TUTTE LE RIVELAZIONI DI GESU' A LUISA LA SANTA (LUISA PICCARRETA) SULLA DIVINA VOLONTA', "CONTENGONO GRAZIE INFINITE COME QUELLE CHE OTTENNE MARIA SS"



-->

tutti i libri di luisa piccarreta





la mia pagina facebooks per chi vuole contattarmi e':

http://www.facebook.com/giuseppemarialuisa.messina

e anche :




PER RICEVERE  MILLE COPIE O PIU'  A SOLI UN CENTESIMO CADAUNO  DEGLI OPUSCOLI CON L'IMMAGINE DI GESU' MISERICORDIOSO CON LA STORIA E LE PROMESSE  DI GESU' DATI A SANTA FAUSTINA KOWALSKA TELEFONATE A  FLORIO CARTA CELL: (TIM) 3357242545



vi faccio sapere inoltre che  chi vuole i libri di Luisa Piccarreta in forma cartacea ed in offerta libera può  richiederlo chiamando a questo numero 3881934654(wind)

 Per avere invece  le rivelazioni del Padre ad Eugenia Ravasio 

dovete scrivere  ad :  "Associazione  Dio è Padre" Casa Pater   cap  135-67100 -  Aquila -

LA cometa ISON  sta preannunciando molte distruzioni;  credo che sia  la stessa cometa di cui parlava nelle sue profezie la madonna a San Damiano -Piacenza-  a Mamma Rosa (figlia spirituale di Padre Pio)


La Vergine Maria
nel Regno della Divina Volonta’
Appello materno della Regina del Cielo

<
Figlia carissima, sento l'irresistibile bisogno di scendere dal cielo, per farti le mie visite materne; se tu mi assicurerai il tuo amore figliale, la tua fedeltà, io rimarrò sempre con te nell'anima tua, per esserti maestra, modello, esempio e Madre tenerissima.
Io vengo per invitarti ad entrare nel Regno della tua Mamma, nel Regno cioè della Divina Volontà, e busso alla porta del tuo cuore perché tu mi apra. Sai? Con le mie stesse mani ti reco in dono questo libro: te l'offro con premura materna, perché tu a tua volta, leggendolo, impari a vivere di cielo e non più di terra.
Questo libro è d'oro, figlia mia; esso formerà la tua fortuna spirituale (e) la tua felicità anche terrena. In esso troverai la sorgente di tutti i beni: se sei debole acquisterai la forza; se sei tentata acquisterai la vittoria; se sei caduta nella colpa, incontrerai la mano pietosa e potente che ti rialzerà; se ti senti afflitta, troverai il conforto; se fredda, il mezzo sicuro per riscaldarti; se affamata, gusterai il cibo prelibato della Divina Volontà. Con esso non ti mancherà nulla; non sarai più sola, poiché la tua Mamma ti farà dolce compagnia e con ogni sua cura materna prenderà l'impegno di farti felice. Io, l'Imperatrice celeste, penserò a tutti i tuoi bisogni, purché tu acconsenta di vivere unita a me.
Se tu conoscessi le mie ansie, i miei sospiri ardenti, ed anche le lacrime che verso per i figli miei.! Se tu sapessi come io arda dal desiderio che tu ascolti le mie lezioni tutte di cielo ed impari a vivere di Volontà Divina.!
In questo libro tu vedrai meraviglie: troverai una mamma che ti ama talmente, da sacrificare il suo diletto Figlio per te, onde poterti far vivere di quella medesima Vita di cui ella stessa visse sulla terra.
Deh, non darmi questo dolore, non respingermi; accetta questo dono del cielo che ti reco; accogli la mia visita, le mie lezioni. Sappi che io percorrerò tutto il mondo, andrò da ciascun individuo, in tutte le famiglie, nelle comunità religiose, in ogni nazione, presso tutti i popoli, e se occorrerà girerò per secoli interi, sino a quando non avrò formato come Regina il mio popolo, (e) come madre i figli miei, i quali conoscano e facciano regnare ovunque la Divina Volontà.
Eccoti spiegato lo scopo di questo libro. Coloro che lo accoglieranno con amore saranno i primi fortunati figli che apparterranno al Regno del Fiat divino, ed io a caratteri d'oro scriverò i loro nomi nel mio materno cuore.
Vedi, figlia mia? Quello stesso amore infinito di Dio, che nella Redenzione volle servirsi di me per far scendere il Verbo Eterno sulla terra, mi chiama un'altra volta in campo e mi affida l'arduo compito, il sublime mandato di formare sulla terra i figli del Regno della sua Divina Volontà. Maternamente premurosa mi metto quindi all'opera, e ti preparo la via che ti dovrà condurre a questo felice Regno.
A tale scopo ti darò sublimi e celesti lezioni, ed infine t'insegnerò speciali e nuove preghiere, mediante le quali impegnerai il cielo, il sole, la creazione, la mia stessa Vita e quella del Figlio mio, (e) tutti gli atti dei santi, affinché a nome tuo essi impetrino il Regno adorabile del Voler Divino. Queste preghiere sono le più potenti, perché compromettono lo stesso operato divino. Per mezzo loro Dio si sentirà disarmato e vinto dalla creatura; forte di questo sussidio tu affretterai l'avvento del suo Regno felicissimo, e con me otterrai che la Divina Volontà si faccia come in cielo così in terra, secondo il desiderio del Maestro divino.
Coraggio, figlia mia; fammi contenta ed io ti benedirò.





