore e fiducia;il mio Volere è eterno e rende eterni gli atti dei suoi figli che rimarranno eternamente felici nel vedere i loro atti nell'atto unico di Dio come corona regale del loro Dio che ricambierà eternamente l'atto Divino della creatura omaggiandolo ab eternum davanti a gli Angeli e ai Santi. Nel mio Volere crescono le più belle piante del cielo che toccano tutti i punti del mio regno, donando a tutti, i loro meravigliosi frutti Divini, d’ amore, gioia,pace,misericordia,ecc.,le loro radici sono poste nel mio Volere Divino che li nutre della sua stessa sostanza con infinita abbondanza, per farli crescere in un baleno nel suo giardino celeste,il mio Amore per questi alberi e tale che rimango in continuo lavorio per farlo crescere sempre più e fruttificare, e sto in continuo atto di raccogliere i loro deliziosi frutti, che sono la mia stessa vita,e poi li distribuisco  a tutte le creatura in cielo ed in terra che avranno di nuovo in mezzo a loro l'albero della vita che io avevo tolto nell'eden dopo il,peccato di Adamo ed Eva;grazie a questi nuovi Adami, il mio regno ritornerà in mezzo a gli uomini,questo è il tempo del compimento siatene felici e operosi e vi darò la vostra ricompensa come  la davo ad Adamo prima del peccato originale,vi aspetto tutti nel mio Volere , niente è impossibile :volere è potere, io vi benedico in tutti i vostri atti, siano numerosi all'infinito i vostri frutti Divini e moltiplicatevi e dominate nel mio Volere. amen.


24-07-2009


OH mio Gesù, ti prego parlami delle verità eterne del tuo Volere e delle grandi opere che fece in Maria SS. la tua dolcissima Madre, nel suo immacolato cuore e in Luisa Piccarreta la Madre dei Figli del Divino Volere e della sua grandezza e del suo aiuto che può dare ai suoi figli, parlami del figli del Div. Volere e del tuo grande Amore per loro e per le tue 2 mamme celesti (Maria e Luisa P.) e del tuo concepimento.


Figlio mio carissimo ti do tutto ciò che mi chiedi con una potenza d’amore da farti affogare e riempire di fuoco d’amore da poter infiammare tutte le generazioni , il cielo intero ed  il purgatorio. Senti un po che fece il mio Volere ed il mio Amore nel concepire la cara mamma nostra Maria;non potendo più contenere il mio Amore verso l’uomo peccatore, volle uscire fuori la sua più potente arma per riconciliare il Dio con l’uomo e farne una sola volontà, un solo amore;questa arma è Maria che con il suo amore Divino e i suoi atti Divini copriva tutte le generazioni del suo essere delle sue azioni Divine e del suo immenso amore dando ad ognuno la sua presenza materna, il suo dolce consiglio, la sua conoscenza sul Divino Volere e su Dio, nutrendoli al suo petto li cresceva ad immagine del suo Figlio Gesù e ad immagine sua, e cresceva in loro il suo Gesù non facendogli mancare niente alla sua adorabile umanità e Divinità, stava a guardia continua ad ogni atto degli uomini per guidarli, sostenerli ed arricchirli  di grazie immense, ma soprattutto per riempirli di Divina Volontà,cosi’ potevano dire i suoi figli :siamo tutti ad immagine e somiglianza di Dio e della nostra cara mamma qui nel Divino Volere possiamo toccare con mano e sentire la Divinità,le nostre care mamme: Maria e Luisa , gli Angeli e i Santi,ora sappiamo con certezza cosa è il paradiso e come è Dio ,conosciamo il suo infinito Amore anche per gli uomini ingrati e noi vogliamo ripararlo e rifare gli atti che avrebbero dovuto fare gli altri uomini per dare a Dio il giusto e meritato ricambio d’amore che merita,vogliamo difendere i diritti  delle care mamme nostre,mettendo i nostri atti Divini negli atti di tutti e dare a loro l’amore Divino di Dio che tutti dovevano dare alle nostre mamme. Solo  i figli del Divino Volere potranno ricambiare veramente l’Amore di Dio  e di queste  due care mamme e dargli il giusto onore che meritano per aver dato la loro vita e la loro volontà per riscattare l’umanità e fare  ritornare il paradiso del mio Volere.

26-07-2009

OH mio Gesù,parlami del tuo dolce Volere tre volte Santo, della Trinità SS. ,di Maria SS., di Luisa e dei Figli del Divino Volere.

Mio carissimo figlio è tanto il mio Amore per chi si interessa del mio Volere che io lo affogo di grazie all’infinito,delle più belle e magnifiche grazie per renderlo una perfettissima mia somiglianza ed immagine. Voglio che tutti entrino nel mio Volere perchè è mia gioia donare e far ricevere in continuazione i miei doni più grandi e belli , se ciò non potrebbe essere, resterei a digiuno di queste gioie che mi possono dare solo coloro che in terra operano nella Divina Volontà, se io parlo del mio Volere, sto trasmettendo questo dono attraverso la mia parola e cosi di tutti gli altri miei attributi, se parlo d’amore nella stessa parola do il mio Amore,amo me stesso e mi biloco nella creatura per sdoppiarmi in lei e godere delle mie delizie che ho posto in lei,sono attore e spettatore di tutti i suoi atti e cresco in lei ad ogni suo atto Divino;la mia immensità e onnipotenza vinceranno e atterreranno tutti e tutto,la mia Volontà vuole impossessarsi di ciò che è suo e con diritto,  perche gli appartengono tutte le cose;quale danno farebbero le creature  nel non accettare il grandissimo dono  del Divino Volere in tutti i loro atti; si metterebbero in un cantuccio chiuso tutto buio,pauroso ,ostile, putrido,cattivo da non lasciarle respirare e vivere, invece se accetteranno il vivere nel mio Volere vivranno in un luogo eterno ed infinito quale è il mio Volere,tutto pieno di pace,gioia, bellezza, fortezza ,potenza, resistenza, intelligenza, sapienza, in misura immensa, e  ne diviene posseditrice assoluta del mio Volere a secondo di quanto  ne può contenere nell’anima sua, e non solo vivrebbe dentro il mio Volere ma anche sempre unito ed insieme a mia Madre, a Luisa, alla SS. Trinità, a gli Angeli e ai Santi, e vivrebbe piena di felicità senza che gli possa mancare niente,padrona di tutto e di Dio, mentre chi vive del suo volere non e padrone nemmeno di se stesso perchè diviene schiavo delle sue passioni e del maligno che ne faranno scempio della sua anima portandolo all’inferno dove sarà pianto e stridore di denti,e lamenti paurosi ed orribili. Io ho dato la mia cara Madre  e Luisa P. come esempio di vita nel mio Volere e come modello perfetto per chi vuol vivere nel mio Volere, e non è solo l’esteriore che devono copiare  ma l’interiore,devono unirsi a gli atti  di mia Madre, a quelli miei e di Luisa ,questi atti nostri sono parlanti, eterni ,infiniti e sempre operanti e hanno il potere di attirare gli altri all’unione indissolubile con il mio Volere ,a questi atti nostri  che aiutano mirabilmente le altre anime ad entrare nel mio Volere contribuiscono anche gli altri atti  che sono un solo atto con i nostri e con quelli di tutti gli Angeli , i Santi , quelli del Padre ,dello Spirito Santo ,di tutta la creazione intera e  di Adamo ed Eva . Tutto è preparato ,tutto è pronto, mancano solo il volere con tutte le forze di entrare in questo Santissimo regno del mio Volere.


27-07-2009

Oh mio Gesù ti ringrazio infinitamente di tutto quello che mi hai dato  anche delle croci sofferte nel tuo Volere che mi hanno reso impavido e forte e anche più tranquillo nel dolore ,perchè sapevo che era un dono tuo immesso ,uscito dal tuo Volere eterno che abita in me ed in tutti ,perciò sento che tutti mi amano di più e mi stimano ,perchè ho dato la mia vita per il tuo Volere Santo e per gli altri miei fratelli che vivono nel buio del loro volere , e mi stanno tutti attorno a consolarmi, ad aiutarmi e mi parlano tutti del tuo Volere per arricchirmi di più e capisco anche il bene che ne ricevo in gioie e felicità che fanno a gara per consolarmi e rendermi più felice e sento che i miei dolori se ne vanno via in mezzo a queste gioie eterne che tutti mi danno,le stesse mie pene innanzi a queste gioie sorridono e restano beatificate e si trasformano in fortezza e potenza Divina per farmi desiderare di più soffrire;come è vero che il vivere nel tuo Volere è la cosa  più bella che c’è in cielo ed in terra e rende la creatura immutabile, potente , forte ,sapiente e felice da sentirsi non più umana ma Divina, non più debole  ma fortissima ,non più scoraggiata ma sempre audace e tenace anche nelle più grandi prove, mi sento in oltre padrone di tutto e di tutti come se fossi un Dio, come se la mia vita non fosse più quella mia  ma la vita  di Dio in me che mi unisce  a se , la sua vita in me cresce infinitamente e la mia diminuisce;ed oh quale contento di perdere la mia vita per ricevere quella di Dio in me, non sentire più le debolezze umane e sentirsi imbalsamare dall’amore eterno che allieva , consola e fa gioire immensamente l’anima mia e sentire tutti gli attributi di Dio come se fossero miei  realmente in tutta la loro estensione e lo sono veramente miei se non fosse per la mia piccolezza che non può abbracciare tutto di Dio e si deve accontentare di quello che può contenere la mia anima,però Dio mi da tutto quello che voglio senza restrizione  perchè è piaciuto a Lui di glorificarmi  come ha glorificato Gesù e mi ha dato di essere suo Figlio prediletto scelto fra tutti gli uomini come primizia   per il suo Volere, io con la forza creatrice voglio allargare tutti i miei confini all’infinito e anche quelli di tutte le altre creature in cielo ed in terra  e li rendo santi  e ricchi  come Gesù all’infinito per l’infinito.


Mio carissimo Figlio oggi hai messo tutti in festa e nella ricchezza  infinita, che possono dire siamo tutti felici da scoppiarci il cuore di gioia nell’avere fratelli in terra che ci sanno amare e donare come fa il Divino Volere . I miei Figli si vedono proprio in questo  che hanno sempre da dare e amano tutti, sono le mie  copie perfette , la mia sostanza duplicata e moltiplicata, sono la mia parola sulla terra, le mie opere, i miei passi e sono anche la mia gioia più grande sulla terra  e nel cielo, in loro vedo mia Madre, Luisa Adamo ed Eva , gli Angeli e i Santi nel cielo, tutta la mia creazione ed il mio santissimo Volere, posso dire che sono le mie ostie, il mio tabernacolo vivente ed io  li benedico sempre  e li faccio crescere infinitamente con il  latte terno del mio Volere e le sue verità da far strabiliare il cielo nel vedere con quanto amore e generosità Dio cresce questi Figli prediletti del mio Volere e saranno i primi ad essere amati da Dio e da tutti, loro staranno con i loro atti Divini sempre  davanti a tutti e tutti li riconosceranno come loro  principi e principesse vedendo la potenza regale del mio Volere abitante in loro, non riconoscerli come miei figli sarebbe da folli ,da persone privi di senno  e di Dio,persino il piccolo filo d’erba  e il piccolo fiorellino del campo li riconoscono e gli rendono omaggio, i miei Figli posso dire che sono tutto lo sfogo d’amore di Dio che vuol riversarsi tutto in loro non lasciando nessuna traccia  di volontà umana nell’anima, cosi’ che   Io possa dire non ho più che dare, le ho dato tutto e anche i Figli miei mi hanno dato tutto il loro volere e mi hanno ricambiato con la mia stessa moneta cioè  con gli atti Divini e con tutto cioè che  è mio ,perchè cioè che è mio e di diritto anche di loro che ne sono padroni perchè sono i veri Figli del Divino Volere,perfettamente somiglianti al Padre creatore.


28-07-2009

Oh mio Gesù ho sete del tuo Volere vieni a parlarmi di esso , accresci il mio amore e la Div. Volontà che sono in me,il tuo Volere mi circondi  e mi possegga completamente, cosi’ che io non possa fare altro che non sia atto Divino, e vengo nel cielo ad imprimere il mio ti amo continuo e con la richiesta incessante che venga il tuo regno su tutti e li trasformi in tua perfettissima copia e la tua forza creante allarghi all’infinito tutti i confini dell’anime nostre, e li imprimo anche nel sole, nelle stelle, nella luna , nel cielo , nel paradiso , sulla terra , nel purgatorio, negli inferi,, nel mare, negli alberi , nei frutti , negli animali tutti  e nei vegetali e in tutte le cose esistenti ,ovunque si trovi il tuo Volere, in Dio ,in Maria ,Gesù e Luisa ,e nei Figli del Div. Volere.


Mio carissimo figlio ti aspettavo oggi per narrarti le mie verità sul Divino Volere che è la cosa più bella che c’è in cielo ed in  terra,ogni mia parola sul mio Volere è una gioia in più per gli Angeli e per i Santi del cielo ed è un passo in più che l’uomo acquista per incontrarsi sempre più con il mio Volere ed unirsi perennemente ad Esso; sappi anche che è una gloria in più che dai a Dio per ogni atto che fai,raddoppi la sua gloria davanti alle creature,tutti in cielo stanno come alla vedetta ed in aspettativa per raccogliere i frutti di ogni atto Divino dell’anima  che vive nel mio Volere, per vedere le opere meravigliose che Dio opera in queste anime e per sentire nel loro cuore gli eccessi d’amore che passano fra Dio e l’anima. Tu non puoi capire quanto è grande la gloria del mio Volere e dell’anima che vive in Lei,perchè è una gloria infinita che può misurare solo Dio, per questo metterò tutto sotto sopra sulla terra, per dare degna accoglienza al mio Volere che scenderà di nuovo ad abitare fra gli uomini, nei loro atti che saranno santificati dallo Spirito Santo ;ma darò dei segni prima che avvengano le distruzioni sulla terra,il mondo  sarà polverizzato ,grandi città  saranno sotto le macerie e ne rimarranno solo pochi in piedi e solo quelle città che sono stati amministrati da governanti  che almeno un po faranno la mia Volontà oppure che ci sarà qualche Figlio del Divino Volere o  qualche Santo Io avrò misericordia anche delle loro città.Tutto è imminente. presto si compiranno le scritture ma non sarà la fine, che verrà ,quando   tutti i popoli conosceranno il mio vangelo e quando  si manifesterà l’anticristo.


30-07-2009

Mio Gesù mi prendo nel Divino Volere,tutte le sue verità eterne e la loro assimilazione  e un numero infinito di Figli del Div. Volere, il tuo regno; e con la forza creante allarghiamo tutti i confini dell’anime  e li rendiamo come quelli di Maria e  di Luisa al cento per cento.

Figlio mio carissimo entra nel mio,questo cuore che ti renderà tutto amore in ogni tua particella , ed entra nel mio Volere, ne diverrai una molteplicità di  atti Divini, qui nel mio Volere ogni dubbio cessa e ogni passione si rintana, ogni cattiveria scompare senza lasciare traccia;l’atto Divino domina tutti i tempi e trova tutti gli atti delle altre creature per ripristinarli nel mio Volere,trova tutti:Maria ,Luisa , gli Angeli ,i Santi,la mia vita sulla terra e mette tutti in festa e all’opera,tutti le aprono le porte a chi si vuol far dominare dal mio volere per farla entrare e le parlano del mia Volontà;l'anima cosi' è la bene amata da tutti e tutti aspettano lei per fare quello che quest'anima fa nel mio Volere ,la sua voce e il suo ritornello risuonano in tutti come note musicali che incantano  Dio ,gli Angeli e i Santi,sono questi stratagemmi del mio Amore che si vuole riversare su tutti per mezzo di questi eroi di Santità,la loro voce cristallina e pura riflette nel nostro essere e porta con se nel suo linguaggio le verità del Divino Volere ,trasportandole a tutti come felice caparra del regno che fa ben sperare che il regno sia ormai vicino,ogni lacrima, e ogni goccia di sangue di queste anime sono come la pioggia autunnale per le piante che languivano nei mesi di siccità; non vi è cosa in cielo ed in terra  che non sia pieno di atti Divini di queste creature, tutti l’aspettavano e tutti le danno il giusto diritto di obbedire a lei e di difenderla da ogni pericolo; come non amare questi Figli che sono la mia immagine e la mia somiglianza e che i loro atti sono i miei che girano ovunque e nell’eternità per dare a  tutti i loro beni infiniti che portano con se, cosi’ danno gioia in cielo e soccorso alla terra e fanno moltiplicare con i loro atti Divini coloro che anche  possederanno l’atto unico del mio Volere;ogni mia parola sul Div. Volere è una vita Divina e darà la nascita dei miei Figli prediletti. Il campo d’azione sarà molteplice da non lasciare via di fuga a coloro che vogliono entrare, e nessuno dei miei Figli si perderà, tranne coloro che sono destinati a morire nel fuoco della genna che sono falsi profeti che si introdurranno falsamente come devoti del mio Volere ed io porrò inimicizia tra la stirpe di Maria e di
Luisa e la stirpe del serpente antico che cercherà di mordere il calcagno di Maria e di Luisa ;essendo questa la parte più bassa del corpo indica che i figli di Maria e di Luisa  verranno negli ultimi tempi ,e loro schiacceranno la testa dell’anticristo, figura di satana che sconfitto si rintanerà nelle carceri eterne per mille anni. Questi sono i portenti che farà il mio Volere, essendo  lui trionfatore su tutto non negherà niente a queste anime.

