sabato 7 maggio 2016

Carolina Venturella della Potenza Divina d'Amore

Gesù vuole che si invochi spesso lo Spirito Santo sotto il nome di :Potenza Divina d'Amore lo ha detto a suor Venturella .Egli vuole che lo si preghi più spesso perché senza di lui niente può effettuarsi nel mondo.È Lui che crea tutto, sostiene tutto ,santifica tutto, vivifica tutto ,é Lui che ha dato nuova forza ai discepoli di Gesù facendogli compiere ogni bene,ogni miracolo,dandogli  la forza di istruire tutti anche sotto la minaccia di morte dei Farisei ed é sempre Lui che operava per mezzo di Maria e degli Apostoli grandi miracoli e risurrezioni ;é sempre Lui che rinnoverà la Santa Chiesa negli ultimi giorni dandogli il coraggio, la sapienza di contrastare i falsi profeti e l'Anticristo e di compiere meraviglie mai visti per mezzo del Gran Monarca ,di Papa Francesco e dei futuri Santi Crociferi che si formeranno in questo Santuario terribile del Divino Volere di Porto Empedocle.
In questo sito troverete tutti i messaggi della Potenza Divina d'Amore a suor Venturella leggeteli perché sono infinitamente speciali e importanti per la salvezza di tutti gli uomini :
http://profezie3m.altervista.org/ptm_venturella.htm

Lo Spirito Santo sotto il nome di Potenza Divina d'amore vuole che si faccia un immagine sacra con in evidenza il Padre posto in alto,nel mezzo lo Spirito Santo che irradia sulla Vergine Maria luce e amore infinito nel momento dell'Incarnazione di Gesù Verbo di Dio. Affianco posto nel lato la scritta:"Madre del Verbo.
Lo Spirito Santo ha chiesto a Suor Venturella che si costruisca un grande Santuario proprio nella città di Loreto nella Santa Casetta di Nazaret dove avvenne l'incarnazione del Divino Verbo per opera dello Spirito Santo. Da li dice che si irradierà in tutto il mondo il fuoco d'amore e di Luce dello Spirito Santo.
A me la potenza Divina d'amore mi ispira di chiedergli per virtù della Crocifissione, morte e risurrezione di Gesù che operi la salvezza di tutte le anime e di trasformarli in copie perfettamente uguali a Gesù per mezzo del seno e del cuore immacolato di Maria e per mezzo di Luisa Piccarreta del suo cuore e del suo grembo e di chiedergli di concepire ,partorire e crescere in noi attraverso Luisa e Maria Ss tutta la luce del Divino Volere.

Nel quadro che ho dipinto io stesso ho messo affianco a Maria SS ,Luisa Piccarreta con la frase  posta nel lato di Luisa :
Madre del Divino Volere.
Come avevo scritto io nel mio libro ,le 24 ore della passione di Maria ,il momento dell'Incarnazione di Gesù è stato per il regno del male una grandissima sconfitta. Li ,in quel Fiat di Maria, è sceso colui che vince tutto e tutti ,ed ha fatto di Maria l'avvocata che può tutto presso di Lui.
Per ripetere la sconfitta che Gesù e Maria hanno dato a Satana e a tutti i suoi satelliti visibili ed invisibili Dio ci ha dato il santissimo rosario di Maria proprio perché nell'Ave Maria é sceso il Salvatore ,il Re,il Vittorioso ,e se aggiungeremo al nome di Maria ,il nome di Luisa Piccarreta, l,Ave Maria e Luisa distruggerà all'istante ogni male sulla terra specialmente l'umano nostro volere.
Ecco qui come mi hanno ispirato di fare l'Ave Maria nel rosario lo Spirito Santo, Maria e Luisa:
Ave Maria e Luisa piene di grazia ,il Signore é con voi ,voi siete benedette fra tutte le donne e benedetto è il frutto del vostro seno Gesù e la Divina Volontà. Santa Maria e Luisa madri e regine del Divino Volere ,pregate sempre per noi e con noi peccatori,rivestiteci di voi e di Gesù all'infinito per l'infinito e donateci il vostro regno ora,nella Divina Volontà. 

Nessun commento:

Posta un commento