PREGHIERA DI SANTA GERTRUDE che può liberare mille anime dal purgatorio e salvare mille anime ancora viventi sulla terra, dalla dannazione eterna 

Nostro Signore disse a Santa Geltrude la Grande che la seguente preghiera libererebbe mille anime dal Purgatorio ogni volta che venga detta con amore.
La preghiera è stata poi estesa anche ai peccatori viventi.



Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo, oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia.
Amen 

PREGHIERA DI SANTA GERTRUDE che può liberare mille anime dal purgatorio e salvare mille anime ancora viventi sulla terra, dalla dannazione eterna MODIFICATA DA GIUSEPPE MESSINA

Eterno Padre io ti offro per mezzo di Maria il preziosissimo sangue del tuo Divin Figlio ,Gesù, le sue piaghe,lacrime,il suo cuore trafitto,la sua passione atto per atto e delle 24 ore, tutti i suoi meriti e atti, in unione con le Messe dette in tutto il mondo oggi e nell’eternità,per tutte le anime del purgatorio,per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, per quelli della mia casa e dentro la mia famiglia , amen, e la offro a nome di tutti, nella Divina Volontà .

 (questa preghiera lo modificata per arricchirla di piu’ grazie immense ; aggiungendo la parola  finale  :”nella Divina Volontà” metto tutta la preghiera dentro la Divina Volontà e Gesù la sentirà  ovunque perchè la divina volontà si trova ovunque come dice Gesu’ a Luisa Piccarreta ed in vece di dire:  ” in unione a tutte le messe che si celebrano ora nel mondo” io dico : in unione  di tutte le messe nell’eternità” per me  e molto meglio perchè l’offerta del prezioso sangue  di Gesù l’ offriamo in unione a tutte le messe passate ,presenti e future che sono  di numero  maggiore  di quelle  che dice  santa Gertrude e ho aggiunto anche  l’offerta di tutto quello che Gesù è ed ha ed ha fatto come :” il cuore suo trafitto sgorgante sangue ed acqua come sorgente d’infinita misericordia per noi e le sue santissime piaghe la sua passione atto per atto  che ha sofferto in tutta la sua vita  e la sua passione  finale delle 24 ore perchè leggendo tutte le rivelazione  degli altri Santi come ,Margherita Alacoque sul cuore di Gesù, di Maria Marta Chambon sulle santissime piaghe  di Gesù, di Santa  Faustina Kowalska sulla passione di Gesù , di suor Amalia sulle lacrime di Maria, e le rivelazioni  sulle 24 ore  della passione di Luisa, mi sono reso conto  che ogni cosa che  Gesù ha fatto e patito  è importante per ottenere  tutti  i tipi di grazia  che ci abbisognano).