03-08-2009

Oh mio Gesù vieni nei miei atti e falli tuoi e parlami del tuo Volere donaci la grazia di trasmetterle a tutti , anche ai veggenti di Medjugorje. Ti amo Divino Volere ovunque tu sei, nelle ostie e negli uomini, nei Santi e negli Angeli, nel sole e nelle stelle, nella SS. Trinità e in Maria , in Luisa e nei Figli del Div. Volere ovunque ti amo , ti adoro , ti ringrazio , ti benedico, ti bacio a nome mio e di tutti chiedendoti che il tuo regno venga ed io creo insieme a te un numero infinito di Figli del Divino Volere e di grazie infinite per tutti , un nuovo paradiso  pieno di tante anime fedeli e Sante , Figli del Divino Volere ,qui nel Santuario di Porto Empedocle dove Maria  e Luisa hanno schiacciato la testa al serpente per aiutarmi dopo che io gli ho chiesto il loro aiuto;  in  questo luogo si formino i Figli del Divino Volere e un numero infinito di Santi e guariscano da  tutte le malattie  specialmente la loro volontà umana.
Mio carissimo Figlio grazie di avermi consolato in ogni cosa ed in tutti le creature, anche io ti amo in tutte le cose , e ti glorifico, ti bacio  e ti benedico in ogni cosa,tanto è vero ,questo che oggi vedendo la natura nel tu piccolo viaggio in macchina, hai sentito il mio amore infuso nel creato e te ne sei rallegrato, cosi’ anche  io mi sono rallegrato  del tuo tenero ricambio d’amore e ti sto donando tutto ciò che mi chiedi per te e per gli altri, la mia infinità generosità unita al S. Volere che è in te arricchirà il mondo e il santuario dedicato al Divino Volere ,a Maria e Luisa di nuove meraviglie e prodigi mai visti fino ad ora,la scienza darà un forte aiuto all’uomo e lo eleverà alla conoscenza del mio Volere e della mia Sapienza.

04-08-2009

oh mio Gesù parlami sempre del tuo Volere e di ogni sua verità , te lo chiedo per ogni creatura e come tuo figlio io me li prendo tutte le tue verità , la loro assimilazione, i tuoi attributi , il tuo Amore infinito  e te li ridono in ricambio nella Divina Volontà.

 Mio dolce figlio ti aspettavo nel mio Volere per intrecciare sempre più la ragnatela di Volontà  e di Amore tra me e te e  con tutte le creature. La mia Volontà tre volte Santa cerca in ogni atto che il tuo volere gli faccia spazio per ingrandirti sempre più ; tu devi sapere che è tanta la sua gioia nel possedere sempre più il tuo nulla, da sboccare sempre più in te i suoi mari d’Amore, di pace, di gioia ecc.; la sua generosità è senza limiti quando un anima gli cede per sempre il suo volere ,non aspettava altro dalla caduta di Adamo ed Eva che il suo regno fosse ripristinato, e tu sarai il suo precursore ed il suo restauratore; ho affidato a te questa missione , di essere luce delle genti e gloria d’Israele, me li ricondurrai nel tuo seno come una madre dolce e pietosa; quando si vedranno segni grandi nella terra  e nel tuo paese(Porto Empedocle) la catastrofe sarà molto vicina e sarà vicina anche la salvezza che tu porterai ai popoli. L’Immacolata sarà una data che preannuncerà l’arrivo sulla terra del trionfo della mia dolce Mamma che riempirà il tuo cuore del suo dolce Amore e tu la ringrazierai in eterno .


05-08-2009

Oh mio Gesù vieni  a parlarmi delle verità eterne sul Divino Volere.


Mio carissimo figlio vengo oggi a te per narrarti  le dolci storie del mio Volere, come Esso soffre per lo smarrimento dell’umano volere di tutte le anime che non sono a Lui uniti nel Volere,anche quelle dei santi che non lo posseggono , lo fanno intirizzire di freddo perchè il calore, il mio Volere lo sente dalla stretta unione che l’anima può avere con lui e questo lo può avere solo nell’anima che vive nel Divino Volere,  se gli uomini potessero capire che immenso dolore apportano al mio Volere quando non hanno stretta unione con Lui, tutti si farebbero suoi Figli prediletti rinuncerebbero per sempre al loro volere umano, ritenendosi fortunati e felici di avere abbandonato il loro volere nelle mani del Divino Volere, che lo purificherà e lo ingrandirà sempre più a sua immagine e somiglianza, che felice perdita farebbe l’uomo lasciando a me il suo volere iniquo e tenebroso, guadagnerà il mio Volere che lo cullerà e crescerà più di una vera Mamma , lo circonderà di Amore , di pace e di gioia immensa ed eterna e l’anima si sentirà già su questa terra in paradiso e padrona di Dio ,perchè avendo acquistato il mio Volere può ben dire non sono più io a vivere ma Dio in me, nel mio nulla vive il tutto, non sono più solo, ma vivo in Dio e tutto ciò che è suo e anche mio perchè sono suo figlio ed erede suo e Dio gioisce immensamente a darmi tutto  ciò che possiede e sento  tutto il creato che mi ossequia come  suo Re. Il figlio del Divino Volere è grato eternamente a Dio del dono immenso del Divino Volere, più di questo dono Dio non poteva dare, perchè dando il suo Volere a dato la sua stessa vita alla creatura , consegnandosi come ostia viva nel volere della creatura che come sommo sacerdote al modo di Melchisedech la offre ininterrottamente al Padre per mezzo dello Spirito Santo.

06-08-2009

Mio carissimo Gesù vita della mia vita, amore del mio cuore , parlami sempre di tutte le verità eterne sul Divino Volere e donami l’assimilazione e comprensione di Esse, e fai con tutte le creature ciò che fai con me, io come tuo figlio queste verità me li prendo tutte e con la forza creante allargo tutti i miei confini cosi’ che posso contenerli tutti.

Mio carissimo  e amatissimo figlio, ti do l’accesso immediato e libero nelle verità eterne del mio Volere prendi tutto ciò che vuoi e farne dono a tutti. Il modo tuo,  cosi’ fiducioso mi debilita la giustizia e  fa sboccare la mia infinità misericordia e generosità, essendo che è una sola la Volontà  tua e mia, ciò mi rende felice come se io stesso ricevessi da me questi doni che ti do e più ti do e più mi do per mezzo tuo; questi sono i segreti del mio  Amore che mi duplica e mi moltiplica nelle creature.Tu devi sapere che è tanto il mio Amore verso di te che non voglio altro che il nostro reciproco Amore cresca sempre più all’infinito se a creatura fosse possibile crescere all’infinito, ma ciò che non può la creatura ,può Dio, sarò io stesso ad amarmi nella creatura con lo stesso Amore che è in Dio e tu riceverai la gloria come se mi avessi amato come io mi amo. Il vivere nel mio Volere è lo stesso vivere che fa Dio in se, è possedere lo stesso Dio, e sentire la sua vita e l’amore reciproco che c’è tra creatore e creatura, Io ieri che era il compleanno di mia Madre, come tu ti premuravi a dargli in omaggio tutti gli atti Divini di Dio e di tutte le creature, te ne facevo dono completo affinché ,il figlio potesse essere ricco e generoso come lo è il suo Dio, e mia Madre ti ha ottenuto una grazia immensa, di appagare tutte le tue richieste, per te e per tutti quelli che tu vuoi, anche quello di farti donare i libri di Luisa Piccarreta  a Marija ed Ivanka, i veggenti di Medjugorje, non sei contento?
Si molto, e ti ringrazio ab eterno nel tuo Volere e mi prendo anche la grazia che tu ci dia un numero infinito di Figli del Divino Volere , santi e potenti come Maria e che posseggano tutte le tue verità eterne  sul Div. Volere e li assimilano tutte  e li trascrivano nei libri e siti internet.
Figlio mio farò in modo che questo succeda, se troverò anime disponibili ad entrare nel mio Volere, ti darò una compagna non come Eva che fece cadere Adamo, ma come mia Madre :bella,amorevole,umile,caritatevole,paziente, forte,imperante e soprattutto figlia del mio Volere, che ti consolerà di tutte le mancanze d’amore da parte delle creature che hai incontrato e che incontrerai;ti farò questo dono immenso perchè ti amo tanto che te lo voglio far sentire  vivamente questo mio Amore per mezzo della tua futura compagna e nei Figli del Divino Volere che ti farò conoscere quando prima, loro ti accompagneranno in tutta la tua vita come tuoi scudieri d’amore. Ogni atto fatto nel mio Volere, é  un Gesù che ricevono tutti e c’è chi questa mia vita la rigetta e subirà più castigo all’inferno per ogni Gesù rigettato,invece chi accoglierà Gesù sarà un paradiso in più che riceveranno in cielo , e sulla terra vivranno sempre di protezione del cielo perchè ove c’è Gesù c’è tutto il cielo che lo ossequia, adora e lo ama, e la creatura riceverà la ricompensa  per aver dato a Gesù una dimora degna di Lui, gli altri che accoglieranno questo Gesù nell’atto fatto nel Div. Volere dalla creature che vivono nel Divino Volere, riceveranno tanti beni a seconda di quanta parte di Gesù hanno ricevuto in loro,. Chi il 10 , chi il 20, chi il 30 ecc.. Questi miei Figli del Div. Volere  mi daranno a gli altri come il sacerdote mi da ai fedeli per mezzo dei sacramenti, ma la differenza è,che i sacerdoti mi possono dare solo a quelli che vogliono ricevermi nel sacramento invece i miei Figli del Div. Volere mi daranno a tutte le creature passate ,presenti e future  che si mettono in atto di ricevermi,e mi daranno anche in continuazione ad ogni loro atto e questo, i sacerdoti non lo possono fare di darmi in continuazione ai fedeli. Questi miei Figli del Div. Volere saranno i perfetti sacerdoti a mia immagine e somiglianza come quando stavo sulla terra,e saranno gli agnelli immolati perpetuamente come me,loro solo, possono dire che sono tanti Gesù viventi sulla terra e faranno infinitamente  più bene loro che tutte le creature di Dio messi insieme,sono Essi che mi causano tanta gioia e mi fanno continuare a pazientare con i peccatori;sono preziosi diamanti sulla mia corona ed io li farò Re nel mio regno , Amen.

Oh mio Gesù insegnami tutte le verità eterne sul Div. Volere in modo che io resti talmente inzuppato di Esso da riempire cieli e terra del tuo Santo Volere e lo faccia conoscere a tutti da formare un infinità di Figli del Div. Volere, tutti Santi e potenti come Maria al cento per cento, io queste grazie me li prendo e mi prendo tutto quello che il Div. Volere possiede e vuole darmi, e se sono piccolo da non potere assorbire tutto,con la forza creante allarghiamo insieme tutti i miei confini all’infinito in modo che possa contenere l’intero Dio in tutta la sua estensione infinità e quello che mi prendo per me lo prendo anche a nome di tutte le creature in cielo ed in terra e nel purgatorio.

Mio carissimo Figlio apri il tuo cuore ed allarga tutti i tuoi confini e dei tuoi fratelli, all’infinito con la forza creatrice che è nel mio Volere e che quindi  è anche in te, e riempiti all’infinito, perchè questo è il mio desiderio, dare fino a riempirti totalmente senza lasciare più in te nemmeno l’ombra del tuo volere umano;se io ti do tutto , anche tu dammi tutto e donami tutto il tuo volere umano che io lo purificherò e l’unirò al mio Volere che è immenso e ricchissimo.

07-08-2009
Oh mio Gesù mi prendo la grazia che tu mi parli sempre in continuazione del tuo Volere e mi dia l’assimilazione  nella mia anima e con la forza creante allargo all’infinito le mie capacita e la mia anima per contenere tutte le tue verità sul Divino Volere che sono infinite ed eterne e quello che faccio per me lo faccio per tutti,parlami oh mio Gesù e sii tu a vergare tutte le parole, pensieri e sentimenti in questi libri, agisci tu in tutte le mie azioni.

Figlio  a me caro come è bella un anima che si prende cura di conoscere e far conoscere il mio,Volere, e come un sole che scende nel buio delle tenebre e li fa fuggire via, portando gli effetti santi a tutte le menti e i cuori della terra e porterà anche gioia in cielo ai beati;l’opera di questa anima prediletta e talmente immensa ,che i cieli si abbassano per osservare gli atti di questa anima per seguirla in tutto quello che fa con i loro atti sempre uniti a gli atti di questa anima prediletta e in lei accentrano tutto quello che possiedono da Dio e ricevono dall’anima tante beatitudini nuove ed infinite,tutti l’amano ,tutti la guidano, tutti la proteggono, la inneggiano, la consolano e tutti comunicano con Lei;  come è bello vedere tutto il movimento d’amore che produce questa creature con i suoi atti Divini,ora la gioia di Dio e di tutti e far conoscere le mie verità sul Divino Volere a tutti gli uomini, per trasformarli in  Figli del Divino Volere che con i loro atti Divini sconvolgeranno tutto  e strapperanno il regno al maligno che lo aveva conquistato dopo il peccato originale,la terra si riempirà di tanti santi da divenire un paradiso , anche la natura dell’uomo godrà i suoi benefici, e la creazione intera darà anche essa in abbondanza i suoi frutti  di vita e molte acque diverranno miracolose come quella di Lourdes, finalmente il mio Volere potrà operare in tutti  e il mio Amore godrà il ricambio della creature e arricchirà tutti di immensi doni,perciò dico a tutti :amate e fate amare queste verità sul mio Volere e datemi il vostro volere umano che è causa di tutti i vostri mali, dell’anima e del corpo e della natura stessa che si sta ribellando all’uomo punendolo per la sua ingratitudine verso il mio Volere che lo alimenta  e lo fa stare in vita pur non meritandolo. Figli, chi vive nel mio Volere, vive in Dio e Dio vive in lui e non solo Dio vive in lui ma anche mia Madre unisce il suo Volere  negli atti di chi vive  nel mio Volere e tutte le creature ed il creato di Dio e Luisa Piccarreta la vostra madre,queste anime predilette del mio Volere vivranno in mezzo di un mare infinito d’amore e si riempirà raddoppiando l’amore che  è in se atto Divino dopo atto, raggiungendo mete che nessun altro aveva raggiunto, tranne Gesù ,Maria e Luisa e potrà dare il suo immenso amore a tutti quelli che lo vorranno e l’amore che daranno a gli altri non diminuirà perchè sarà immenso, è più del sole la luce e l’amore di queste anime predilette; si da a tutti copre tutti con la sua luce ed il suo calore, fa bene a tutti, meno quelli che non lo vorranno ricevere, sorge in tutti i tempi ma non è come il sole che ha sempre la stessa grandezza, questo sole del Divino Volere e d’amore, dell’anima che vive nel Div. Volere, è sempre crescente e farà sempre più bene crescente a tutti i disposti a ricevere;che portento d’amore e di grazie sono i miei Figli del Div. Volere,sono simili a me,hanno sempre da dare  e non hanno bisogno di niente e di nessuno perchè a loro basta il mio Volere in loro che li fa crescere senza mai fermarsi, la loro crescita si fermerà solo nell’ultimo atto che avranno fatto sulla terra. Le mie verità danno luce ai ciechi, a coloro che vivono nell’ombra della morte, danno vita ai morti nel peccato e li fanno risorgere alla vita della mia Volontà , danno amore ai cuori di pietra da renderli molli come la cera, sono dardi di fuoco che riscaldano i cuori più freddi, hanno il potere di trasformare un uomo reso demonio dal peccato in uomo Divino,più che Angelo del cielo;ciò che domando ,è solo il vostro volere e io vi darò il mio Volere tre volte Santo e la mia vita Divina in voi ad ogni atto Divino che compirete;la posta in gioco è molto alta e perciò saranno molti quelli che vorranno entrare nel mio Volere,dapprima inizieranno in pochi  e poi saranno i popoli interi ad entrare nel mio regno Divino.







