mercoledì 9 marzo 2016

Il Sole durante il tramonto é sceso molto velocemente nella villa comunale del santuario del Divino Volere qui a Porto Empedocle

2 mesi fa circa io (Messina Giuseppe) e una ragazza di circa 17 anni ,siamo stati testimoni di un grande segno miracoloso alla villa comunale di Porto Empedocle dove c'è l'acqua miracolosa del Divino Volere,il sole é sceso molto velocemente nella villa comunale ho calcolato all'incirca 30 secondi per scomparire all'orizzonte 3 giorni dopo ho voluto verificare quanti secondi ci mette il sole a scomparire all'orizzonte é ho calcolato circa 900 secondi . vi é stata una differenza di circa 800 secondi. Il sole scendeva continuamente nel giorno del miracolo ma 3 giorni dopo scendeva ogni 8 secondi .altri segni ci sono stati nel cielo mi hanno raccontato alcuni ragazzi ,di notte hanno visto per 2 o 3 volte stelle cadenti che illuminavano tutto il cielo .

Nessun commento:

Posta un commento