sabato 4 luglio 2015

Circa 8 anni fa una signora che fa la catechista nella mia parrocchia mi racconto che il vescovo  guglielmo giaquinta che è un uomo di santa memoria,le chiese:         di quale parrocchia sei? Lei le rispose della parrocchia della  Madonna del Carmelo di porto Empedocle.lui le disse:                         un giorno in questa parrocchia scoppierà una bomba atomica . la signora poi mi disse che finora non aveva visto nessun cambiamento in questa parrocchia.                      
Io invece ho capito che il santo vescovo stesse parlando del santuario del divino volere e dell acqua miracolosa del divino volere di porto Empedocle che sono nati nel 2010


come contattarmi:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010071671033       cellulare:3881934654(wind)

Nessun commento:

Posta un commento