08-08-2009
Oh mio Gesù ,mi prendo la grazia, di scrivere tutte le verità eterne sul Div. Volere e di assimilarle tutte  e con la forza creante allarghiamo tutti  i miei confini e degli altri Figli del D. V. , rendendoli uguali a quelli tuoi al cento per cento vieni Divino Volere  e parlami di te.


Mio dolce Figlio è tanto che ti tengo nel mio grembo che ora ho deciso di darti il dono di vivere sempre nel mio Volere atto dopo atto senza  che tu ne possa lasciare alcuno indietro di questi atti Divini,quando prima tu lo lasciavi ,io lo facevo al posto tuo e ti davo il merito di quest’atto come se lo avessi fatto tu ;ora io ti ho maturato e puoi seguirmi con più facilità e agilità nell’atto unico mio. Ti farò girare in Dio , in Maria e Luisa, negli altri Figli del D. V. , negli Angeli ,nei Santi , in tutta il creato e le creature, donandoti nuovi mari d’amore e dei miei attributi che ho messo ovunque; tu mi ricambierai in continuazione e me li porterai tutti nel mio grembo come cose tue e mie;ti voglio fermo, stabile, immutabile in continuo moto nel mio Volere e voglio il tuo amore sparso ovunque ,in ogni uomo, in Dio e in tutte le creature ed il creato;voglio sentire il mio Amore in te che mi ama, mi adora e mi ringrazia, che mi soddisfa per tutti, voglio trovare tutto in te, cosi’ che vedendoti in tutti , io li benedica e li arricchisca  e li farò entrare nel mio regno del Div. Volere. Tu non farai nulla di eccezionale solo  mi darai  tutti i tuoi atti e mi darai a tutti  e insieme copriremo gli atti di tutti gli altri, innaffiandoli d’amore, del mio Volere e dei miei attributi e del tuo continuo ritornello, cosi’ che io mi sentirò portato a donarlo anche a loro il mio regno perchè me lo sentirò come se me lo chiedessero loro stessi il mio regno. Figlio mio le mie verità sono luce che abbagliano gli occhi di chi non vuol vedere e sentire le mie verità da renderli più ciechi e sono luce dolce e penetrabile, per chi vuol conoscerle ed entrare a vivere nel Div. Volere; la  luce si da a tutti e penetra ovunque, feconda tutto, con i suoi effetti e permette a tutti di compiere il loro ufficio ed il loro lavoro; cosi’ ancor più la luce del mio Volere rende abili le anime a vivere nel mio regno  in unione perenne al mio Volere e mette tutti all’opera per far loro compiere il loro compito di Figli  che si occupano di salvarmi le anime  e di renderli degni dello sposalizio con il mio Volere;la luce del mio Volere penetra nei più cupi abissi del peccato e dell’umano volere per frugare tutte le loro tenebre e illuminare la loro volontà ,memoria ed intelletto  e renderli puri e trasparenti come i diamanti;però il mio Volere a differenza del sole che non può trasformare in luce ciò che tocca con la sua luce,Lui come vero sole eterno non solo lo trasforma in luce l’atto umano ma li trasforma in soli come Lui, uno più bello dell’altro; tanto che l’anima atto dopo atto  raccoglie per se nella sua anima tanti soli  differenti in luce e calore e si riempirà anche di tanti cieli ,fiori  e mari,per quanti atti avrà fatto nel mio Volere;per questo l’anima del Div. Volere  è la vera regina del creato  e di tutte  le creature, perchè in lei contiene più di  tutto ciò che gli altri messi insieme contengono; lei è la più bella , la più ricca, la più sapiente, la più forte, la più amata e tutti la corteggiano come loro regina e anche il creatore ne rimane affascinato di questa sua opera da porla sempre al suo fianco, al suo trono e in ogni cuore di Santo e di Angelo ove Dio risiede,tutto è suo , Dio non le nega niente e non la lascia mai sola, ma la vincola ovunque con se e in tutti, e si diletta della sua compagnia, che portento è il vivere  nel mio Volere, basta volerlo e lo si potrà godere , è tutto facile  con Dio.

09-08-2009


Oh mio Gesù vieni  e parlami di tutte le verità eterne sul Div. Volere; io ti amo ovunque  nel Divino Volere.

Figlio mio caro la gioia dell’amore è la cosa più bella  che c’è in te ed in me,ti voglio nel mio Volere sempre,affinché tu mi porti sempre più crescente la gioia dell’amore che mi lenisce le mie piaghe e mi consola nelle mie afflizioni del getsemani e di tutta la mia vita terrena e consolerai anche la mia cara Mamma , Luisa  ,i Figli del Divino Volere  e tutte le anime che soffrono nel purgatorio e sulla terra nell’eternità,il tuo amore gioioso corre ovunque e da chiunque nel mio atto unico ed eterno, corre negli Angeli per farli gioire e godere un nuovo gusto dell’amore, corre nelle anime purganti per darle ristoro e liberarle,corre anche negli inferi per dare il ricambio d’amore a Dio e dargli ciò che i dannati gli dovevano dare e gli da anche la soddisfazione per tutte le bestemmie che gli arrivano dall’inferno,cosa non può darmi un atto Divino e d’amore gioioso:mi da tutto, mi da me stesso, il mio stesso Amore, infuso nella creatura, ed io la ringrazio e  la ricambio generosamente, aumentando sempre più :l’amore nella creatura che agisce nel mio Volere.Figlio mio è tanta la gioia che provo ad ogni parola che ti do sul mio Volere che cieli e terra restano attoniti nel vedere la grandezza e potenza del mio Volere che accentra:mari immensi d’amore, di santità, di immutabilità ecc. Nell’anima,tutti inneggiano alla mia infinità generosità e potenza, ritenendo la creatura che la riceve fortunatissima e predilettissima,tutti sono felici di avere con loro e in loro questa fortunata creatura,tutti l’amano e la prediligono e la tengono stretta nel loro cuore. La mia cara Mamma è la tua e Luisa è la seconda Mamma che io ti do perciò sii un altro Gesù, cosi’ li ricambierai nello stessa misura e modo che io li ho ricambiati e ricordati sempre che nel mio Volere puoi fare tutto tuo , anche Dio e tutta la creazione, gli Angeli e i Santi  , raccogli tutti i loro doni  e offrili in dono alle tue Mamme celesti, il loro amore non aspetta altro.  





10-08-2009

Gesù entro nella tua umanità e mi fondo nell’atto unico della tua Divina Volontà, parlami sempre di tutte le verità eterne sul Div. Volere.

Figlio mio caro  la mia volontà ti copre da tutte le parti ,nel tuo moto, nel tuo respiro , nei passi , nelle opere che fai ; ogni  atto che fai, Lei lo prende nel suo seno e lo custodisce come atto suo e lo fa circolare ovunque,perchè il suo atto sia sempre vivo e presente. Il sole sorge all’orizzonte portando benessere alla terra,ove vi sono acque stagnanti, la luce ed il calore del sole li purificano, la luce del sole dona i colori alle cose, al cielo  e fa bene alle piante, ai frutti ,ai fiori ,all’uomo;tutto il bene che c’è nel mondo  e anche grazie al sole che feconda tutto ciò che incontra,cosi’ anche gli atti Divini  come soli fanno bene a tutti meno a colui che non voglia ricevere il beneficio,però la luce di questi soli Divini fanno bene eternamente  ed infinitamente a differenza di quella del sole che è sempre circoscritta.

06-12-2009  “San Nicola”

San Nicola mi guidi nelle verità eterne del Div. Volere ed il Divino Volere che vive in Lui , in me ,nella SS Trinità, in Maria e  in Luisa ecc. guidi sempre la mia volontà, la mia mano a scrivere le sue verità eterne ed infinite per dare ai miei fratelli più cibo spirituale per poter crescere infinitamente in tutti gli attributi di Dio e nella conoscenza del Div. Volere. La Divina Volontà che sta in me come un mare placido  vuol uscire dai miei confini per investire  e riversarsi su tutti coloro che sono predisposti a riceverla con amore. Il lido del mio volere sta sotto il mare del Div. Volere che l’ha sommerso e fuso a se ed io non vedo altro che il suo scorrere placido sopra di me;mi sento felice anche in mezzo alle  pene immense che il Div. Volere mi partecipa perchè siamo una sola cosa,le sue gioie sono le mie , cosi’ anche i dolori e le sue ricchezze infinite, la sua vita; nelle mie pene sono sempre consolato, perchè Lui porta quasi tutto il peso che ho ;Divino Volere vieni a parlarci della tua lunga ed eterna storia,noi tutti vogliamo che tu viva in tutte le creature e crei un numero infinito di Figli del Div. Volere.

Gesù: Il mio fuoco, Figlio mio , lo ho acceso in te e nessuno lo potrà spegnere, ne il demonio, ne il tuo volere umano, ne le pene , anzi queste l’aumentano considerevolmente; il mio Volere usa tutti e tutto per la tua  e sua maggior gloria,ciò che ti dico è già scritto nella tua anima con pennello di luce infinita ed eterna;il tempo della mia vittoria finale sta iniziando e terminerà con il trionfo di tutti i miei Figli del D. V.  che io a poco a poco  sto chiamando nell’ovile eterno del Div. Volere;ho scelto te come pastore del mio gregge e lo condurrai alle porte del Divino Volere ,ove troveranno pascoli sempre verdi nella luce del mio Volere;Luisa ne è molto felice e ti ama tantissimo, ti guiderà sempre insieme a Maria SS. e con la mia umanità che sempre ti sorreggerà non vacillerai mai,perchè io sono sempre con te e hai l’aiuto di tutti. Il mio Volere suona nel tuo cuore come una dolce poesia ,come un canto d’amore che chiamerà tutti i suoi Figli in questa luce eterna e in questo fuoco immenso che è il mio Amore sparso ovunque dal tuo continuo ritornello, ed il tuo “ti amo “ che mi circonda ovunque  mi farà costringere dal mio stesso Volere che è anche il tuo a concedere il regno a miei Figli che adesso  cresceranno sempre più in spirito ed in numero;ogni tuo atto è un ritornello che metti nel puzzle  del mio regno, che deve essere molto vasto e ricchissimo di grazie  e di Santità simili alla mia;ogni detto, ogni parola è uno scalino in più che ci vuole per arrivare a far possedere  il dono immenso del Divino Volere a tutti . Il segno che certifica che il regno è posseduto già dai miei Figli è che si sente nell’aria il suo profumo invincibile che sta bussando in tutti i cuori per donarsi a loro, e i cambiamenti della natura  e nella società sono altri segni certi che il  trionfo di Maria e di Luisa sono già in atto a compiersi. Riguardo a Medjugorje sto provvedendo io stesso e tu stai tranquillo che presto il segno te lo darò. Il D. V.  è come un fiume che scorre su un letto  e che piano  piano leviga tutto quello che accarezza con la sua massa d’acqua corrente e porta con se, gli organismi nutritivi ai pesci, alle piante, a gli animali, a gli uomini; il letto del fiume è la predisposizione dell’uomo, più grande è la disposizione e più massa d’acqua del Div. Volere scorrerà in Lui, le pietruccie levigate sono il fondo della sua anima  e delle sue virtù che man mano si lasciano levigare dal mio Volere divenendo sempre più lisce, cioè a immagine sempre più perfetta della mia Volontà che è rappresentata dalla acque lisce che trasmettono le loro proprietà anche alle pietruccie;gli organismi nutritivi sono la vita  che il mio Volere contiene come sua proprietà  e la trasmette ai pesci ,simbolo dei Santi e Angeli del cielo , alle piante e a gli animali simbolo degli uomini che vivono sulla terra ma non dentro l’Acqua del mio Volere e quindi godono solo in parte del fiume del mio Volere, bevono ogni tanto qualche sorso,  e cioè quando fanno la mia Volontà;tutti gli altri che non bevono di quest’acqua del fiume moriranno assetati,  e quindi sono simbolo questi, di quelli che si dannano, mentre come hai visto i Figli del Div. Volere sono diventati un tutt’uno con la massa d’acqua del fiume che scorre in loro per donarsi a tutti per mezzo di loro.

07- 12-2009 “Sant’Ambrogio vescovo di Milano”

Oh mio Gesù mi fondo nel tuo Volere ,prendendomi tutte le verità eterne sul Div. Volere  e con la forza creante allargo all’infinito tutti i miei confini e dei miei fratelli;voglio vivere solo delle conoscenze sulle verità eterne sul tuo Volere e riempimi sempre più del tuo Volere,  per poter dare, sempre più luce ai miei fratelli sulla terra , e beatitudini sempre più crescenti ai Santi e a gli Angeli. Vieni Gesù a parlarmi del tuo Volere, di Maria SS. e di Luisa P. e dei Figli del Div. Volere.
Figlio ti do la chiave per entrare nei segreti del mio Volere e nella storia dell’Immacolata  cosi’ capirai meglio l’amore e la vita che la mia Volontà dava all’Immacolata e tutti gli amplessi d’amore che Lei scambiava con la SS. Trinità per mezzo del Div. Volere; La chiave apre  e chiude tutte le porte della regia Divina;tutti i segreti  e le scene nascoste che passavano tra l’Immacolata e la SS. Trinità , tra me e mia Madre  e tra la SS. Trinità e Luisa. Tutto do a te perchè tu impari da noi ad imitarci e a decantare l’Amore  del Divino Volere che è e sarà sempre immenso ed eterno verso tutti , affinché conosci come a penato per  ricevere di nuovo  il suo regno dopo la caduta di Adamo e come a gioito con la nascita di Maria ,mia e di Luisa e dei Figli del Div. Volere che si consumeranno d’ amore e di dolore  per riconquistare il suo regno perduto;io e mia Madre siamo un solo Volere,mia Madre è felice che tu la pensi sempre e perciò ti ama e ti ha donato la sua chiave che apre tutte le stanze di Dio e del Div. Volere , da oggi in poi scoprirai le cose che ancora non conoscevi,le verità del mio Volere li trovi scritte sul tuo cuore messi in ordine. Maria è Immacolata perchè io dovevo vivere in un cuore purissimo senza nessun volere umano, ricco di amore infinito, dovevo trovare tutto quello che c’è nella SS. Trinità, un solo Volere eterno, un solo Amore infinito che mi appagasse il fuoco ardente del mio cuore; per questo  Maria è l’impareggiabile,la  Mamma mia , l’unica fra tutte  le donne ad essere vissuta per tutta la sua vita senza dare mai vita  al suo volere umano;in Lei trovo il Padre e lo Spirito Santo, tutti i Figli del Divino Volere , tutti i Santi e gli uomini che mi hanno amato e mi amano e mi ameranno ,tutto ha racchiuso mia Madre  di quello che creatura poteva contenere.

 Oh Maria Immacolata ti do tutti i nostri atti Divini e le nostre umane volontà e tutti gli atti di Dio e di tutti i Santi e Angeli del cielo , di Luisa Piccarreta ,di Adamo ed Eva , ti do tutto il nostro Amore e quello della SS. Trinità e di tutte le creature ed il creato di Dio e tutto ciò che siamo e che abbiamo ; ci consacriamo per sempre al Divino Volere ,alla SS. Trinità ,al tuo cuore Immacolato e al sacratissimo cuore di Gesù  e al cuore purissimo di Luisa e a tutte le creature ed il creato di Dio . Il tuo cuore Immacolato ci guidi nel Divino Volere in tutti i nostri atti, sii tu la padrona assoluta di tutto il nostro essere e del nostro volere, a te per sempre lo doniamo, giurando di non ne fare più uso e di calpestarlo sempre sotto il tuo  e nostro calcagno , cosi’ anche   il serpente antico tentatore calpestiamo e ti giuriamo di vivere sempre  senza mai uscire dal Divino Volere. Oh Maria amo immensamente il tuo cuore Immacolato con il cuore di Gesù e l’Amore infinito del Padre e dello Spirito Santo, insieme a San Giuseppe  ,a Luisa  e a  tutte le creature di Dio,dona oh cara Madre a tutti il dono di vivere sempre nel Divino Volere  e la conoscenza e l’assimilazione di tutte le verità eterne sul Divino Volere.

