lunedì 30 maggio 2016

Importantissimo


Chi vuole vivere sempre dentro la Volontà di Dio deve scoprire e meditare sempre i ricchissimi libri di Luisa e quelli miei. l'anima che ciò farà, diverrà immune dal peccato e dal proprio volere umano , diverrà luminoso come il sole Divino, come Maria SS;otterrà tutto quello che vorrà da Dio e da Maria , diverrà  vero Figlio del Divino Volere e di Luisa , vivrà sempre in Dio ed in tutte le sue  creature che lo terranno sempre protetto da ogni male e lo ameranno come il più bel dono di Dio . Tutti verseranno nella sua anima ogni loro bene,e i doni che verseranno Dio ,Maria e Luisa nella sua anima,strariperanno a bene di tutti nel mondo .

I libri di Luisa sono rivelazioni del Cielo sul grandissimo dono del Divino Volere perso da Adamo ma recuperato per tutti noi da Gesù,Maria e da Luisa attraverso i loro atti Divini eterni ed infiniti.

Su questo blog li troverete tutti i 36 volumi di Luisa e le 24 ore della passione ,la Regina nel regno del Divino Volere,il giro dell'anima . Ma ricordatevi,doni più immensi di questi Dio non li ha dati mai e se li ha dati adesso ,in questo secolo é perché sta per arrivare il suo Regno di Gloria e di Amore e il Paradiso perduto da Adamo verrà dopo che si saranno completamente formati tutti i veri Figli del Divino Volere.

Importantissimo 

Nessun commento:

Posta un commento