 Per avere invece  le rivelazioni del Padre ad Eugenia Ravasio 
deve scrivere  ad :  "Associazione  Dio è Padre" Casa Pater   cap  135-67100 -  Aquila -






Nessun MessaggioInserisci Nuovo Messaggio





Cerca nella BIBBIA





Per citazione 
(es. Mt 28,1-20):

Per parola:
  

 UN SOGNO PROFETICO
Pubblicato in 23 luglio 2012 da divinavolonta
 Tra il 2003 o il 2004 nei primi giorni di Agosto ,credo sia stato il 5  di AGOSTO sognai che nel mio paese  c’era la neve alta circa un metro, con una giornata soleggiata; all’inizio pensai che in quei giorni dovesse nevicare ma non fù cosi’ ;in un mese  feci altri sogni : che nel mio paese o ad Agrigento nevicava ma il tempo trascorse ,passarono gli anni ma non avvenne niente delle nevicate,premetto che nel mio paese:(Porto Empedocle )non nevica mai se non qualche fiocchettino che poi subito svanisce toccando terra e questi fatti però succedono in pieno inverno. Pensai che quei sogni non venissero da Dio ma un giorno  navigando su internet scopri che a Roma, un giorno nevicò il 5 Agosto nel punto dove poi sorse la Chiesa dedicato alla Madonna   a circa 500 metri dalla stazione centrale Roma Termini dove vi sono reliquie di Gesù bambino (paglia della mangiatoia); trovai anche che  vicino Catania sempre il 5 Agosto nevicò pure dopo la scoperta di un quadro della Madonna e quelle persone che la trovarono la chiamarono Madonna della neve ;scoprii anche che il 5 Agosto e dedicato nel calendario alla Madonna della neve e che la Madonna ai veggenti di Medjugorje disse di essere nata proprio il 5 Agosto;queste scoperte mi fecero ricredere su quei  sogni che avevo fatto anni addietro e adesso credo che il Signore mi volesse  far comprendere che le tribolazioni  e le guerre atomiche accadranno suppergiù dopo che   nel mio paese nevicherà il 5 di  Agosto,oltretutto nel santuario che io ho costruito in onore della Madonna  dove Lei mi aiutò nel Maggio del 2000 liberandomi da un falso profeta e dal demonio che usava questa persona per ingannarmi c’è un fortissimo legame con Medjugorje. A Medjugorje si compie la profezia di Giovanni nell’apocalisse :” vidi un segno grandioso una donna vestita di sole con la luna sotto i suoi piedi , un altro segno vidi : un dragone rosso” infatti ogni anniversario  la Madonna appare vestita d’oro alla veggente. Qui a Porto Empedocle , io chiesi alla Madonna, di schiacciare la testa a satana quando mi accorsi che l’amico mio potesse essere un falso profeta  e Lei immediatamente scese dal cielo a schiacciare la testa a satana che parlava attraverso la bocca di questo falso profeta amico mio;anche a Porto Empedocle si è compiuta una  antica profezia detta da Dio Padre al serpente nell’eden:” la donna ti schiaccerà la testa e tu le insedierai il calcagno”; e ancora un altro segno del legame che c’è tra Porto Empedocle e Medjugorje  fù il desiderio forte  che avevo nel volere porre una statua identica a quella di Thialjina che tutti chiamano Madonna di Medjugorje  nel luogo dove Maria scese a schiacciare la testa al serpente  ,perchè appunto questa statua raffigura l’Immacolata che schiaccia sotto il suo piede la testa al serpente. La statua non l’ho trovata  ma ho messo un quadro raffigurante il volto della Madonna di Thialjina dietro il Gesù infinitamente misericordioso  che ho posto nella villa Luca Crescente dove appunto li la Madonna mi aiuto nel  Maggio del 2000 e ancora un altro segno  si è compiuto, quando il parroco a fatto la S. Messa nella villa Luca Crescente proprio  il 25 Maggio 2011 giorno in cui la Madonna da il messaggio pubblico alla veggente Marija Pavlovic. Io credo che questa nevicata a Porto Empedocle ci sarà fra poco  o fra qualche anno proprio nel 5 di Agosto perchè i tempi mi sembrano abbastanza maturi  e tutto si compirà.