Il mio cuore caro Figlio é in te , con te  e per te, vai avanti nel Divino Volere ,cresci sempre dentro il mio grembo materno,allattati con il latte del mio seno , non staccarti mai dal Divino Volere e dalle mie braccia , altrimenti precipiterai come Adamo,però non temere mai caro Figlio, Gesù ,io, Luisa e San Giuseppe e tutto il cielo ti aiuteremo sempre  e ti sosterremo nelle nostre braccia, non guardare mai il tuo volere ,esso è una brutta bestia nociva indomabile, la tua gioia sia il Divino Volere , noi oggi caro figlio, ti abbiamo dato la chiave per poter sempre vedere  e ascoltare quello che io voglio da te e ascoltare le verità eterne sul Divino Volere, la sua luce immensa  eclisserà la tua volontà,cosi’ potrai solo vedere e ascoltare il Divino Volere  e vivrai sempre  nel pieno meriggio del sol Divino a mia immagine  e somiglianza; da oggi le  tue tendenze umane non avranno più vita  e schiacceremo insieme l’umano volere in te , ne gli altri  e schiacceremo il serpente  tentatore sotto il nostro calcagno . Grazie immensamente Mamma carissima , ti voglio tanto bene , ti bacio , ti abbraccio a nome mio e di tutti sempre nel Divino Volere e con il cuore e l’Amore di Gesù ,del Padre , dello Spirito Santo e di tutte le creature e il creato di Dio.

08-12-2009 -    Immacolata concezione-
 O Maria  tu sola sei stata concepita senza peccato originale e senza mai vivere  nel tuo volere umano,noi invece miserabili figli di Adamo abbiamo ereditato tutti i mali, tu sei l’unica creatura vissuta sempre dentro il dominio assoluto della Divina Volontà fin dal tuo concepimento;ora o Madre nostra cara, a nome mio e di tutti, ci consacriamo al tuo cuore Immacolato ,al cuore di Gesù , di Luisa Piccarreta la nostra  seconda Mamma , al cuore di tutti i Figli del Divino Volere, al Cuore di San Giuseppe  e di tutti i nostri Santi protettori e patroni e a tutti gli Angeli del cielo specialmente :Michele , Gabriele , Raffaele e a gli Angeli nostri custodi, e in specialissimo modo alla Divina Volontà e alla SS. Trinità e ci consacriamo , tutto ciò che siamo e che abbiamo:(volontà, memoria ,intelletto,anima, spirito, e corpo), lega la nostra volontà umana per sempre al tuo trono, noi non la vogliamo più  te la consegniamo per l’eternità, fai di noi tutto quello che tu vuoi, ti giuriamo di non fare mai più la nostra volontà e di non farla più operare nei nostri atti, ma faremo vivere in noi la Divina Volontà;rendici o cara Mamma ,Figli del Divino Volere santi e potenti come te al cento per cento , donaci  tutte le verità eterne sul Divino Volere e la loro assimilazione  e trascrizione nei libri e siti d’oro ,tutte quelle grazie che sempre vi chiediamo e ci prendiamo , che non vi chiediamo e non ci prendiamo, che tu ci vuoi donare, libera tutte le anime del purgatorio adesso, guarisci tutti i nostri mali fisici e spirituali nella Divina Volontà,noi ci faremo sempre guidare  da te cara Mamma e ti aiuteremo  in tutto, specialmente a far trionfare il tuo cuore Immacolato.

Mio caro Figlio non dimenticare mai  i miei rimproveri e le mie esortazioni e persevera nel Divino Volere, nella sua luce, nella sua unione eterna ,oggi è il giorno della mia nascita nel Divino Volere, conobbi subito il Divino Volere, la sua immensità, la sua dolce luce, il suo Amore infinito ed eterno per me e per tutti in modo particolare  per Luisa e per i Figli del Divino Volere;ciò che Adamo perdette, tu lo devi riacquistare e donare ai tuoi fratelli che a te sono legati nel Divino Volere;perciò la sua caduta ti sia sempre di sprone, non dubitare mai del mio aiuto e di quello di mio Figlio , di Luisa  e di tutti i Santi e  Angeli; quando tu vuoi ci trovi sempre nell’atto unico di Dio,perciò entra sempre in quest’atto unico del Divino Volere e troverai sempre:Gesù, Luisa ,i figli del Divino Volere,la SS. Trinità e tutto il creato e le creature di Dio che ti parlano sempre delle verità eterne sul Divino Volere.
Il Volere Divino mi ha creata, mi ha amata, nutrita di Amore, di pace , di luce, di gioia e dei suoi attributi, mi ha sempre consolata, protetta e aiutata, mi dava in continuazione la sua vita, il suo palpito,il suo respiro e mi teneva strettissima da non lasciarmi mai , nemmeno per un attimo, perchè io gli ho dato tutto il mio volere , il mio essere, ed Egli mi ha resa sua per sempre atto del suo unico atto, io non ho mai sentito il mio volere umano, ne le passioni, ero tutta trasformata in Divino Volere, in amore Divino, amavo tutti i miei Figli, li sentivo scorrere nel mio sangue, nel mio respiro, nel mio palpito in ogni mio atto , perchè anche loro erano in me nelle mie azioni Divini, la Divina Volontà me li faceva presenti e me li poneva nel mio seno materno, me li nutriva , e me li partoriva in me. Anche tu Figlio mio devi vivere solo di Divina Volontà, ti devi impregnare tutto di luce  e di amore, cosi’ troverai  sempre più , Dio ,Gesù , Luisa  e me in te, cioè nella Volontà  Divina che vive in te  e in tutti noi, ti sarà allora facile amare , perdonare , gioire ,e sarai più forte della forza del mare , del vento, dei tuoni ecc. sarai come un Dio sulla terra e se tutti vivessero nel Divino Volere il mondo diverrebbe un paradiso terrestre ,pieno di pace , gioia , amore  serenità, sicurezza, ma purtroppo l’uomo vive nel suo volere umano e rigetta in continuazione il Divino Volere,perciò la terra sarà ancora per un po di anni nella valle di lacrime,l’odio avrà la preminenza su tutto e l’amore si raffredderà ma io sarò con te , ti guiderò, ti consolerò e vinceremo insieme l’uomo ed il suo volere;permetteremo gravi calamità sulla terra per umiliare e mortificare il volere umano sino a quando non si arrenderà al Divino Volere e chiederà la pace al Creatore di tutte le cose,attraverso il mio cuore immacolato porterò un lungo periodo di pace e di santità che durerà per un quarto di secolo e mille anni ancora dopo la fase finale del tempo apocalittico. Figlio mio ti amo e ti bacio nel Divino Volere e in te amo  e bacio tutti e li riscaldo dalla freddezza del loro cuore con la mia fiamma d’amore del mio cuore materno ed immacolato.
Ave Maria gratia plena…. .

 10-12-09 (Madonna di Loreto)

Oh Madre mia, mandaci dal cielo i raggi della tua luce e del sole eterno  che vive in te e le tue grazie;facci vivere come sei vissuta tu, sempre nella dolce luce del Divino Volere. Parlaci del Divino Volere sempre cara Mamma e consacraci a Lui ,al tuo cuore Immacolato ,al cuore sacratissimo di Gesù  ,al cuore purissimo di Luisa che si è unito per sempre al Divino Volere e a tutti i Santi e Angeli;io mi consacro  tutto ciò che ho e che sono e anche  tutte le creature,  a voi tutti carissima Mamma, e vi giuro di non fare mai più la mia volontà ma solo la Divina  e mi prendo tutte quelle grazie  che sempre vi chiediamo e ci prendiamo  e quelle che tu ci vuoi donare;specialmente un numero infinito di anime ,Figlie  del Divino Volere santi come te al cento per cento e nel Divino Volere metto questa prece.

Figlio mio caro voglio donarti molte cose, ma la più bella e il dono del Divino Volere, che si accresca sempre più in te ed in tutti.

Mamma chiama al più presto anche i veggenti :Marija e Ivanka nel regno della Divina Volontà e tutti quelli che credono alla tua apparizione a Medjugorje e ai pellegrini  di Porto Empedocle che crederanno alla tua discesa in questo luogo quando mi aiutasti schiacciando la testa al serpente .

Io sono molto contenta di quello che tu mi chiedi e non posso dire di no al Divino Volere che in te mi supplica e che governa anche me  e ti accontenterò in pieno; ora voglio dirti Figlio mio un segreto che sarà mio , tuo e di quelli che leggeranno questo libro d’oro:
La Divina Volontà mi ha scelta prima della creazione del mondo come Madre di tutti i Figli di Dio e vincitrice assoluta sopra ogni male , sopra l’antico serpente, io ho la missione datami da Dio di fare venire il regno del Divino Volere sulla terra, guidando i miei figli alla vittoria del Divino Volere che vuole abitare in loro per renderli felici come me; a te, ti da il compito di guidare i miei Figli sulla terra in questo regno glorioso e a combattere l’anticristo ed il suo pseudoprofeta insieme ad Enoch : il Papa gloria dell’ulivo; ho tanto atteso questo momento che guardavo con gli occhi onniveggenti di Dio supplicandolo che venisse subito questo momento e fosse ancor più ricco di grazie di come Dio lo aveva pensato; Dio stesso mi guidava a chiedere di più per darmi più gloria e onore tra i miei Figli, perchè mi ama tantissimo e vuole farmi sempre delle belle sorprese di doni e d’amore; preparati a questo dolce Natale con il volere e desiderare sempre che il mio piano si realizzi al più presto, e sarai più felice quando vedrai che le cose andranno a realizzarsi anche più di quello che io ho voluto e che tu hai voluto; a chi leggerà questo libro d’oro, io vi dico che  qui c’è la mia materna mano che vuol dare il regno del Divino Volere anche attraverso questo libro e quelli di Luisa e gli altri  che questo mio Figlio ha  scritto sotto ispirazione di Dio.

Luisa, cara dolce Mamma ti amo tantissimo con il cuore e l’amore di Dio , di Maria SS. e di tutti i Santi e gli Angeli del cielo, venga prestissimo il vostro regno glorioso del Divino Volere  e trasformi tutte le creature in Figli del Div. Volere.

Figlio mio carissimo, il tempo e vicino, perciò importuna ancor più il Signore nel Divino Volere a darti il regno suo, il Signore ha ascoltato la tua supplica di creare nuovi Figli del Divino Volere che popoleranno tutta la faccia della terra.

Gesù:  Figlio mio, ti amo nel mio Volere; tutto il creato ho imperlato del mio Amore per te, per i tuoi fratelli;vedi quanto vi amo? che vi faccio arrivare il mio Amore eterno ed infinito da ogni parte del mio Volere  e della creazione intera? .  Il mio Volere è come un infinità di altoparlanti posti ovunque nel suo regno che a viva voce vi dicono:” ti amo Figlio mio”,quando me lo dite voi il :” ti amo “ questi altoparlanti si girano verso il cielo, facendomi arrivare forte la voce del vostro  “ti amo “ e tutto il cielo sussulta di gioia raddoppiata del vostro ti amo che gli Angeli e i Santi a viva voce  vi dicono. “ vi amiamo anche noi” , e tutti inneggiano l’Amore del Creatore ed i Figli del Div. Volere, Maria SS., Gesù e Luisa, ringraziandoli di vero cuore perchè hanno portato con i loro sacrifici, il regno del cielo  anche sulla terra.

11-12-2009

 O cara Madre mia, manda dal cielo, su tutti , il dono del Divino Volere, che tutti lo posseggano sempre in tutti i loro atti, che il regno sia infinitamente più grande di come Dio l’abbia concepito,donaci un infinità di Figli del Div. Volere con tutte le verità eterne sul Divino Volere e la loro assimilazione e trascrizione nei libri e siti d’oro,ciò che chiedo a te lo chiedo anche a Gesù, Luisa , S: Giuseppe , Michele, Raffaele e a tutte le creature ed il creato di Dio.
 Parlaci o Madre insieme a Gesù,a  Luisa del Divino Volere.
Mio caro Figlio, Il Div. Volere è una fonte inesauribile di beni che non può mai finire di donare ,perchè appunto e infinito e ciò che è infinito , ne si può accrescere e ne si può diminuire anche se Dio donasse eternamente e infinitamente, perciò si impavido a prendere per te e per gli altri i doni infiniti che il Div. Volere ha messo nelle mie mani e in quelli di Luisa;più prendi e più noi gioiamo e ci darai più gloria e onore e più Amore. IL Div. Volere lo si può  paragonare anche ad un chicco di grano che  il contadino  deve moltiplicare per sostentare ,lui e la sua famiglia   se si dispone a lavorare bene il suo campo, ad innaffiarlo, concimarlo, zapparlo,poi il resto lo farà il sole a moltiplicare e crescere la pianta del grano,cosi’ è pure la vita del Figlio del Divino Volere, come un contadino che prende il seme delle verità sul Divino Volere e li mette  nel campo del suo cuore che  deve essere lavorato bene con le  fatiche ed il sudore del contadino, con i sacrifici  quotidiani  affrontati sempre con amore e abnegazione,con i suoi atti uniti sempre a Dio, e cosi’ la Divina Volontà  lo farà moltiplicare questo seme delle verità sul Divino Volere donando più verità che porteranno maggiore Santità all’anima. Il fortunato contadino cosi’ da povero che era e divenuto un ricchissimo agricoltore e forse un giorno diverrà un re, il suo grano sarà innumerevole nei granai e ne darà a tutti senza misura, insegnando a gli altri il modo come potere divenire nobili e ricchi, e governatori nel regno mio ,  ed Elia sarai l’imperatore  ed Enoch il Papa di questo regno santissimo.

                                                                                                    
 12-12-09 “Vigilia di Santa Lucia, santa Siciliana di Siracusa , bella e sempre vergine sposa di Cristo”

 Carissima Famiglia di Nazareth ,Luisa P. , Santa Lucia, Sant’Anna e Gioacchino , Santa Elisabetta e Zaccaria, Padre Pio, San Francesco , Chiara e Rita , San Giovanni Paolo II, voi tutte creature e creato di Dio , SS Trinità , Divina Volontà, pregate sempre per noi e con noi , i vostri atti siano sempre nei nostri e i nostri nei vostri ,consacrateci per sempre a voi  e ai vostri cuori e dateci tutte quelle grazie che sempre vi chiediamo e ci prendiamo , e quelli che non vi chiediamo e non ci prendiamo che voi ci volete donare, nella Divina Volontà;parlateci sempre del Divino Volere ed io come vostro figlio queste grazie me li prendo a nome mio e di tutti nella Divina Volontà. Gesù ispirami le parole  che debbo scrivere senza tralasciare mai niente.

