martedì 16 maggio 2017

Papa Francesco fa un grave errore a riguardo il giudizio su Medjugorje

Medjugorje è un posto super Benedetto ,lì troverete la vera Mamma  che vi aspetta a braccia aperte e con misericordia infinita.ricordatevi che i Papi del passato hanno fatto gravi errori di valutazione delle apparizioni mariane , vedi il caso di Fatima dove Maria chiedeva al Papa la consacrazione del mondo e della Russia al suo cuore immacolato per fare terminare la guerra mondiale e questo non l'ha ascoltata facendo precipitare il mondo in una seconda guerra mondiale .Anche oggi un altro Papa sta ignorando l'apparizione di Maria a Medjugorje e questo puó portare ad un altra guerra mondiale. Preghiamo per iil Papa che si svegli dal torpore che il demonio gli ha iniettato .


Papa  Francisco fa un nuovo errore di valutazione su Medjjugorje identico al primo quando andó a Sarajevo.Nemmeno l'apparizione di Maria a Fatima lo ha potuto raddrizzare il suo pensiero che per me è molto distorto da scarsa conoscenza delle apparizioni e rivelazioni private. Se state attenti a quello che Lui vuole insinuare sulla apparizione di Medjugorje vi accorgerete  che nessuno sa  rimproverare Papà Francesco di un errore grandissimo . Questo perchè i giornalisti che lo interpellano non sono Santi come San Paolo che invece fece arrossire San Pietro per un errore grave come questo di Papà Francesco.Egli dice che la Madonna non puó mandare messaggi indicando anche l'orario ma il giornalista come mai non gli ha detto che anche nelle altre apparizioni mariane Lei ha dato messaggi indicando che sarebbe ritornata a tale orario anche il giorno dopo o il mese dopo?.Io la chiamo incompetenza dei giornalisti che si occupano delle cose spirituali, un fatto veramente vergognoso a vedere e a sentire ,cioè un Papa pur grande di spiritualità che non gli viene in mente cosa sia successo a Lourdes e a Fatima e dei giornalisti che quando si tratta di difendere gli interessi della Madonna non sanno correggere il Papa . Tutto molto buio e strano questi caso su Medjugorje .Allora la vorrei difendere io la Madonna e i veggenti Marija Pavlovic e Ivanka Ivankovic visto  che nemmeno il Papa in questi tempi bui ci sappia intravedere l'opera di Maria Ss.Ella fa benissimo a dare tanti messaggi indicando anche l'ora ed il giorno.Nessuno ha mai pensato che in un mondo dove il sacerdote ha perso la verità evangelica per via della mondanità ,Maria come una vera Mamma si occupa a cibare della verità evangelica i figli suoi ,attraverso i suoi messaggi d amore?
Nessuno ha mai pensato che Lei da l'orario per stimolare i fedeli a poterla seguire meglio in modo da dare loro meriti e benedizioni in presenza reale e non in presenza mistica?
Nessuno ha mai pensato che dando l'orario ,Maria ,ci fa evitare una apparizione falsa del demonio in veste di Lei?
Nessuno ha mai pensato che dando l'orario ,Maria,da l'opportunità a tutti di presentarsi al suo cospetto preparati nell'anima e purificati attraverso le preghiere che si fanno prima dell'apparizione?.
Vedete che con il buon senso si trovano motivi buoni per lodare la Madonna di questo grandissimo dono che sono le sue apparizioni a Marija Pavlovic?.
Oltre tutto Papa Giovanni Paolo II Ci credeva a Medjugorje e il fatto che molti diventino Santi dopo essere stati a Medjugorje la dice molto lunga sulla veridicità di Medjugorje ,perchè il demonio non può e non sa dare le grazie della Santità vera a gli uomini ,e né la vorrebbe dare ,se terrebbe in se questo potere..
E poi chi ha fatto caso a tutte le bellezze che trovi a Medjugorje : i canti ,le statue ,le anime convertite, la Chiesa , le bellezze spirituali di Marija ed Ivanka .
Queste cose sono da osservare e non le cose errate che dice Papa Francesco o Reitzinger che ad una persona che gli chiese se credeva a Medjugorje gli disse con una risata che tutti quei messaggi per lunghi anni gli dava certezza assoluta che non era la Madonna .  Ma guardate un po se non dicono questi ultimi Papi delle sciocchezze da bambini?.
Quello che invece ho detto io ,è giusto e bene misurato con il cuore e con la logica divina.
Chi è d'accordo con me metta mi piace ,un commento e lo condivida se ha il mio stesso spirito

chi non è con me è contro di me dice Gesù

Un papa non credette alla Madonna di Fatima e causò una grave guerra mondiale studiatevi benissimo le apparizioni prima di giudicare inconsapevolmente.
padre pio non fù creduto dal Vaticano e lo rinchiusero per dieci anni fù proprio Giovanni xxIII a farlo rinchiudere. Il Vaticano proibì il culto al quadro di Gesù misericordioso di Santa Faustina per lunghi anni fino a quando non intervenne il vescovo karol Woityla . La storia è piena di errori dei Papi e del vaticano

Nessun commento:

Posta un commento