venerdì 16 ottobre 2015

La Madonna a Medjugorje  disse esplicitamente che era l'ultima apparizione che lei faceva nel mondo .perciò tutte le altre apparizioni che sono venute dopo il 24 giugno 1981 sono tutte false e demoniache .state perciò molto lontani da questi falsi profeti o potreste fare la loro triste fine.
A riguardo di ciò che ha detto papa Francesco su Medjugorje ,io la penso molto diversamente. Se la Madonna da la data e l'orario per dare il messaggio,è una cosa buonissima perché i pellegrini possono prepararsi per essere presenti durante l'apparizione e la Madonna potrà avere molti figli suoi presenti e benedirli tutti;inoltre si evita di incappare nell'imbroglio satanico che spesso ha ingannato anche i santi apparendo in forma della Madonna;
Avendo l'orario possiamo stare tranquilli che è proprio lei che appare.
I molti messaggi della Madonna servono a contrastare i falsi insegnamenti dei molti sacerdoti che hanno cambiato il vero senso del vangelo.
E poi anche a Fatima la Madonna per evitare il possibile inganno di satana diede l'appuntamento prefissato ai 3 pastorelli ,infatti apparve ogni 13 del mese:
13 maggio, 13 giugno,13 luglio,13 agosto fino all'ultima apparizione il 13 ottobre e credo se non sbaglio che anche l'orario fu uguale per tutte queste date.
E poi quando amore  Dio ha messo a Medjugorje e nelle statue sacre  che sono li ,soprattutto la statua di thialjina  che questa della foto tanto amata da tutti.
E poi papa Giovanni Paolo 2 ha detto a un amico suo vescovo che lui a Medjugorje ci crede anzi gli disse:
Ci credo ci credo ci credo..
Questa bellissima statua si trova nella chiesa di Sant'Elia e mi hanno detto che l'ha comprata padre  jozo che era il parroco di Medjugorje.
C'è anche da ricordare che il signore filice di piane Crati è guarito dalla sla proprio a Medjugorje.

Nessun commento:

Posta un commento