Figlio caro, apri le orecchie del tuo cuore alla luce del mio Volere e sentirai le note del mio cuore  ,che ti insegnano le mie verità preziose che serviranno ad allargare il numero dei Figli del Divino Volere e la loro santità,ed a ricevere sempre più verità sul Div. Volere che accecheranno le vostre umane volontà e queste vedendosi accecate resteranno immobili senza più operare, lasciando cosi’ l’azione al mio Volere; la cosa più grande che voglio da voi è il vostro volere; dandomi questo mi avete dato tutto, perchè il mio volere non può operare se in voi c’è il vostro volere che come nubi del cielo nascondono la luce del sole Divino; se mi date il vostro volere queste nubi scompariranno e cosi’ potete godere di tutta la luce del mio Volere che vi trasformerà in luce Divina  rendendovi piccoli soli celesti che spargeranno la loro luce solare su tutti gli abitanti della terra e del cielo e del purgatorio;ogni mia parola sul Div. Volere è un nuovo sole che riceverà l’anima, è una nuova stella, un nuovo cielo, un nuovo mare che arricchirà la vostra anima e mi terrete sempre in atto di creare nuove meraviglie nella vostra anima   ;il vostro sole Divino come  il sole naturale che c’è nel cielo conterrà in se tanti benefici,effetti sulle anime della terra che si vedranno nascere e crescere in loro nuovi colori,nuovi profumi, nuovi fiori, nuovi frutti,nuovi gusti, tutti differenti gli uni dagli altri. L’atto Divino è il portento dei portenti fa bene a tutti ,anche a gli abitanti del cielo che riceveranno nuova gloria e nuove beatitudini e si uniscono all’atto Divino che è sempre vecchio e sempre nuovo, sempre agente ,e  si ripete in continuazione, e si dona a tutti  e mette tutti in comunicazione come se fossero una sola persona, la forza e la potenza di questo atto è uguale a quella di Dio stesso ,perchè è stato fatto e creato da Dio e poi si è trasmesso nell’anima e negli abitanti celesti che l’hanno  assecondato facendosi in tutto guidare dall’atto Divino,l’anima che vive nel mio Volere può ben dire sono un atto Divino e suo parto, la gioia di Dio è anche la mia  ed anche tutto ciò che è e che ha Dio è mio, perchè essendo l’anima atto Divino, quest’atto racchiude in se tutto: tutte le creature ed il creato, tutti i beni di Dio e Dio stesso, che portento è l’anima che possiede l’atto unico di Dio, è un piccolo Dio che agisce con tutti gli attributi, la forza, la potenza e la santità di Dio, perchè  anche se l’anima non può contenere  tutta la potenza , Amore e santità di Dio perchè la creatura non può mai arrivare all’infinito come invece lo è Dio,in virtù del mio Volere che abita in Lei può operare come Dio, perchè Dio stesso agisce in Lei con tutta la sua potenza ;  il mio Volere scorrerà sempre in te  e non si fermerà mai , non è da Dio il fermarsi;di fatti Dio agisce  sempre nei suoi Angeli e Santi , in paradiso , negli inferi e nella terra  per creare sempre nuovi semi, frutti, alberi, piante, animali, fiori,stelle ecc., quindi l’anima deve sempre compiere atti Divini per essere simile a me, perchè se si fermasse di compiere atti Divini ,perderebbe nuovi cieli ,nuovi soli , nuove terre, nuovi fiori,ecc. che io le aggiungo alla sua anima quando compie atti Divini e se sapesse che valore contengono queste nuove creazioni che faccio in continuazione nell’anima del Div. Volere, tremeresti di spavento per il danno commesso,perciò gira sempre nel mio Volere e non fermarti mai se vuoi essere un vero mio Figlio e tutto simile a me. Ti benedico nel mio Volere dandoti il dono di non lasciare mai da solo un mio atto in te. Dopo circa un ora di lettura del volume 20 della cara Mamma Luisa, desideravo che Lei mi parlasse lungamente del Div. Volere per farne cibo dell’anima mia e per tutti quelli che leggeranno queste adorabili verità.

Luisa: mio dolce Figlio per me è un onore e una gioia immensa parlarti del Div. Volere , io voglio che i miei Figli crescano sani ,belli e forti, anche più di me nel Div. Volere,in questo realizzerai il mio desiderio che avevo quando stavo sulla terra, di ampliare infinitamente il Regno del Div. Volere ai miei futuri Figli;ciò che io feci sulla terra fù preparazione e base per te e per tutti i tuoi fratelli di come regnare sempre nelle interminabili spazi di luce del Div. Volere ,per poterne fare maggiore acquisto e profitto; ora anche tu e i tuoi fratelli figli miei avete ricevuto dal Div. Volere questa missione di ampliare sempre più il numero dei Figli del Divino Volere ed il possesso del regno che è infinito ed eterno e che nessuno tranne Gesù stesso può contenere nella sua Divinità, ogni detto sul Div. Volere sarà una rete in più per catturare i pesci al D. V., che a loro volta questi pesci cattureranno altri pesci numerosi nella rete del D. V. ; La luce del Div. Volere cosi’ crescerà sulla terra e farà scomparire le  numerosi nubi nere  e fitte che impediscono il passaggio della luce, si vedrà cosi’ in futuro che il tanto sospirato regno del D. V. da me amato avrà il suo pieno trionfo nei Figli miei che trasformeranno questa terra arida in un piccolo paradiso terrestre, ove tutti potranno gioire e godere dei frutti deliziosi del Div. Volere , e cosi’ l’antico serpente sarà posto sotto il vostro calcagno e si adempirà la profezia del Padre contro il serpente antico nell’eden: “porrò inimicizia tra la tua stirpe e la sua stirpe ed Ella ti schiaccerà la testa  e tu le insedierai il calcagno” ,questa donna sono io ma è soprattutto la nostra cara Mamma , Maria;insieme abbiamo schiacciato la testa a satana e voi insieme a noi gli  e la schiaccerete fino a rintanarlo nei cupi abissi dell’inferno; vi sarà una tale gioia che tutti gli uomini gusteranno di nuovo le gioie del paradiso terrestre,  e Dio ritornerà di nuovo a passeggiare insieme all’uomo comunicando  con  noi apertamente  e non più velatamente. Io Figlio mio vi do la grazia di possedere il Div. Volere, perchè sono Madre e figlia del Divino Volere e Madre vostra, in me troverete il regno del Div. Volere che  Gesù si è degnato di concedermi, in me verrete concepiti e partoriti nel Div. Volere, in me crescerete, vivrete e morirete nel Div. Volere; questo e ciò che io posso darvi, che è tutto per voi, amate nel mio amore, agite nel mio agire, vivete nella mia vita e gioirete nella mia gioia che sarà pure la vostra; ti benedico nel Div. Volere e ti do tutti i miei atti Divini, il mio aiuto, vai avanti  e non fermarti mai nel Div. Volere.
Grazie mia cara Mamma Luisa, anche io ti do tutti i miei atti Divini e quelli di Gesù, Maria e dei Figli del Div. Volere, della Trinità SS. e di tutte le creature ed il creato di Dio. Vieni Divino Volere su tutti e donaci sempre le tue verità eterne su di te . SS. Trinità donaci tutte le verità infinite ed eterne sul Div. Volere e donaci tutta l’assimilazione  di Esse e la  trascrizione  nei libri e siti d’oro, come vostro Figlio queste verità me li prendo tutte e se non posso contenerle tutte , con la forza creatrice del Div. Volere insieme a voi allargo infinitamente tutti i miei confini dell’anima e del corpo e ciò che faccio per me  lo faccio anche per tutti  . Parlateci SS. Trinità di tutte  le verità eterne ed infinite sul Div. Volere in modo che assomiglieremo sempre più a voi
SS Trinità.

 Caro Figlio nostro, noi nel Div. Volere ci specchiamo nell’uguaglianza di tutti i nostri attributi e questa uguaglianza la vogliano trasferire anche all’uomo fin dove creatura può contenere;questo dono sarà non merito dell’uomo ma dono della nostra immensa carità, che vuol donare all’uomo tutto il bene e l’amore che passa fra di noi;vogliamo renderlo felice come lo siamo noi ,vogliamo che anche lui gusti le delizie  che ci sono nel nostro Volere come le gustiamo noi; vogliamo partecipare all’uomo la nostra stessa Volontà e la nostra stessa vita Divina;l’uomo pieno di Divina Volontà sarà il tabernacolo vero della SS. Trinità, il vero tempio di Dio  e si diletterà insieme a noi della nostra vita in lui e del nostro Volere, del nostro Amore e vorrà accrescerle sempre più questi beni in lui perchè possedere la nostra Volontà e la nostra vita è un immensa dolcezza ,amore ,pace, beatitudine e gioia che toglierà all’uomo qualsiasi attaccamento  vano e temporale che gli causa la perdita del nostro essere, è come se uno ricchissimo di gioielli  d’oro e di pietre preziose  che li può accrescere sempre più ,raddoppiandoli atto dopo atto si volgesse a prendere le cose più basse di piccolissimo valore,cose senza arte, arrugginite,mobili imputriditi, quando invece poteva prendere dal lato opposto oggetti più preziosi, più belli e mai visti prima d’ora da lui, non sarebbe gravissima stoltezza e pazzia estrema attuare in questo modo? Invece se raccogliesse le cose dal lato opposto è segno di sapienza, di sana ragione, di cuore nobile;cosi’ Figlio mio non devi mai voltarti verso il lato opposto per non cadere nel baratro più profondo, il lato giusto per te è sempre nel mio Volere che è ricchissimo di doni  eterni mentre nel lato opposto cioè quando di volgi verso il tuo volere che hai abbandonato già da molto tempo, sentirai la pesantezza della cose del mondo e le loro vanità ingannevoli e si verifica il detto: “ chi prende la zappa per lavorare nel regno mio e si volge indietro per tornare nella sua primaria pigrizia e condizione, non è degno  per il regno di Dio ed in questo caso per il regno del Divino Volere,  e che è assai più nobile del regno della santità terrena dei discepoli del mio vangelo;voi siete i nuovi apostoli, i primi discepoli delle mie verità del libro tutto di cielo che porterà infiniti frutti  di quelli del vangelo da strabiliare cielo e terra per imparagonabilità di doni che c'è fra questi 2 libri(cioè il vangelo ed i libri di Luisa sulla Divina Volontà)  ; uno è il libro della mia redenzione che porta le medicine alle anime cadute nel peccato originale  per via del primo peccato di Adamo ed Eva per risollevare l'uomo dalla sua estrema debolezza  nelle cose spirituali e anche fisiche e dargli la salute dell'anima attraverso l'osservanza e l'adempimento del mio vangelo;una salute non completa, perchè quella completa si ha solo per chi possiederà  il dono della mia Volontà e non per chi fa solo il mio Volere ed è  ancora pieno di umana volontà che è causa di incostanza nel bene e che è quindi ancora come un povero ammalato che è costretto a prendere medicine per tutta la vita e non sente la primaria salute che l'uomo aveva  nel principio della creazione e come un uomo  che è caduto nella malattia  e non si ricorda più il suo stato primario quando era pieno di salute perchè la salute non la possiede più, cosi' anche l'uomo che è malato del suo umano volere e del peccato non vedendo in se le condizioni di salute che aveva Adamo prima del suo peccato, non pensa e non si cura di entrare in quella condizione primaria di Adamo perchè non la conosce e non può conoscerla se nessuno  non gli e ne parla  e quindi non può guarire completamente dalla sua malattia se nessuno gli porta la MEDICINA NUOVA CHE PUO' DISTRUGGERE IL VIRUS DEL PROPRIO VOLERE E QUESTA MEDICINA  SONO LE MIE VERITA' SUL DIVINO VOLERE, più si prende e più forte nella salute Divina si diventa ; quindi siate nuovi medici dell'anima, date queste nuove medicine a tutti;queste medicine sono anche i vostri atti Divini che richiameranno tutti i popoli alla conversione della loro volontà, andate e predicate a tutto il mondo le mie verità eterne sul Divino Volere,allora i malati vedendo il vostro buonissimo stato di salute o leggendo tutte le mie verità sul DV correranno velocemente a possedere il mio Volere che sarà la loro medicina ed io li guarirò del tutto, saranno sani, forti , belli come lo fù Adamo prima del peccato ed io avrò la mia gioia e gloria completa per l'eternità e non solo  più per un breve tempo come lo fù per Adamo perchè poi perse il mio Volere col peccato originale.

13-12-2009
Santa Lucia
S. Lucia ti do tutti gli atti Divini di Dio ad intra e ad extra.
Vieni Signore Gesù a parlarmi lungamente del tuo dolcissimo e santissimo Divino Volere, perchè desidero che il regno suo sia immenso e ricco come lo è lo stesso Dio , nella Divina Volontà.