Altre racconti su episodi di interventi Divini nel santuario del Divino Volere, ove Dio vuol donare un nuovo Eden di Amore ,Misericordia e Pace e quel grandissimo,infinito dono che Adamo con il peccato originale perse e che è il dono del Divino Volere in tutti i nostri atti attraverso  le verità che Gesù ha lasciato sul Divino Volere alla sua serva piccolissima :”Luisa Piccarreta” ma anche attraverso questo santuario e l’acqua miracolosissima del Divino Volere che si trova in questo santuario di Porto Empedocle nella villa :”Luca Crescente”, dove la Madonna e Luisa vogliono una Chiesa  che parli dei libri sul Divino Volere di Luisa  e su come Dio  intervenne in questo luogo attraverso le due donne(Maria e Luisa)col ribaltare la situazione dell’uomo  causata nel primo Eden della “ genesi”con questo secondo  e nuovo Eden dove Maria e Luisa hanno schiacciato la testa al serpente dopo che io ho chiesto l’aiuto della donna  di schiacciare appunto la testa al serpente che viveva dentro un falso profeta amico mio che già da tre anni mi stava ingannando dicendomi che Dio parlava attraverso di lui e che troverete la storia, nel mio blog :
http://divinavolonta.altervista.org/blog/apparizioni/
sulla finestra :”APPARIZIONI “.
Questi segni che  Dio mi ha dato sono per quelli che hanno bisogno di certezze per credere , sono numerosi e  riguardano tutto ciò che io ho fatto in questo luogo ,come per esempio  quando volevo mettere dopo il miracolo che Maria schiacciò la testa al serpente, una statua uguale a quella di Thialjina che tutti chiamano la Madonna di Medjugorje;  questa statua non l’ho trovata perchè mi hanno detto che la stampa è stata persa e tutte le altre statue non le somigliavano abbastanza perchè la statua di Thialjina è talmente bella  che sembra una vera persona in carne e ossa mentre le altre si nota subito che sono statue,però successe che nel marzo 2011 dopo che avevo messo nel novembre 2010 la statua della Madonnina di Lourdes ,pensando  che provvisoriamente andasse bene questa andai a Roma nel negozio vicino il vaticano Mar statue sacre per vedere se avessero una statua della Madonna molto simile a quella di Thialjina ,la statua della Madonna  non l’ho trovata ma ho trovato una statua di Gesù misericordioso descritto da santa Faustina Kowalska moto bella e simile  in bellezza  alla statua della Madonna di Thialjina ; anche questa statua sembrava  una persona viva in carne e ossa e io me ne ero innamorato talmente tanto  che se avessi avuto quei 2400 euro (tanto costava all’incirca questa statua) la avrei comprata subito senza perdere alcun tempo , perchè ero sicurissimo che quella statua  il Signore l’avrebbe benedetta enormemente come quella della Madonna di Thialjina dove  succedono fatti  soprannaturali davanti alla statua della Madonna. Quando sono ritornato a Porto Empedocle, pensavo di continuo a quella statua avevo paura che se la prendessero altri e poi non ne avrei trovato una uguale era il mese di Maggio e in Tv fecero un documentario della vita di Giovanni Paolo secondo  e parlarono su come questo grandissimo santo fosse grandemente devoto  a Gesù misericordioso  fu Lui che proclamò Santa :Faustina Kowalska nell’aprile del 2000 e proprio in quel periodo io avevo scoperto, i ricchissimi libri di Luisa Piccarreta  che pochi mesi fa ho scoperto anche che è nata il giorno della festa della Misericordia (la domenica in albis,: Luisa) che è una domenica dopo la domenica di Pasqua e anche il miracolo nella villa Luca Crescente di Porto Empedocle  cioè quello in cui la donna( Maria e Luisa) schiacciò la testa al serpente per aiutarmi  dal falso profeta amico mio e da satana dopo che io cosi’ lo invocata:”donna che schiaccia la testa al serpente , schiaccia la testa al serpente” fu nel Maggio o Aprile del 2000 e sempre in quello stesso periodo fu proclamato santo :Padre Maria Annibale di Francia che fu il primo ha pubblicare i libri di Luisa Piccarreta  e a crederci fermamente ;mori’ a Messina e li, è sepolto ed io mi chiamo di cognome Messina e nel 2000 conobbi i libri di Luisa e sono pure della Sicilia- Porto Empedocle(AG)- dopo allora questo documentario mi venne la bella idea di fare sia la copia del quadro di Gesù misericordioso descritto da santa Faustina e sia la copia  della foto della Madonna di medjugorje che sciaccia la testa al serpente , e sotto l’immagine della