venerdì 19 maggio 2017

Santo Padre la lasci parlare la Gospa , Regina della Pace o finirá la Pace nel mondo.

Lasciala parlare la Gospa Santo Padre

La Madonna deve parlare con i suoi figli a Medjugorje ;non puó comunicare con gesti  o dando baci e abbracci,ma deve nutrire i figli suoi nello spirito ,perciò caro Papa Francesco apri bene la mente alle scritture ;la parola di Dio non è un telegramma o un messaggino da ragazzini che si scambiano inutili paroline ,no ! La parola di Maria e la stessa di Dio ,e sta scritto ,che la parola di Dio è come spada a doppio taglio che penetra fin nell'anima e non ritorna a Dio senza aver seminato un germe di speranza e di conversione.
la parola di Dio in Maria è Dio stesso ,Gesù verbo incarnato in Maria che vuol rinascere nei cuori umani per mezzo sempre di Maria e della sua Santissima apparizione a Medjugorje.

 Se Lei Santo Padre la vuol chiamare solo postina la Gospa faccia pure ,ma è un grave errore ,perchè la Madonna con le sue parole Divine e semplici ,ci sta allattando per farci crescere attraverso il suo latte spirituale che è la sua letterina d'amore. Pure il demonio voleva sviare Gesù dalla parola di Dio proponendogli un altro cibo ,quello materiale del pane ,ma Gesù gli disse che il pane dell'anima è la parola di Dio ,perché la parola è Dio stesso , altroche' Che postina ,ma vera Mamma è Maria quando ci viene a portare il suo dolce e semplice messaggio a Medjugorje ;e Lei ha  detto bene, che la Madonna se la immagina Mamma ;è più mamma di così? Santo padre chieda scusa a Dio e a sua Madre ,perchè è proprio quando Maria ci parla di Dio che sta facendoci da Madre !
oh forse Lei pensa che Maria stava in casa Nel modo di  come operava Santa Marta? No ,Lei era allieva e maestra della Santa Parola di Dio prendeva la luce e la  parola dal cuore di suo figlio e poi gliela ridava sotto forma di insegnamento ,e Gesù le obbediva in tutto perchè ciò che Lei diceva era ció che voleva il Padre suo celeste ,vedi le nozze di Cana : "figlio non hanno più vino gli sposi e Gesù per farci vedere che Lei era la Mamma sua gli fa il miracolo. Ora la Mamma a Medjugorje fa lo stesso che a Cana ,ma parla di più con noi  che non abbiamo più veri insegnanti spirituali ma lupi feroci con la parola falsa che avvelenano le povere anime(i religiosi e sacerdoti),allora si capisce perché Maria viene più spesso che mai per darci la vera parola di Dio ricca di latte spirituale vero e genuino ,uscito dalle viscere di Lei.
Santo Padre mi sono anche accorto che Dio gli ha fatto dire la verità proprio dalla sua bocca;infatti Lei ha detto queste testuali parole:"io sono ancora più cattivo del dossier di Ruini;perchè per me la Madonna deve essere Madre e non una postina che da l'orario",e bene Lei stesso ha detto di essere più cattivo ,ma noi cristiani invece dobbiamo aborrire la cattiveria e i giudizi cattivi"; questo errore per me è stato voluto da Dio perchè con Dio non c'è nessuno che possa contraddirlo ne Papa e ne Re; a Lui solo la gloria ed il comando a noi l'ignominia e l'umiliazione,Amen,Amen , Amen;
Ancora una cosa :Fatima 100 anni fa ,adesso Medjugorje per guidarci per l'ultima volta verso la salvezza e la santità ,ma Santo Padre non mi dica che non ci ha pensato ad un intervento di nuovo dal cielo per avvisarci di questi tempi bui che stiamo vivendo;se a Fatima è venuta per allontanare le guerre mondiali non doveva ritornare per avvisarci che siamo nel tempo apocalittico ?,o pensa che Maria si fa i fatti suoi e non vuol venirci ad aiutare?; con Questa ultima meditazione mia comprendiamo che era doveroso ,importante è urgentissimo riapparire in un luogo nuovo come quello di Medjugorje dove convivono fede diverse in contrasto tra loro come per volerci avvisare che le prossime guerre saranno come quelle avvenute nella Bosnia Erzegovina.

Svegliatevi tutti !

Questo lo dico a tutti:
i veri falsi profeti stanno proprio in mezzo ai religiosi , e nel Vaticano ;Papa Francesco è la prima vittima di questi lupi feroci ed ingannatori che lottano contro Medjugorje come quando hanno contrastato padre Pio , Santa Faustina Kowalska e come stanno contrastando nella dottrina anche Papa Francesco . Condividetelo questo post ,affinchè giunga al Santo Padre !

Nessun commento:

Posta un commento