Gesù: il mio Volere è una luce immensa, beatissima, folgorante più della luce di mia Madre, di Luisa e di tutte le creature di Dio messi insieme ,è una luce che non può conoscere tramonto e limite , raggiunge tutto e tutti e non diminuisce  e ne ha bisogno di crescere  perchè è infinita, perciò , l’anima deve desiderare più di ogni altra cosa la Divina Volontà e la vita Divina della SS. Trinità e tutte le altre cose e le creature gli devono servire come aiuto  a salire i gradini della santità fino ad arrivare nei piani superiori della santità del Divino Volere , che è la massima dove creatura può arrivare. L’Amore del Padre vi desidera nel Div. Volere, la Sapienza del Figlio nella luce delle conoscenze del Div. Volere e ne gli atti suoi fatti sulla terra e nel cielo, la Santità dello Spirito Santo vi vuole tutti santi della stessa santità di Maria e vi vuol donare un regno ricchissimo ed immenso  e vi chiama a girare in tutte la creazione del Padre, in tutti gli atti sulla terra del Figlio ed in tutti gli atti di Luisa  e dei Figli del Div. Volere, per impetrare con tutte queste forze del Div. Volere, il suo regno immenso e ricchissimo. Il mio Volere vi chiama alla vita della SS. Trinità in voi, e potete avere in modo perfetto la sua vita in voi solo possedendo e ampliando in voi il suo regno , e le verità sul Div. Volere saranno la sua arma vincente e la sua rete di pesca fruttuosissima. Nel mio Volere, l’anima si rimette nel suo ordine primario e Divino, non avrà difetti o lacune, sarà piena di tutti gli attributi di Dio e la pace sarà il suo vessillo di gloria e di vittoria. Nel cielo le nubi coprono il sole cosi’ nei cieli delle anime la volontà umana crea nubi  che sbarrano la strada al sole del mio Volere , ma mi basta spostare un piccolo strato di nubi per far capire all’uomo che il mio Volere porta solo benessere e salute all’anima sua che si trova nella tristezza del suo cielo cupo e buio;l’anima si volgerà in fretta a sgombrare le nubi della sua umana volontà per accogliere i raggi del sole Divino nella sua anima, e come il sole naturale da alla terra il calore, il giorno, la gioia a gli abitanti della terra ed alle piante e tutti i suoi effetti e l’iride colorato in alto a dimostrare il suo lavoro benevole,cosi’ anche il sole del mio Volere manderà all’anima i suoi effetti benefici ,il calore del suo Amore e la luce delle sue verità e tutti i suoi attributi e beatitudini, la sua Volontà in tutti  i vostri atti ,il suo regno come lo aveva dato ad Adamo ed Eva; i figli del D. V. saranno i nuovi re ,principi  di questo regno,togliendo all’antico serpente tentatore il dominio sulla terra,per questo il male sta bollendo come una pentola a pressione pronta a scoppiare per distruggere l’uomo , il mondo e tutto il bene ;per questo le Chiese e molti sacerdoti e religiosi sono divenuti covi di demoni ed i veri santi sono tribolati,isolati e disprezzati e l’anticristo e l’antipapa sono già nel mondo,l’antico serpente sente già vicina la sua eterna sconfitta, è  come un pesce fuor d’acqua che si dimena convulsamente per non soccombere ,sta distruggendo e sconvolgendo tutto perchè sente la sua testa sotto i piedi di mia Madre , di Luisa e dei Figli del Divino Volere che sempre più pressano sulla sua testa il loro calcagno che sono i loro atti Divini e culminerà la sua disfatta con la fine dell’anticristo e del suo pseudoprofeta e la mia venuta sopra le nubi che simboleggiano l’umano volere  finalmente posto sotto i miei piedi nell’ultimo giorno  che sarà preceduta dalla croce nel cielo ,segno benedetto di salvezza e vittoria sul male , la mia venuta dal cielo sulla terra  simboleggia il ritorno sulla terra della mia Volontà regnante in cielo e si completerà la mia supplica al Padre:venga il tuo regno, sia fatta la tua Volontà come in cielo cosi’ in terra(cioè come si fa la tua Volontà da gli Angeli cosi’ si deve fare anche da gli uomini, sempre uniti alla Divina Volontà); il mio Volere vuole regnare fin da adesso non attende l’ultimo giorno ne l’ultima ora, beati quelli che possederanno la mia Volontà prima della mia venuta, perchè grazie a loro potrò ritornare  dal cielo sulla terra a fare governare di nuovo il mio eterno Volere; che sarebbe di un re che chiama tutto il popolo alle armi per conquistare il suo regno perduto per colpa di un solo uomo e non rispondesse nessuno alla chiamata e tutti farebbero chi i sordi, chi i traditori, chi lo burla e se ne beffa, chi lo disprezza e gli sputa in faccia e bastona i suoi ministri mandati dal re a far rispettare il comando, chi timido e pauroso si nasconde, non sarebbe questo re, un re di burla per i suoi nemici che pieni di orgoglio avanzerebbero impavidi a distruggere  tutto il popolo di quel re?; cosi’ mi sento io con quei figli che sono destinati a essere i miei soldati, servitori e ministri che non ascoltano queste mie verità sul Divino Volere e non le mettono in pratica, ho mandato i miei pochi ministri fedeli al mio comando e nessuno a dato loro ascolto, anzi mi hanno deriso e maltrattato i miei ministri e anche me, e l’esercito infernale della loro umana volontà sta avanzando imperterrito per distruggere il mio popolo, ma io con pochi eroi , quali sono i  Figli del Divino Volere e altri scampati dalla guerra che ritorneranno a me, vincerò l’esercito infernale e l’esercito dell’umana volontà e restaurerò il mio regno e vi sarà un nuovo popolo nato da questi superstiti che ascolteranno e metteranno in pratica le mie verità eterne sul D. V. e ci sarà un solo gregge ed un solo pastore uniti dalla mia Volontà che li crescerà nel suo seno e saranno i nuovi Figli del Div. Volere. Il Divino Volere è come una luce immensa che  ti circonda da tutti i lati e ti avvolge completamente, ti plasma tutta da renderti luce e calore come Lei, solo chi desidera trovarla, la troverà in se  come un sole che illumina tutto il suo essere e tutti i suoi atti e li  guida come una vera regina ; la fiamma d’amore che Lei dona ai suoi Figli che le prestano sempre il proprio volere, è simile a quella di Dio che incendia tutti i cuori di tutti i tempi e tutti gli abitanti del cielo che rispondono  con le loro fiamme d’amore  ai Figli del Divino Volere, chi possiede il mio Volere, possiede un sole che basta a tutti  e per tutti i tempi,un sole sempre crescente che da sempre più luce e calore, e possiede anche un cielo crescente che protegge tutti, e la sua bellezza con le sue infinità di stelle innamora tutti, possiede anche un mare crescente che mormora sempre più per chiamare sempre l’attenzione dell’uomo ad adorare la mia Volontà, e con la sua immensa massa d’acqua sempre in moto purifica tutti da ogni peccato meno che  quelli che non vogliono essere purificati, portano numerosi e svariati doni come fa il mare naturale dando pesci numerosi  e vari ai pescatori;possiedono questi Figli del Divino Volere anche una terra  sempre più ricca , fertile e vasta con numerosi virtù che profumano più dei fiori naturali ed appetiscono più dei frutti e si colorano più meravigliosamente dei fiori e dei frutti della terra naturale con tante sfumature che qui sulla terra non esistono. Il cielo è immenso, immutabile e bello, affascinante e avvolge l’intera terra più che non fa il sole con la sua luce,il cielo rispecchia in maniera perfetta le caratteristiche del mio Volere che è immutabile, immenso, eterno, ricchissimo all’infinito, insondabile e contiene tutti nel suo cielo di luce, cosi’ l’anima deve venire in questo cielo naturale a conoscere di più le caratteristiche del mio Volere che è più che cielo  e più che sole di luce che avvolge tutti non per delle ore soltanto ma perennemente ed in ogni punto involge l’anima,e sta  sempre a riscaldare  con il suo Amore, talmente  che se l’uomo vedesse quanti  “ti amo” Dio ha messo nelle creature e nel suo creato morirebbe di gioia e d’amore,e solo nel mio Volere anche l’anima puo’  dirmi tanti : “ti amo” per quando  ne ha lasciati  Dio e ricambiarlo perfettamente e con giustizia. Il Figlio del Divino Volere  deve venire a visitare il mio Volere nel mare ed essere  immenso,ricco di grazie e virtu’ come il mare che e’  ricco  di pesci diversi e deve essere  puro ,sempre in movimento(deve sempre girare nel mia creazione ) e mormorare sempre, cioe’  deve  parlare sempre del mio Volere,deve chiedermi sempre il mio regno trionfante sulla terra e che la pace tra Dio e l’uomo regni  per sempre come nei  tempi primordiali, deve essere  sempre potente e giusto  come il mare che con la sua massa in  moto  contiene  una potenza distruttiva e con la sua giustizia inghiotte le citta’ intere e deve essere   anche  calmo  e soave dopo la tempesta delle tentazioni, delle passioni e delle tendenze dell’umana volontà proprio  come  il mare  devono essere  le caratteristiche  dei Figli del Divino Volere. I Figli del Divino Volere devono  venire anche  nel vento per imparare  dal vento  ad essere fermi ed audaci,potenti, rinfrescanti e veloci  nel seguire l’atto unico  del Divino Volere;devono girare nella terra  per imparare  dal mio Volere  che si trova sulla terra,negli animali e nei vegetali la maternità  Divina che nutre tutti  di luce,di  amore e degli attributi di Dio donando  ad ogni essere , la gioia  e l’armonia  con le altre cose create; devono  venire  nel mio Volere  che si trova negli uccelli ,per imparare a volare in alto nella santità  e tendere  sempre lo sguardo  verso  il cielo senza mai  girarsi indietro  sulle cose  che hanno lasciato  nel mondo  comprese le caratteristiche della loro  umana volontà,devono  come fanno  gli uccelli cantare sempre le lodi d’amore  al loro  creatore  per allietarlo e addolcirlo  dell’amaro  che gli arriva dalle altre creature che operano sempre nel loro  umano volere intriso  di  volere satanico;devono imparare  girando nei monti  ad essere  fermi e resistenti contro  le tendenze dell’umano volere;devono  girare  negli insetti per imparare  ad essere  i piu’  piccoli  nel mondo per riempirsi  della grandezza di Dio e come fanno  gli insetti  con i fiori  cosi’  i figli del Divino Volere  devono  venire nel  fiore della Divina Volonta’  a prendersi  le sue dolcezze infinite ed essere  sempre operosi  senza mai  stancarsi  come lo sono le api e le formiche,ovunque  vi aspetta il mio Volere oh Figli , per insegnarvi le sue verita’ e riempirvi  di  se stesso.










14-12-2009  (Madonna di Guadalupe)

Oh mia regina dolcissima, per la tua festa di oggi ti do tutti   gli atti di Dio ad intra  e ad extra e quelli di Gesu’ ,Luisa, i miei e quelli dei Figli del Divino Volere e di tutte le creature ed il creato di Dio e ti porto  tutto  il nostro amore  nel tuo dolcissimo cuore;quando  ti amo  oh carissima Madre  ti amo con il tuo stesso amore che trovo  nel Divino Volere;parlami  oh cara Madre mia insieme a Luisa eternamente  delle verità  sulla Divina Volontà.

Figlio dolcissimo, l’amore che  ti ho dato tu me l’hai  donato  indietro per questa mia festa;io oggi  in modo  particolare sui figli  miei  del Divino Volere,spargo tutto il mio amore ed essi  me lo ricambiano con lo stesso amore nel Divino Volere dove trovano tutto; per la tua richiesta oggi  lo  spargo  anche su tutti  quelli  che mi onorano come la Madonna di Guadalupe  in modo  particolare ,e moltissime grazie  spargo  oggi  a tutti  quelli  che verranno  nel santuario  di Guadalupe  a chiedermi  grazie con fede e fiducia, ma il dono che io voglio mi chiedano  tutte le anime  e’  il  dono del Divino Volere e le sue verità,avendo  ottenuto  questo  dono   avranno  anche tutti  gli altri  doni che vorranno e non gli mancherà  più  niente;tu  hai fatto benissimo  a chiedermi tutte le verità  eterne sulla Divina Volontà.
 Il Divino volere è  sempre nuovo  e sempre vecchio,le sue storie sembrano uguali ma sono completamente  diversi in grazie ed in luce,la luce contiene  effetti  come quelle del sole ma l’uomo  non vede questa luce invece  come voi tutti  potete  constatare la luce del Divino Volere da dentro il suo seno ha fatto  uscire fuori  tantissimi Angeli,uno  diverso  dall’altro come anche tantissimi  uomini differenti ,pesci,uccelli e animali e tantissime piante e fiori  e tantissimi  frutti  e sapori ed anche il cielo,le stelle,il sole ,la luna, i pianeti  ,l’universo intero ed ognuno  tiene un ufficio  diverso  dall’altro,cosi’  sono tutte le verità eterne sul Divino Volere una  diversa  dall’altra in bellezza,in grazie, in attributi,in luce,come sono bellissime e ricchissime le verità  del D.V. e come gioisco quando tu me li chiedi,perchè  ogni verità porta tanta luce nel sole  che  è  in te ,tanta estensione di  cielo nella tua anima,tanti  fiori  fioriti e profumati tante dolcezze nell’anima tua  che i poveri  peccatori  sentono in te anche se  vivono lontani da te,tutte queste bellezze ed aiuti Divini,paradisi che nell’atto  unico   unito a te  porti  a loro,chi vive nel DV tiene infinite vie per portare a tutti gli uomini anche passati e futuri questi  doni ed il dono del Divino Volere che li contiene tutti in se;cosi’  io vivendo nel Divino Volere  vivevo  sempre in Dio e nel paradiso del suo Volere e il Divino Volere faceva di me il più  bel paradiso di Dio creato, perchè il vero paradiso increato di Dio è il suo Volere e l’Amore reciproco tra le Divine persone. Io  chiedo a tutti i miei figli  che  mi amano e mi vogliono degnamente onorare ,di  chiedermi sempre il dono del Divino Volere, le sue verità e che mettano in pratica queste verità eterne , vero paradiso di Dio e di tutte le sue creature.

16-12-2009

Signore Gesù ispirami  tutte le verità  sul Divino Volere,sii tu a parlare ed a scrivere in me nel Divino Volere.
 La Divina Volontà  è  luce che si  diffonde ed impera su tutto e su tutti e chiama tutti a lavoro ; con la sua luce pare che dica all’uomo alzati dal sonno  del tuo volere ,svegliati  alla luce del mio Volere, è ora di operare finchè  ci  sono io ,se no la notte del tuo volere ti coprirà in eterno e per te non ci sarà più  lavoro e vita nella luce,ma morte,sonno ,inoperosità. La Divina Volontà è amabilissima luce infinita ed eterna  fa bene a tutti  ed opera in tutti,nessuno può  insegnarle qualcosa perchè   è  ricchissima  di sapienza e rende sapienti   tutte le  creature che la vogliono ;Essa è  come un vento impetuoso che atterra tutti, e tutti  sono  costretti a chinare il capo anche quelli che si  credono  Dio  come l’anticristo e satana. La luce del sole riscalda, conforta ,illumina,fa crescere le piante e fa gioire la natura, anche i fiori  sembra che si mettono in festa aprendosi alla  sua luce e mostrando a tutti i  loro  colori,profumi  e forme svariate che hanno ricevuto  dal sole ,cosi’  anche il  Divino Volere come sole getta la sua luce ed il suo calore per dare vita  di santità a tutti,per dare la gioia,la pace, l’amore,la sapienza e la sua adorabile Volontà; non c’è cosa che il Divino Volere non investe, nell’inferno sta a punire,nel purgatorio sta a purgare, nel paradiso sta a beatificare, nella terra sta ad operare ma pochi  saranno quelli  che si  faranno  forgiare e possedere  dal suo dominio perche  l’uomo  è  ribelle ed attaccato  in modo  morboso  al suo volere che lo debilita ed inganna  sempre più; immaginate un cieco  che vive nella luce del sole, e perchè  sente il calore che emana il sole dice  di possedere la luce;non è  costui  un imbroglione e sta  ingannando  se stesso? Cosi’ è di quelli che leggono le verità  eterne sul Divino Volere e non mettono  in pratica quello  che vuole la Divina Volontà,si  ingannano  a pensare che sono  figli del Divino Volere,  dove sono  i  segni  che questi  tali  si credono  veri Figli del Divino Volere?forse  siete  puri  come Angeli?,siete  immutabili,fermi e continui  nell’operare  il bene?,siete  misericordiosi,coraggiosi  nel  difendere  il bene e la giustizia?. In verità  sono  moltissimi  di  più  i  falsi  Figli del Divino  Volere  dei  veri e forse  il 90  per cento  sono  tutti  falsi;dove c’è la Divina Volontà sparisce l’inganno,la menzogna,le illusioni  ,il peccato, le passioni,l’incostanza ,la paura,le debolezze, l’ignoranza sulla scienza Divina,la superbia, l’orgoglio,la sensualità,la pigrizia  ad operare   il bene  per gli altri,l’amor proprio,l’infedeltà ecc.. Il  Divino Volere si  burla di tutti quelli  che vogliono  usare il suo nome  per compiere il male ed ingannare  le anime,li smaschererà  e li farà  deridere a gli occhi  di tutti ;se un uomo volesse  fare una lode degna al Divino Volere  non  basterebbe  nemmeno  l’eternità e un infinita  santità per contraccambiare  a pieno  la Divina Volontà,tutti  restano  muti  davanti  alla grandezza e santità  del Divino Volere ma  chi  vive nel Divino Volere può  con la stessa  Volontà  di Dio  che è  in se contraccambiarlo  degnamente e lodarlo nella giusta  misura  che merita  perchè  la sua lode  e la stessa lode  che esce  dal  Divino Volere passa nell’anima e ritorna  a Lui  tramite  l’anima  che vive nel Divino Volere.

18-12-2009

SS Trinità  ,Divina Volontà , Maria ,Luisa,San Giuseppe,,San Zaccaria,Sant’Elisabetta,San Francesco,Santa Chiara, Santa Rita,San Francesco  da Paola, san Padre Annibale  di Francia,Sant’Antonio,Michele, Gabriele e Raffaele e Nostri  Angeli  custodi , Santi  protettori  e patroni e voi tutti  Santi ed Angeli di Dio, i  vostri  atti  siano  sempre nei  nostri ed i nostri  sempre nei  vostri e parlatemi  lungamente  della  Divina Volontà e scrivete  nelle nostre anime tutte le verità  eterne sulla DV e donateci  tutta l’assimilazione e trascrizione  nei  libri e siti  d’oro;questi  doni  come Figlio del DV  me li prendo tutti nella Divina Volontà.
La Divina Volontà  è  fonte di  luce e di  ogni  bene che ci viene da Dio , Lui solo  può creare cose cosi’  meravigliose come quelle che noi  vediamo e quelle che non vediamo, ma le cose più  belle le ha  volute fare insieme all’uomo,e queste  creazioni  si  trovano  nell’anima dell’uomo; dico  insieme  perchè  se l’uomo non si  dispone  ad unirsi  al Divino Volere,Dio  non può  operare nell’anima ed insieme a lei, i  Figli del Divino Volere saranno sempre disponibili affinché il Signore onnipotente crei  in loro opere  immense ,degni della sua immensità, opere belle,degni  della sua bellezza ,potenti , degni  della sua onnipotenza,puri , degni  della sua purezza,sapienti , degni  della sua sapienza ecc.  e tutti  questi attributi  partono  dall’atto unico  del Div. Volere che  è  il motore di  tutto,il centro di  Dio. I Figli del Div. Volere  saranno piccoli  Dei ad immagine perfetta di  Dio ed il loro  centro  e motore di  tutti  i loro  atti  sarà  la Divina Volontà e la SS. Trinità  abitante in loro come  abita  negli Angeli e nei  Santi  in cielo e Dio  avrà  conquistato cosi’  il suo terzo Regno,  dopo  quello  del cielo  e della creazione intera anche  il regno  nella volontà  umana ed anche l’uomo  conquisterà  i tre regni  di  Dio , Dio  stesso e i  tre regni nel mondo  che Dio ha creato e che sono :la creazione del Padre  ,la creazione della salvezza dell’uomo  del Figlio e la creazione  della santificazione della volontà  umana dello Spirito  Santo che è  iniziata  in Luisa Piccarreta  ed  è ancora  in corso   e continuerà  fino  alla fine dei  tempi;i  demoni  al  solo pensiero  che la santificazione  attuata  dallo  Spirito  Santo  è  già  in corso stanno  scagliandosi con tutte le loro forze come belve feroci sugli  uomini  per poter  frenare  o  distruggere  un tale regno  cosi’  vincente  contro  di  loro; nella loro  stupidità arrivano anche a sperare di  riuscirci, ma si  vedono catapultati  indietro e nei  cupi abissi dalla forza invincibile  dei  Figli del Divino Volere che sono  gli impavidi  guerrieri senza paura e senza riposo  che avanzano  a passi  da gigante contro il male;ogni  verità  sulla Divina Volontà che viene  scritta e pubblicata  è  un durissimo  colpo  per i  demoni  che per non sentire e vedere  queste  verità che avanzano  come soldati  vittoriosi  sul fronte di  battaglia  si  gettano  nell’inferno . L’umana  volontà  anche essa è  destinata  ad essere  sconfitta per sempre e ad essere  sottomessa  al  Divino Volere, è solo  questione  di  tempo,  e la terra fiorirà di  veri Figli del Div. Volere,tutti  bellissimi e fortissimi. La Divina Volontà è  come acqua cristallina che fa vedere  cosa c’è nel letto  del fiume, e nell’acqua  nitida  le cose  si  specchiano   nitidamente, tutto  in Lei  è chiaro e non c’è  inganno ,cosi’  i  veri  Figli del Divino Volere  se vogliono  essere  puri  e trasparenti  davanti  a Dio  e a gli uomini  devono  scorrere  sempre  nell’atto unico  del Divino  Volere che li unirà  a se in  un’unica fonte dove Dio  stesso  si  rimirerà e gli uomini  potranno in Essi  specchiarsi e  vedere  come  in queste  anime predilette  Dio  traspare nitidamente nelle loro azioni  ,parole e sguardi ,senza  che ci  sia il minimo  dubbio dell’inganno. L’anima stessa  si  potrà  rimirare nel  fiume  nitido  che scorre nel  suo  interno  e vedere  se ci  sono  scorie  di umana volontà  in lei   cosi’  vedendo   le sue imperfezioni e diversità  dalla  perfezione del Div. Volere potrà  con più  facilità  individuarle ed eliminarle;cosi’  Dio  avrà  il dominio totale su  quest’anima   e sarà  il suo  strumento  di  musica celestiale  d’amore ,di pace, di  gioia,di  scienza  che ricreerà  tutto  il cielo e la terra  e lo stesso Dio.  Il  Div. Volere è  come le stelle del cielo che stanno  sempre fisse nel loro  posto  senza spostarsi di  un centimetro;il loro  compito  è  di abbellire il cielo e di dare  gioia a gli uomini, loro  riflettono  la luce  del  sole  per poter  brillare  di  più nella notte  del mondo e rischiarare  il buio all’uomo sulla terra .L’uomo  si è  spostato  dal suo  posto originario,ha voluto  fare da se  ed ha perso  la luce del  sole Divino  che gli dava la sua luce  per poter  essere  bello , brillante  nella sua  anima e faro  di  luce per gli altri,l’uomo è  caduto  come  una stella e si  è  spento  lontano  dal sole; adesso  Dio  lo porrà  nel  suo  posto  primario  dove  ritornerà  stella di  luce  e di  bellezza e ritornerà  a suonare  note d’amore al  suo  Creatore. I  Figli del Div. Volere devono essere  fermi nel carattere,fermi  nel fare il bene,fermi   nel prendere decisioni ed il loro  parlare  deve essere musica alle orecchie dei  più  tenebrosi per indicare  loro le armonie  d’amore che ci  sono  nel  cielo e poterli  convertire a Dio;