Madonna o posto pure quella di Luisa piccarreta di santa Rita che mi aiuto a conoscere i libri di Luisa ,di Padre Pio: mio Padre spirituale , di Padre Annibale Maria di Francia , di Marija Pavlovic e Ivanka Ivankovic e Padre Jozo in piccolo questi ultimi sei personaggi ;quindi alla fine ho ottenuto la Madonna di Medjugorje ed il Gesù misericordioso; la Madonnina di Lourdes che avevo posto nel Novembre 2011 non fu un caso  ma un Volere di Dio perchè ,dopo, nell’Agosto del 2011 mi accorsi che nel dirupo vicino il quadro di Gesù  infinitamente Misericordioso che avevo messo nel mese di luglio 2011 vi era una sorgiva di acqua ed io ho pensato che fosse acqua miracolosa;  nel Gennaio 2012 ,il 2 di Gennaio, scesi con una corda nel punto dove usciva l’acqua e intinsi il dito e mi segnai una croce nella fronte ,subito scese una pace celestiale che qui sulla terra non esiste e compresi che era veramente miracolosa; il 18 gennaio la bevvi per la prima volta  e guarii non totalmente ma all’ottanta per cento dalla gastrite cronica che da 12 anni circa mi  attanagliava;
era il giorno del mio compleanno  e dopo venni a sapere che il vescovo di Tarbes dichiarò ufficialmente che Lourdes era una vera apparizione il 18 gennaio ,il 18 gennaio era anche la festa della Madonna assunta in cielo  e Gesù disse che il giorno che Maria fu portata in cielo  fù anche la festa in cielo per il Divino Volere che aveva guidato in tutta la vita di Maria tutti i suoi atti Divini. A febbraio  in vicinanza della festa della Madonna di Lourdes  il custode della villa Luca Crescente che è un evangelista(anche lui  ha dichiarato di essere un profeta di Dio) e che tanto aveva fatto per fare togliere la Madonnina di Lourdes   e il quadro di Gesù infinitamente misericordioso che io avevo messo all’esterno della villa  per non dare fastidio alle autorità venne trasferito in un altro paese dopo  quasi un anno di lotte verbali sul fatto che avevo messo al suo dire un idolo senza permesso scritto ;questo la Madonna  ha fatto nella villa liberandomi pure dalle autorità che volevano in qualche modo togliere  le immagini benedette dei nostri cari protettori e che invece non hanno ancora potuto far niente contro Dio e la Regina del cielo; anche San Giuseppe ha contribuito moltissimo su questo progetto , da Lui ho avuto  le pietre bianche  per decorare il giardino della Madonnina di Lourdes , la roccia  dove ho posto la Madonnina, i fiori che li ho trovati e presi tutti nella collina dove sorge la Chiesa di San Giuseppe lavoratore di Porto Empedocle, e credo pure  che la sorgiva provenga da questo colle , perchè si è sempre saputo che da li proveniva una vecchia sorgiva  che arrivava  fino alla villa Luca Crescente. Grazie sempre al Signore al Divino Volere e a Maria SS. ,Luisa Piccarreta , San Giuseppe, Michele, Gabriele , Raffaele, Padre Pio, Padre Annibale ,GIOvanni Paolo Sec., Santa Rita ,S. Bernadette, S. Faustina K., Marija , Ivanka di Medjugorje e a tutti  gli altri nella Divina Volontà.
 MIRACOLI DELL’ACQUA DELLA MADONNA DEL DIVINO VOLERE DI PORTO EMPEDOCLE(AG) a Porto Empedocle continuano i miracoli attraverso l’acqua miracolosa che la Madonna del Divino Volere mi ha dato nell’agosto 2011 nella villa Luca crescente: Un bambino che aveva una cicatrice nello stinco bevendo l’acqua gli è scomparso il segno ;ho ricevuto questa informazione da un altro bambino amico di quest’ultimo( non so ancora se è vera la notizia devo contattare il bambino miracolato) Un altro amico mio, ha dato l’acqua a sua madre che aveva una ferita nel piede ed il giorno dopo gli si è asciugata la ferita completamente. Un altro amico mio ha bevuto subito con grande fede un bicchiere d’acqua miracolosa proprio davanti alla statua della Madonna e ha sentito dopo 10 minuti un formicolio in tutto il corpo e mi ha detto che il bruciore che aveva alla stomaco causatagli da una colica (credo che abbia detto colica) gli è passato totalmente; dopo 15 giorni circa ho domandato a sua suocera come stava Calogero cioè il miracolato e mi ha detto che non si lamentava più del problema che aveva prima A me personalmente mi ha guarito una dermatite pochi giorni fa : applicavo l’acqua direttamente nel punto del rossore e dopo 10 giorni la pelle è diventata come prima non ho aggiunto pomate o altro solo l’acqua della Madonna del Divino Volere -->

Nessun commento:

Posta un commento