domenica 24 settembre 2017

Le 15 Promesse della Madonna a San Domenico

La Beata Vergine Maria ha promesso a Santo Domenico e a tutti coloro che lo seguono: “Qualunque cosa ti chiedi nel Rosario, ti sarà concesso”. Ha lasciato per tutti i cristiani quindici promesse a coloro che recitano il Santo Rosario.
Impartito a San Domenico e Beato Alan
Chiunque mi servirà fedelmente con la recita del Rosario, riceverà grazie a segni.
Voglio promuovere la mia speciale protezione e le più grandi grazie a tutti coloro che reciteranno il Rosario.
Il Rosario sarà un’armatura potente contro l’inferno, distruggerà il vizio, diminuirà il peccato e sconfiggere le eresie.
Il Rosario farà prosperare virtù e buone opere; otterrà per le anime l’abbondante misericordia di Dio; ritirerà i cuori degli uomini dall’amore del mondo e dalle sue vanità, e li solleva al desiderio di cose eterne. Oh, le anime si sarebbero santificate con questo mezzo.
L’anima che mi consiglia la recitazione del Rosario, non deve perire.
Chiunque reciterà il Rosario devotamente, applicandosi alla considerazione dei suoi sacri misteri, non sarà mai conquistato dalla disgrazia. Dio. non lo castigherà nella Sua giustizia, non perirà per una morte inopportuna; se è solo lui rimarrà nella grazia di Dio e diventa degno della vita eterna.
Chiunque abbia una vera devozione per il Rosario, non morrà senza sacramenti della Chiesa.
Coloro che sono fedeli a recitare il Rosario avranno durante la loro vita e alla loro morte la luce di Dio e la plenità delle sue grazie; al momento della morte partecipano ai meriti dei santi nel paradiso.
Libero dal Purgatorio coloro che sono stati dedicati al Rosario.
I figli fedeli del Rosario dovranno meritare un alto grado di gloria nel Cielo.
Riceverai tutto quello che mi chiedi con la recita del Rosario.
Tutti quelli che propagano il Santo Rosario saranno aiutati da me nelle loro necessità.
Ho ottenuto dal mio Figlio Divino che tutti i sostenitori del Rosario avranno per intercessori l’intera corte celeste durante la loro vita e nell’ora della morte.
Tutti coloro che recitano il Rosario sono miei figli e figlie, e fratelli e sorelle del mio unico Figlio Gesù Cristo.
La devozione del mio rosario è un grande segno di predestinazione.

Nessun commento:

Posta un commento