19 -12 2009

oh mio Gesù,parlami  sempre del tuo Volere,ispirami tu  tutte le parole a riguardo  del tuo Volere,amplifica infinitamente  il tuo  regno  sulla terra e nei  nostri atti , santifica la volontà  di  tutti  gli uomini  passati  ,presenti e futuri ,  e crea  un numero  infinito  ancora  di  veri Figli del Div. Volere;imprimiamo  nel  Divino Volere in ogni  dove con tutte le tue creature  ed il creato ,con Maria,Luisa ,Gesù, San Giuseppe,San Francesco ed i nostri  Angeli custodi  e Santi protettori e Patroni , il nostro  continuo  ritornello e con  tutte le verità  eterne sul Divino Volere  e tutte  le preghiere e desideri   di tutti  noi , passati  presenti  e futuri e di tutte le creature affinché  tu  ci  arricchisca all’infinito. Scrivi tutte le  verità sul Div . Volere oh mio Gesù .

Se dovessi  paragonare il regno  del  Div. Volere del mio caro  Gesù lo paragonerei ad una rete di luce e d’amore, fittissima ,immensa e resistente che prende tutti  i pesci (gli uomini) che passano  nel  punto ove si  trova la rete,essa si  muove prendendo  tutta la estensione del mare, anche nella sua profondità e mentre avanza non lascia  scampo  e possibilità di scappare tra le sue maglie a nessun pesce che al tocco  della rete  diventano  luce ed amore e diventano  un sol corpo  con la rete ,gli altri pesci vedendo  che non hanno  più  scampo  perchè  vedono  avanzare la rete  verso  di loro si arrenderanno alla sua luce e al suo amore e gli andranno  incontro; la rete  avanzerà  fino  a quando  tutti  i  suoi pesci  non si  saranno  incorporati  alla rete Santa.; e anche simile  il regno  dei  cieli ad una palla di neve che precipitandosi  dall’alto crea  una immensa valanga che trascinerà tutta la neve in valle per coprire  di  neve  tutta  la zona  che viveva  senza neve. La Div . Volontà  è  luce immensa che apre i  tesori delle sue stanze alle persone  degne  e nobili  di  spirito non  certo può  fare entrare  dei  briganti , ladri,assassini nella sua reggia  ,se succedesse che questi  tali  entrassero, cosa che non può  mai  verificarsi perchè  la luce del Div. Volere  li accecherebbe all’istante, queste anime non essendo  degni  e di  portamento nobile sfigurerebbero in mezzo ad anime di una cosi’  grande nobiltà  di cuore che verrebbero subito  notati da tutti  gli abitanti della reggia e questi  ladri  e briganti  ed assassini  fuggirebbero via per vergogna ,  di  loro propria volontà dalla reggia non avendo  potuto  mimetizzarsi  bene  in mezzo  a quelle persone  di  portamento  reale che avevano  un divario  abissale  con loro;  l’unica cosa che gli rimaneva da fare  era fuggire di  vergogna ,digrignando  i denti  di rabbia  e di invidia;proprio per questo  i figli delle tenebre non amano  venire alla luce perchè se lo farebbero  la luce  scoprirebbe  i loro  difetti ,ipocrisie e le loro   malvagità e  la  vergogna  che  provano  mettendosi  alla  luce è  tale  che arrivano anche  a disprezzarla con tutta  la  loro  forza;  non cosi’  per i  Figli del Div. Volere  che invece  sono  di portamento  di  grandissima  nobiltà  e ricchezza di  grazie  in se,eredi  e Figli  del re vanno  girando  per tutte le stanze della reggia,ricevendo  da tutti  gli astanti  della reggia  tanti  saluti,ossequi  e ammirazioni;questi  Figli veri  troveranno sempre più piacere  a girare  nelle stanze  della reggia del  loro  Padre perchè  tutti  li amano e li vogliono  con loro, gli  insegnano  le verità  eterne sul Divino Volere(  loro  vero Padre Creatore e Santificatore )e gli  donano  tantissimi  regali di  diversa bellezza e poi  li spronano ad andare  avanti e gli fanno  conoscere  altre stanze  più   ricche e belle e i  Figli del Div. Volere  andranno  sempre  più  veloci  nel girare  le altre stanze  vedendo  che non  finiscono  mai  e che  una  è   più  ricca e bella dell’altra,il loro  pensiero  sarà  solo di girare  in queste  stanze  ricche  di  bellissimi  incontri  ,di  doni  e ricchezze infiniti che sono  e saranno  la sola loro unica  meta  e gioia immensa; queste stanze si  trovano  in tutta la creazione ed in tutte le creature di Dio, nella SS Trinità, in Gesù, Maria,Luisa, nei Figli del Divino Volere ,nei Santi  e negli Angeli tutti, e la via  che conduce  a queste  stanze  sono le verità  eterne sulla Divina Volontà e possedere  il gran dono  del Divino Volere.

 Gesù entro  nella tua umanità e mi  fondo eternamente nell’atto  unico  della tua Volontà, imprimo  il mio ti amo, ti benedico , ti  ringrazio, ti  adoro, ti abbraccio e bacio , con tutti  gli atti  Divini tuoi, di Maria, Luisa, dei  Figli del Div. Volere e di  tutte le tue creature ed il tuo  creato, con il  nostro  continuo  ritornello: “venga il tuo  regno,donaci  un numero  infinito  di Figli  veri  del Divino Volere,scrivi  nelle nostre  anime  tutte le tue verità sul Divino Volere e donaci  l’assimilazione  e trascrizione nei  libri e siti  d’oro, donaci  tutte le grazie  che sempre ti  chiediamo e ci prendiamo e quelle che non ti  chiediamo  e non ci  prendiamo   che tu  ci  vuoi  donare nella Divina Volontà” - (l’imprimo) nel  sole , nella luna nelle stelle, nel  cielo, nel mare  in tutta la creazione , in Maria , in Luisa, nei  Figli del Div. Volere in tutti  gli Angeli ed i Santi   e nella SS.  Trinità..
Oh  mio  Gesù  scrivi  tu  nel  mio scrivere guida  tutti  i miei  atti,ispirami  tutte le verità  del Div. Volere in modo   che il tuo  regno  cresca sempre di  più  in anime  e  in doni.

La Divina Volontà  è  talmente bella e santa che  chiunque la conosce se ne innamora a tal  punto  da non lasciarla mai  da sola ma si  unisce sempre al suo  atto  unico che gira  ovunque  guidando   e vivificando  tutti  e tutto; nel  Divino Volere  tutti  si  muovono, amano  e glorificano Dio ed il suo Volere; il Divino  Volere  è  fonte d’acqua  viva inesauribile,è  un mare  immenso  che non ha  confini, nelle sue  acque i pesci crescono sani  e forti; essi  vivono  del mare e si  nutrono  di  tutto  quello che il mare  le  porge,grazie al mare  si  muovono,giocano,corrono,dormono e trovano  il loro   rifugio ed il loro  cibo,insomma senza del  mare non possono  vivere,tanto  è  vero che fuori  dal  mare muoiono;i  figli del Divino Volere sono  come i pesci  nel  mare infinito della  Divina  Volontà, in Essa vivono, gioiscono,dormono,ecc.  e persino  la morte per loro  e vita   che  gli  porge  il Divino  Volere per dargli  la sua risurrezione  e glorificazione  nel  cielo  e nella Gerusalemme celeste; i  Figli  del Divino  Volere se guardano  il sole si  nutrono della luce e calore  del  mio Volere che abita nel sole, se guardano  il cielo  stellato si  nutrono  della sua  immensità , ricchezza,fermezza , immutabilità e luminosità,  se guardano  il mare  si  nutrono della sua potenza,grandezza,giustizia,ricchezza;se guardano  la terra  si  nutrono  della sua fertilità,delle sue dolcezze,profumi,sapori,forme,meraviglie,bellezze,maternità e ricchezze,non c’è  niente che  loro  guardano senza che la Divina Volontà  presente  in tutte le cose  gli porga  con amore e magnanimità a questi nuovi  Adami  e novelle Eve tutti i suoi beni  che ha lasciato nella sua creazione. La terra  diverrà  più  felice avendo  questi  nuovi  Adami e novelle Eve con loro, tutti  gli uomini  sentiranno il flusso  Divino  e benigno  che i  Figli del Divino Volere conterranno in se, invece  ai  reprobi  e ai  demoni  la loro  presenza gli  causerà  amarezze ,i  giusti  invece  si  santificheranno di  più  perchè  capiranno,  guardando  i figli  del Divino Volere che l’unica felicità vera per l’uomo  è  il vivere nella Divina Volontà, fonte  di  ogni  gioia  e beatitudine vera.

22-12-2009

oh mio  Gesù! mancano  52 ore alla festa  della tua natività,gli ortodossi la festeggiano il 6 gennaio ma nessuno  oh  Gesù  ti fa  nascere  nei loro  cuori sei  costretto a nascere come a Betlemme in luoghi  freddi e abbandonati ove nessuno ti  pensa e ti accoglie, e nasci con Maria e San Giuseppe sempre al tuo fianco e cosi’  anche il tuo  Volere  e messo  da parte e nessuno  lo vuol  far  nascere  nella sua volontà umana, c’è  chi  sta  alla luce del sole, chi all’ombra , chi al buio totale,ma solo i  tuoi  Figli prediletti del tuo  Volere  posseggono il sole eterno  del tuo Volere,sono essi  stessi  divenuti  i raggi  di questo  sole che illumina  le genti ed è  gloria  del tuo popolo, Israele;queste anime ti hanno in tutti  i loro  atti,in ogni  loro  palpito,respiro,pensiero ecc. ,loro  sono  trasfusi nel tuo Volere ed in te;loro  ti fanno nascere in ogni loro  atto, per loro  è  sempre natale e sempre festa e gioia ma nel mezzo di tribolazioni  di ogni  genere,sopratutto  la nostra più  grande tribolazione è ,quando  non  seguiamo tutti  gli atti  del Divino Volere, ma tu  sempre misericordioso   lo fai  al posto  nostro l’atto da noi  mancato. Parlaci  oh mio Gesù lungamente  del tuo Volere ,scrivi  nel mio scrivere,agisci  tu  in tutto il mio agire,tutti i miei  atti  siano  i tuoi nella Divina Volontà; come è  bello  poter  dire e gridare al vento  ,al sole, al mare ,al  cielo e a tutti :sono un atto di Volontà Divina, che gioia immensa e sentirsi  suoi Figli prediletti ,sentirsi  al riparo dalle bufere  delle passioni  umane e del volere umano,sentirsi  gioiosi  e forti in mezzo alle tristezze e debolezze;oh che cosa  non può  fare  questo  Santissimo  Volere di Dio!,ogni giorno mi da una  sorpresa in più di come Lui opera in me,e quello che crea in continuazione nell’anima mia mi lascia  senza fiato ed ammirato che lo voglio  sempre baciare ,abbracciare,ringraziare,e possederlo  sempre infinitamente di più di prima;la mia vita è  come un ghiaccio  che mentre sta per sciogliersi sotto  il fuoco  delle passioni interviene una forza misteriosa  che lo congela di più, se mi sento  debole  il Divino Volere mi ricrea e mi fortifica maggiormente ; se mi sento  stanco  mi ritornano  le forze , se malato  mi ritorna la salute,se poco  fervoroso  mi ritorna il fervore, se mi sento  morire mi ritorna la vita più  bella e meravigliosa di prima. La Divina Volontà  è la cosa più  bella  che  creatura possa desiderare , è  vita e santità  di Dio in noi,ogni suo detto ,ogni suo atto in noi , ogni sua preghiera fatta in noi è un nuovo  sole più  folgorante dei  precedenti che dona  all’anima tutte le sue bellezze  ed i suoi effetti: nuova luce ,nuovo  calore, nuova fonte più  ricca,nuove gioie; mi  sembra di stare  in un campo di battaglia da una parte sta l’umano  mio volere che vuol uscire fuori e rovinarmi la vita dall’altra parte sta la Divina Volontà che vuol darmi sempre più  vita Divina,più  felicità ed è  sempre la Divina Volontà  che vince queste battaglie con la mia volontà e guai  a me se non  vincesse Lei, sarebbe la mia totale rovina come lo fù  per Adamo quando  disubidi’ a Dio mangiando  la mela , ed io dico  al serpente  che vuol farmi  mangiare la mela  del mio volere umano:” mangiala tu e saziati  pure perchè  giammai  io  ne mangerò e darò  vita  al mio volere umano che anche se lo cercassi  non  c’è  lo più  con me  perchè  Gesù  se le  portato  per sempre  nel suo  trono e giammai  me lo ridarà ,ha vinto  Lui ed io  insieme  a Lui.

Oh mio  Gesù  fuso nel tuo Volere insieme a tutte le tue creature ed il tuo creato ti  chiediamo  di darci il tuo regno, tutte le verità  sul Divino Volere scritte  in noi ed assimilate e trascritte nei libri e siti  d’oro,un numero infinito  di figli del Divino Volere, scrivi  tu  nel mio scrivere ; queste grazie me li prendo  Gesù perchè  sono tuo Figlio erede di tutti i tuoi beni.

Chi  si lascia sedurre dal Divino Volere trova tante gioie per quanti atti di Volontà  Divina ha fatto;egli  è  un Dio sulla terra ed è  conosciuto da tutti gli Angeli, dai  Santi e la creazione intera aspetta gli atti Divini di quest’anima per mettersi dietro  di Lei e fare tutto  quello che Lei  fa.
La Divina Volontà è la strada sicura per un anima che vive di Lei;quando  quest’anima si incammina per questa strada troverà  il passo  veloce e leggero  in  Lei ,perchè  ti farà  scorrere   con le  sue forze, con la sua velocità, ti metterà  il vento a favore per aiutarti  a correre più  velocemente in Lei; se l’anima sente  difficoltà  nell’attraversare  questa strada  è  segno  che è  dominata ancora dal suo  volere umano che l’appesantisce assai in questa via,ma se essa resiste e prosegue avanti anche a costo  di tanti  sacrifici e dolori  che si presenteranno in questa via, allora inizierà a sentire che questa  strada sembra irta ma è  piana,sembra tortuosa ma è dritta,sembra lunga  ma è  corta,sembra dura  ma è  leggera, perché  questa strada  in verità  non  è  ferma  come  le strade  del mondo  ma  si muove con te e ti  trasporta  lei  ovunque  vuoi andare. La strada  del Divino Volere deve essere  la strada di tutti perchè è  l’unica via che Dio ha dato a gli uomini per il suo bene,oltre questa strada  vi  sono  paludi,  boschi pieni  di lupi e belve feroci, trappole,burroni,buche,zone pericolosissime e accidentate e ahime’ molte anime la percorrono perchè  sono  divenute ciechi  seguendo  il loro  umano volere e non trovano  più  la via del Divino Volere; per questa cecità il demonio si  farà strada  per indebolire ed ingannare sempre più  l’anima;ogni  detto  del Divino Volere toglierà  la forza al  nemico e distruggerà  le trappole che lui  ha messo  nella  via   dell’umano  volere e darà poco  a poco la luce negli occhi dell’uomo  in modo che capirà in che posto  si  trova  e dove sono  i pericoli, e gli  indicherà  la giusta via  da seguire,la via del Divino Volere che con la sua luce  fittissima  e soave lo attirerà verso  di se e quando  sarà  arrivato sulla sua via  sarà  in salvo per sempre e non sarà  più  il nemico a guidarlo o  il suo umano volere ma lo guiderà  in tutti i suoi atti il Divino Volere ,fino a fargli raggiungere la meta prefissata  per lui.

24-12-2009.

  Buon Natale mio  caro  Gesù, che tu nasca nei  cuori di tutti   nell’amore e nella gioia del Padre tuo , riempi tutti  gli atti  degli uomini  del tuo Divin Volere  e della sua luce infinita  e del suo  infinito  amore come sole che sorge  al mattino  che sconfigge tutte le loro  tenebre e paure. Oh mio Gesù  parlami  del tuo  Divino Volere,  scrivi  tu  nel  mio scrivere,parlami  mio dolce bambinello Divino, il mio cuore è tutto per te ed il mio volere  è  già  da molti  anni  che  te l’ho  consegnato   interamente e tu  per dono  di natale  mi hai  dato te stesso  in ogni  mio atto tu  nasci  in me e mi hai  dato  Maria , San Giuseppe,Luisa , San Michele e tutti  gli Angeli ed i Santi che girano  sempre con me  nell’atto unico  del Divino Volere;grazie oh mio amato  Gesù  bambino ,vieni  ad irradiare la tua luce nella Betlemme  del mio volere  che a volte    rischia  di chiuderti  le porte  e di  non farti  nascere, non sia mai  mio  Signore tenero che io abbia a distruggere  questa  immensa gioia  che tu  provi   a stare dentro  il mio Volere  che è  divenuto  il tuo stesso Volere Divino;io  voglio essere  per te come la grotta di Betlemme,essa è  povera,accogliente,calda e vi sono Maria ,San Giuseppe ,Luisa e tutti gli Angeli ed i Santi  in ispirito con il Padre tuo e lo Spirito Santo ,essa è  piena di spirito d’amore , di  attenzione  e coccole per te ed è  il tuo  secondo  paradiso,con le nostre volontà  unite  saremo  il centro  dell’universo  il richiamo  delle creature  a venirti  ad adorare , amare  e a confidare  in te  sempre ;mio Gesù  vi  do  tutti  gli atti Divini  di Dio ad intra e ad extra . Il  dolce Natale  del mio Signore scenda  in tutti  i  cuori di  pietra   di  tutti ; Gesù  è  nato  in una grotta  dura  fredda ma con la sua  Divinità  la resa  calda  ,accogliente  ,piena  di  gioia  e di  anime  buone e generose  che venivano  a rendergli  omaggio  ,solo Dio  può  creare  questi  grandi  cambiamenti nel  cuore delle persone ,venite  a Lui  e sarete raggianti non  sfiduciatelo  ma abbiate  confidenza nella sua infinita misericordia  e generosità  ,portate  anche voi  i vostri  doni che possono essere  anche i  vostri  peccati, perchè  solo  Lui  li  può  portare  via  dal  vostro  cuore e bruciarli per sempre, ma  aspetta che  voi gli fate  la consegna  del  vostro  umano volere che è la  causa di  tutti  i vostri  mali,Gesù  no vuole  grandi  doni  vuole  solo  il vostro  amore la vostra fiducia  ma specialmente il vostro  volere  per darvi  il suo  che  è  fonte  di tutti  i beni. Gesù  vi aspetta trepidante  e vi  chiama ad uno ad uno   dicendovi:  ti amo  figlio  nel  sole ,nella luna e nelle stelle , nel mare  , nel vento , nella terra, nelle  piante , negli animali tutti , negli abissi  ,nel  cielo nell’universo,nel paradiso   ovunque  ho impresso  il mio  ti amo  per chiederti  il tuo  perchè  se non  c’è  corrispondenza  il mio  rimane  solo ed abbandonato   come  infatti  lo è   ma io  vi darò  in dono  se  me lo chiederete  con insistenza  decisa  e pura  il mio  Volere, cosi’  lui  vi  farà  grandi,   e sarete  in grado  di  corrispondermi  al mio amore immenso  per voi. La Divina Volontà  vi farà  liberi  dalle catene dell’umano  volere  vostro  e da satana che guida  il vostro  volere  verso  la distruzione  totale,il nemico  trema  come foglia  solo a sentire la parola  Divina Volontà, e quando  Dio  vi  da una verità  sul  Divino Volere il suo  inferno  si accresce  e sente  la disfatta finale e totale;il Divino Volere è  come le catene d’amore che tutti  desiderano avere per stare  sempre  con Lei  e godere  sempre della sue delizie d’amore ;queste catene hanno  una lunghezza ed un peso  infinito  come Dio  perchè sono essenza propria  di Lui, e Dio  si  farà  legare sempre di  più  ad ogni atto  Divino  che facciamo  e  anche Lui   ci  legherà  sempre di  più a se  cosi’  da non  poterci  mai  più  separare e  cosi’  che  questo  amore  immenso  si  sfoghi  sempre più  da vicino   e sia  sempre più  forte  ed immenso e queste  anime cosi’  fortemente legate  a Dio  riceveranno  in dono  queste stesse catene per legare  gli altri   e portarli a Dio  legati  con  la forza del suo stesso Volere e del suo amore infinito;tutti i popoli  saranno legati  da questi  figli del Divino Volere.


25-12- 2009

Mio caro bambinello ,stretto forte a me ti voglio sempre e ti voglio riempire di tantissimi  baci e abbracci da fonderci in una sola Volontà,un solo cuore,parlaci  per ispirazione del  tuo  santissimo  Volere.
 La Divina Volontà quando  sceglie un anima non cambia e non muta la sua scelta ma porta il suo  lavoro a compimento  creando  nell’anima scelta  con la sua  creatività  artistica, tantissimi soli,stelle, fiori  , mari  , cieli uno  più  bello dell’altro e tutti  gli Angeli ed i Santi  stanno a guardare  meravigliati   le sue  opere  più belle nei  Figli del Divino Volere ammirando  la sua  immensa  generosità nel  versarsi  senza riserve  in questi  prediletti fortunati. Quando  un uomo  lascia il libero  campo di agire al Div. Volere,  tutti  in cielo sanno   che  l’opera  del Divino  Volere  sarà  estesissima  in quell’anima e bellissima da superare   tutta la creazione intera, ma per far  agire la Divina Volontà  nell’anima  ,lei  stessa deve cedere  tutto  il suo volere , perchè  la Divina Volontà  non  si  mischia  mai  con il fango  delle passioni, nobile come è.

26-12-2009 Santo  Stefano  primo  martire  cristiano dopo  San Giovanni Battista

A te carissimo  Santo  Stefano  ti  do tutti gli atti Divini  di  Dio ad intra ed ad extra ed a tutte  gli altri  Santi   e a gli Angeli benedetti in eterno; e mi prendo  da voi  per me e per tutte le generazioni e  per tutti  voi dal Divino  Volere  tutte  le sue verità  eterne scritte  nei  nostri cuori  ed assimilate e trascritte nei  libri e siti  d’oro, nella Divina Volontà.
Oh  mio  Gesù  sii tu  a scrivere in me sulla Divina Volontà sempre  benedetta.;
 se parlassimo  sempre del Divino Volere  non finiremmo  mai,perchè  essa è  infinità  ed eterna, non basterebbe  il cielo  a contenere  tutte  le verità  eterne sulla D.V. , chi vuol conoscere  la Divina Volontà  deve  completamente  farsi  suo, consegnare il suo volere umano  interamente a Lei, deve affidarsi  con piena  fiducia  alle sue mani  creatrici  e non lamentarsi  mai di  quello  che Lei  ci  manderà  per forgiarci a meglio, e tutti  gli atti  che un uomo  farà  li deve chiedere alla Divina Volontà, si  deve fare guidare sempre da Lei, deve  pregare  sempre a lei ,avere  nella  mente  e nel  cuore sempre lei ,  in tutte  le cose  che incontra  deve vedere  solo  e sempre Lei che agisce in tutte le cose come  un regista e attore.;allora i  propri  atti  saranno  di valore infinito  ed eterno ed abbracceranno cieli e terra..
Il Divino Volere è  fonte di tutte le ricchezze; chi  si  fa  possedere  da Lui  diviene  l’uomo  più  felice,ricco e fortunato  dell’universo ed i suoi atti  si mettono  in primo  posto  davanti  a gli  atti  degli  Angeli , dei Santi e di  Dio  ;tutti  seguono  il suo atto Divino accompagnandolo  con i loro  atti  uniti a questo  atto  del  figlio  del Divino  Volere  operante sulla terra, ovunque l’atto  gira  succedono  meraviglie infinite;tutti  quelli  che accolgono  l’atto  Divino  di  questa  anima  prediletta  sentono  cambiamenti  bellissimi  nella loro  anima, a chi  cerca  l’amore , l’atto  Divino  dei  figli del D.V. gli  darà l’amore immenso  nel  cuore ,a chi  cerca  la pace  troverà   la pace  , a chi  cerca la gioia  troverà  la gioia  Divina   in se ,  a tutti  da soccorso  l’atto  Divino  del  Figlio  del Divino Volere tranne a quelli  che non  lo desiderano e non lo accolgono  in se; Dio,Maria SS  e Luisa Piccarreta  e tutti  nel  cielo ne ricevono  tantissima gloria dell’atto Divino dei figli del D. V., le anime purganti  ne ricevono   tantissima consolazione  o  l’ingresso  in paradiso; i  beni  che queste anime trasportano  sono  immensi e tutti  quelli  che li vogliono  saranno   arricchiti  a dismisura; anche la natura  stessa ne riceve  benedizioni  immense e frena  la sua giustizia  contro  l’uomo  ingrato  che la vuol distruggere; tutto  cambia all’apparire di un solo  Figlio del Divino Volere ,solo  quelli che possiedono  la Divina Volontà  sentono  tutto  il cambiamento   che  succede ad ogni  loro  atto  nel mondo  e nel  cielo perchè  Dio  gli fa conoscere  tutte queste  cose  nell’anima ; quando  l’atto  Divino  dell’anima prediletta  corre verso  tutti  gli atti  di  tutti  gli uomini  sulla terra li rinnova e li abbellisce tutti   perchè  l’atto  Divino  della creatura  ripara  gli atti  buoni   ma non uniti  al Divino  Volere e copre gli atti  non fatti  nel Divino  Volere dei  peccatori  dando  la loro  tinta  Divina  a questi  atti  mal  fatti,l’atto  Divino  della creatura  prediletta si  moltiplica  per tutti e per tutti  i tempi non  c’è  niente  che sfugga  a quest’atto  perchè  è  un atto Divino  fatto da Dio  ,quindi  infinito ed eterno; chi  vive nel Divino Volere è  Padre di tutti perchè  porta con se il germe  della Paternità di Dio ,la forza generante , creante ed il germe della fecondità Divina , tutto  quello  che nascerà  da i  loro  atti Divini  sarà  di  loro  proprietà come se tutto l’avessero  fatto  loro  .


27-12-2009      San Giovanni  evangelista


Oh mio Gesù! Al tuo petto metto  il mio orecchio per ascoltare i palpiti d’amore del tuo cuore, per farli miei e poi darli a tutte le creature,cosi’ anche dei tuoi respiri, passi ,opere, desideri, pensieri, sentimenti,volontà,memoria,intelletto e tutti  i tuoi atti Divini ,le tue grazie,le verità eterne sul  Div. Volere e tutto  ciò  che sei e che hai tu nella Divina Volontà. Parlami del tuo Volere, oh mio Gesù!

La Div. Volontà è come acqua del cielo che scende a bagnare ,pulire, alimentare le creature e per dargli le riserve d’acqua nel tempo dell’aridità spirituale;la Divina Volontà infatti  compiendo i suoi atti  dentro  quelle creature che si danno completamente a Lei,porta questi atti Divini  a chi non possiede la Divina Volontà in se e bagna e purifica le loro anime affinché non  restino  bruciate o  inaridiscano, li alimenta nella loro  radice affinché crescano  nello spirito,nell’amore,nella conoscenza del D. V. e li pulisce dai loro peccati. Il D.V. vuol conservare tutte le creature nella sua luce e nel suo calore, la luce insieme al calore purifica le anime, li asciuga da ogni umore di umana volontà e li conserva sani e belli nel D. Volere, il calore insieme alla luce li ammanta d’amore Divino tanto che ogni cosa che non è amore da disturbo e noia a chi si è cibato  del mio Volere che è tutto amore, il calore dell’amore allontana e scioglie il freddo  dell’odio e dell’umano volere,toglie  il disgusto  dell’umano volere e le da il gusto del Div. Volere,il calore brucia ogni peccato e rende l’anima pura come il cristallo e nell’anima cosi’ cristallina  si  vede  in lei  Dio e tutta la luce del D. V. e l’anima  si perfeziona sempre più  rimirandosi in Dio, e nella sua luce scorge i minimi difetti  che sono in lei ; invece chi non adora il mio Volere e non adempie ciò  che il mio Volere vuole da lei no può mai piacere a se stessa se non nella falsità che usa per non vedere  e pensare alla sua bruttezza d’animo e non piacerà  nemmeno a gli altri e a Dio, almeno che, non si  converta e Dio le toglierà  la sua bruttezza per mettere in lei la sua somiglianza;quest’anima senza Dio vivrà  nel buio  delle tenebre  fitte, senza calore e nel freddo glaciale del suo umano volere non può  rimirarsi  in Dio  ma nell’antico  serpente che sarà  suo  padre.. Il Divino Volere vuole illuminare  tutti affinché i loro  frutti  maturino bene  e siano  i più  bei frutti mai visti  sulla terra,i loro  colori  sapori  e profumi innamoreranno tutti ,e Dio  porterà  tanto  benessere  a tutto  il mondo  alla comparsa  di  questi  frutti  deliziosi  che saranno   la gioia di Dio e di tutti.
La Divina Volontà  è  come acqua che  dai monti  scende  lungo  le valli  donando  la vita  nei campi  alle piante  che crescono rigogliosi, portando  in se la nuova vita della semente, se non ci fosse l’acqua pura del Divino Volere  che scende dall’alto  verso  il mondo attraverso  i monti  dei  Figli del Div. Volere non arriverebbe a destinazione quest’acqua Divina e molte piante seccherebbero o resterebbero  malsane  e improduttive senza poter  continuare la loro rigenerazione nei secoli, cosi’  sono  gli uomini  come queste piante  lungo la valle che se non fosse per  i  figli del Divino Volere che trasportano l’acqua del Divino Volere nelle loro  anime  seccherebbero   o resterebbero  malsane e improduttive nello spirito, tutto  scende da Dio attraverso i figli suoi prediletti perchè  Dio da a chi  possiede il suo Volere e a dismisura affinché  quest’anime predilette diventino  sorgenti di grazie per tutti gli altri nell’eternità.

Nessun commento:

Posta un commento